i piedi anarchici

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

BarbaraB

Messaggio da BarbaraB »

Oddio, ma abbiamo lo stesso marito? :shock: :lol:
Barbara
gaf81

Messaggio da gaf81 »

oddio..spero di no!!!!!!! :lol: :lol: :lol: Certo non abitiamo lontanissime :shock:
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
BarbaraB

Messaggio da BarbaraB »

:lol: :lol: :lol:
Barbara
gaf81

Messaggio da gaf81 »

mi sa che stiamo andando OT..in caso apro un toppic a parte...allora..ho scoperto che la birke fa una linea economica in simil pelle che si chiama "world waker"
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
BarbaraB

Messaggio da BarbaraB »

Sono andata a vederle, le trovo carineeee! Certo, ultimamente hanno un bel po' di concorrenza, sarà anche per quello... E da noi???
Barbara
luce:)

Messaggio da luce:) »

infatti c'è grande concorrenza in giro ma le birkenstock hanno una marcia in più non c'è proprio paragone.
delle mie 16 paia le varie dorian solo le mie predilette,nello specifico quelle con la torre eiffel e il cuore che si unisce unendo i piedi :love:
BarbaraB

Messaggio da BarbaraB »

Siiii, Luce, sono le Valentine ♥ Sono stupende :silly:
Barbara
Lyra

Messaggio da Lyra »

Io ho le dorian con le coccinelle!
Immagine
"Non è la più forte delle specie che sopravvive, né la più intelligente, ma quella più reattiva ai cambiamenti." C.D.

belle!! :D
Remedi0s

Messaggio da Remedi0s »

Lyra ha scritto:Io ho le dorian con le coccinelle!
Anche io le vorrei, ma non fanno un po' calduccio al piede?
A modo mio, quel che sono l'ho voluto io...

Un, due, tre... Terra!

ora si ma di sera sono mettibili e le puoi usare gran parte dell'anno
Lyra

Messaggio da Lyra »

Io sono freddolosa e le metto anche adesso, spesso anche con i calzini se sono in casa.
Immagine
"Non è la più forte delle specie che sopravvive, né la più intelligente, ma quella più reattiva ai cambiamenti." C.D.
Lyra

Messaggio da Lyra »

Remedi0s ha scritto: Anche io le vorrei, ma non fanno un po' calduccio al piede?
Vedo che sei di Firenze, io le ho comparate in un negozio di Careggi.
Immagine
Remedi0s

Messaggio da Remedi0s »

Ormai si trovano in moltissimi negozi a Firenze, ne ho 4 paia, ma non ho mai azzardato i modelli chiusi... d'estate porto esclusivamente sandali aperti!
A modo mio, quel che sono l'ho voluto io...

Un, due, tre... Terra!
gaf81

Messaggio da gaf81 »

adoro le dorian con le coccinelle!!! :love: :love: :love: prima o poi saranno mie anche quelle :x
Rispondi