[non eco] ricostruzione unghie
- Jessy Jane
Mmmm manca poco più di 1 mese, in teoria c'è tutto il tempo... ma se è come il gel, potrebbe poi resistere anche più di 1 mese... io le feci direttamente a ridosso del matrimonio, però col gel...azahar751 ha scritto:Lo shellac è quello che vorrei fare per il matrimonio...ma se lo faccio adesso come prova (con french manicure) poi riesco a rifarlo il 15 giugno? Cioè, non è che nel frattempo le unghie si rovinano o cose del genere?
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
- Jessy Jane
Mi farei lo shellac direttamente il giorno prima se fossi sicura del risultato...non mi sono mai fatta fare manicure e pedicure dalla mia vicina e temo che vada a finire come la prova acconciatura, e cioè che mi faceva ca....re
!
Ho deciso che uno di questi giorni mi faccio fare solo l'unghia del pollice, così se non mi piace pazienza, almeno vedo come lavora!

Ho deciso che uno di questi giorni mi faccio fare solo l'unghia del pollice, così se non mi piace pazienza, almeno vedo come lavora!
Francesca
Brava, Fra, ottima idea!
Blog.
se no sbaglio basta del cotone spessorodi ha scritto:esistono dei guanti che proteggono le mani dagli UVJessy Jane ha scritto:Ok ci vuole la lampada UV ma solo per le unghie giusto? In questo caso non andrebbe a colpire delle altre parte ma solo le unghie... O sto dicendo una super cavolata?
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
io penso che come tutte le cose, ci voglia un po' di intelligenza... Come ho già detto, sono d'accordo con te che per un paio di volte l'anno non ci siano problemi. Ma ci sono persone che si fanno la ricostruzione molto spesso, anche più di 2 volte al mese, ecco in quel caso lì, io eviterei...azahar751 ha scritto:Ragazze ma...seriamente, come fanno 3 minuti di lampada un paio di volte l'anno a farvi del male?????
piccolo OT
oggi ho preso appuntamento per la pedicure dall'estetista e lei mi ha chiesto se quel giorno avrei voluto mettere uno smalto semipermanente che sui piedi dura circa 1 mesetto. mi ha detto che è come un normale smalto ma non si leva con una passata di acetone, dura parecchio e non si sbecca e nè sbiadisce (mi ha detto che lo fanno molte ragazze nel periodo estivo perchè al mare non tende ad opacizzarsi o a sbiadire).
ovviamente mi ha detto che non è il gel che si usa per la ricostruzione, ma mi ha detto che va cmq tenuto qualche secondo nella lampada che si usa per la ricostruzione.
io sinceramente le ho detto di no, che avrei voluto fare una normale pedicure con un normalissimo smalto.
cmq lei mi ha fatto vedere lo smalto semipermanente che ha sulle sue mani ed effettivamente l'unghia sembra che abbia un normalissimo smalto, lei ne aveva uno trasparente, l'effetto era bello, naturale, insomma.
chissà, però, se anche un prodotto del genere, non possa andare a rovinare l'unghia....
oggi ho preso appuntamento per la pedicure dall'estetista e lei mi ha chiesto se quel giorno avrei voluto mettere uno smalto semipermanente che sui piedi dura circa 1 mesetto. mi ha detto che è come un normale smalto ma non si leva con una passata di acetone, dura parecchio e non si sbecca e nè sbiadisce (mi ha detto che lo fanno molte ragazze nel periodo estivo perchè al mare non tende ad opacizzarsi o a sbiadire).
ovviamente mi ha detto che non è il gel che si usa per la ricostruzione, ma mi ha detto che va cmq tenuto qualche secondo nella lampada che si usa per la ricostruzione.
io sinceramente le ho detto di no, che avrei voluto fare una normale pedicure con un normalissimo smalto.
cmq lei mi ha fatto vedere lo smalto semipermanente che ha sulle sue mani ed effettivamente l'unghia sembra che abbia un normalissimo smalto, lei ne aveva uno trasparente, l'effetto era bello, naturale, insomma.
chissà, però, se anche un prodotto del genere, non possa andare a rovinare l'unghia....