Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.
L'insalata di arance è buonissima, mio papà la fa sempre, è una sua specialità (l'unica ), non so sul libro come la faccia, ma mio papà ci mette olio, sale, peperoncino e origano: slurp!
Ci si possono mettere anche dei pezzi di formaggio tipo caprino o primo sale... mmmm mi sta venendo voglia!
io i chiodi di garofano li metto nell'ex-lavastoviglie di mia mamma, che ormai è in disuso ma riutilizzata come contenitore per stoviglie varie... anche lì tolgono benissimo l'odorino stantio...
non vorrei aprire un topic apposta( ameno che non mi spadelliate) dunque mi accodo qui:ma solo io ho visto oggi per la prima volta il pdf delle ricette scts??Non credevo ai miei occhi .L'ho appena salvato,deve essere una cosa fantastica!
se l'ape scomparisse dalla terra
all'umanità resterebbero quattro anni di vita;
niente + api, niente + impollinazione
niente + piante, niente + animali
niente + umani [Einstein]
anche io l'ho stampato...ce l'avevo nel pc ma non lo leggevo perchè stare con gli occhi attaccati allo schermo lo odio!!
ieri mi sono messa e ho stampato tutto (tranne le ricette) e ora ho deciso di fare i balsami per capelli che sembrano molto semplici da fare!
in erboristeria mi hanno detto che l'olio di cocco costa7,50 per 100ml ma vorrei anche io andare a cercarlo nei negozietti etnici...qualcuna di cagliari l'ha trovato?