capelli bianchi !!!!! hennè e dintorni
in che senso preparati separatamente scusa? ma poi li mischi prima di metterli in testa o te li metti anche separatamente?debora74 ha scritto:il nocciola che intendo io è un castano caldo ma sempre con riflessi sul rosso.
Io faccio all'incirca 70 gr di lawsonia e 30-40 gr di indigo, preparati separatamente.

nel senso che preparo il lawsonia il giorno prima per farlo ossidare, poi preparo l'indigo facendolo ossidare una mezzoretta, quindi mischio i due papponi e metto in testa.piper ha scritto:in che senso preparati separatamente scusa? ma poi li mischi prima di metterli in testa o te li metti anche separatamente?debora74 ha scritto:il nocciola che intendo io è un castano caldo ma sempre con riflessi sul rosso.
Io faccio all'incirca 70 gr di lawsonia e 30-40 gr di indigo, preparati separatamente.
una domanda: lawsonia, indigo e mallo di noce come e per quanto si conservano?
avrei una mezza idea di fare un ordine da natsabe e devo decidere quanto prendere di tutti e tre...
pensavo di metterli in barattoli di vetro, ma sulla loro durata non saprei proprio
grazie in anticipo delle risposte
avrei una mezza idea di fare un ordine da natsabe e devo decidere quanto prendere di tutti e tre...
pensavo di metterli in barattoli di vetro, ma sulla loro durata non saprei proprio

grazie in anticipo delle risposte

"Si può presumere che l'interesse pubblico sia quel che gli uomini sceglierebbero, se vedessero chiaramente, se pensassero razionalmente, agissero disinteressatamente".
( Walter Lippman )
( Walter Lippman )
allora mi documenterò anche io su CDF!
comunque avevo mandato una mail anche a quelli di natsabe, e mi hanno detto che, se si vuole conservare l'hennè in barattolo, è meglio sceglierli non trasparenti perchè l'hennè teme la luce. il barattolo deve essere ben chiuso, perchè l'hennè teme anche l'umidità!
questa cosa di CDF è proprio interessante
mi ci fiondo!

comunque avevo mandato una mail anche a quelli di natsabe, e mi hanno detto che, se si vuole conservare l'hennè in barattolo, è meglio sceglierli non trasparenti perchè l'hennè teme la luce. il barattolo deve essere ben chiuso, perchè l'hennè teme anche l'umidità!
questa cosa di CDF è proprio interessante

"Si può presumere che l'interesse pubblico sia quel che gli uomini sceglierebbero, se vedessero chiaramente, se pensassero razionalmente, agissero disinteressatamente".
( Walter Lippman )
( Walter Lippman )
una domanda su henne e dintorni...visto che è sconsigliato farlo e poi in tempi ravvicinati farsi una tinta, mi chiedevo se la stessa cosa vale anche per le tinte naturali come quella di Montalto Natura o Logona...
anche quelle sono incompatibili con l'henne??
pero di essermi spiegata bene
anche quelle sono incompatibili con l'henne??
pero di essermi spiegata bene

se l'ape scomparisse dalla terra
all'umanità resterebbero quattro anni di vita;
niente + api, niente + impollinazione
niente + piante, niente + animali
niente + umani [Einstein]

il logona E' hennè(una miscela in varie proporzioni,cona ltre erbette;in polvere da miscelare con acqua e si applica come l'hennè quindi va benissimo) ;-)
quindi tutte quelle in polvere di questo tipo sono ok
quella di montalto non la conosco ma se è tipo questa:
http://forum.saicosatispalmi.org/viewtopic.php?t=29
allora direi di no....
quindi tutte quelle in polvere di questo tipo sono ok
quella di montalto non la conosco ma se è tipo questa:
http://forum.saicosatispalmi.org/viewtopic.php?t=29
allora direi di no....
sia l'uno che l'altro...è da un po' di mesi cha faccio l'henne e volevo provare una tinta di quelle naturali ma poi mi chiedevo se volessi tornare all'henne se era una cosa fattibile...!!Cleo ha scritto:mi sorge un dubbio:suadina chiedi riguardo a fare la tinta sopra l'hennè o l'hennè sopra la tinta?

se l'ape scomparisse dalla terra

l'unico problema (più che altro di colore) è se ti fai una tinta sul biondo. i capelli rischiano di venirti verdognoli (a me è capitato e non è stato per niente bellosuadina ha scritto:sia l'uno che l'altro...è da un po' di mesi cha faccio l'henne e volevo provare una tinta di quelle naturali ma poi mi chiedevo se volessi tornare all'henne se era una cosa fattibile...!!Cleo ha scritto:mi sorge un dubbio:suadina chiedi riguardo a fare la tinta sopra l'hennè o l'hennè sopra la tinta?

se vuoi stare proprio sicura, comunque, aspetta un mesetto prima di rifarti l'hennè
(dove hai trovato la tinta di montalto natura? qualcuno sa dove la posso trovare a roma? è ecobio-per quanto può esserlo una tinta?)
deserto vengo a te
coi tacchi a spillo ai piè...
a well balanced person had a drink in each hand
http://cadiscatola.splinder.com
www.twitter.com/scatola
www.anobii.com/scatola
coi tacchi a spillo ai piè...
a well balanced person had a drink in each hand
http://cadiscatola.splinder.com
www.twitter.com/scatola
www.anobii.com/scatola