Ma voi come portate i capelli in casa? E dopo lo shampoo?
Re: Ma voi come portate i capelli in casa? E dopo lo shampoo
Grazie sael, attendo qualche altra recensione. 

- trebisonda
Questi elastici stanno spopolando sul web, però cavolo, costano un sacco...io prendo quegli elastici morbidi che vendono in tubi da 20 e costano 1 euro
li uso pochissimo perchè preferisco la pinza in casa o lo stecchetto fuori, secondo me quello resta il migliore per non spezzare i capelli!

Non banda bene, tottu anda male. E tando como gherramus tott'impare
A me ispirava, più che altro, per il risultato estetico che dà con la coda (vedi l'immagine che ho messo) e per il fatto che dovrebbe aiutare a non spezzare i capelli, ma poi se dopo tre volte che lo uso si smolla oppure se mi si "annoda" e mi fa impazzire, l'ispirazione mi passa 

Li ho trovati da H&M (ovviamente non della stessa marca)... 5 elastici di colori diversi a 2,99 € 

Anche io... mi piacciono molto!Van3ssa ha scritto:Li ho trovati da H&M (ovviamente non della stessa marca)

Prima usavo la 'pinza' come quasi tutte qui, vedo...
I am not perky
anch'io mi trovo bene con questo tipo "elastici " (ne ho trovato uno in casa e pensavo fosse un braccialetto di mia nipote
), ma non lo tirerei come la ragazza della foto
in ogni caso ad essere onesta non ho trovato grande differenza rispetto ad un qualunque altro tipo di elastici morbidi e senza parti metalliche in cui i capelli possano impigliarsi
...
tornando al titolo del thread anch'io in casa porto i capelli raccolti in uno chignon, sia perché quando studio mi danno fastidio (mentre se studio fascicoli in studio no
) ma soprattutto perché adesso che sono lunghi ho sempre paura di lasciare capelli in giro, specie in cucina e specie in frigo quando ci guardo dentro 

in ogni caso ad essere onesta non ho trovato grande differenza rispetto ad un qualunque altro tipo di elastici morbidi e senza parti metalliche in cui i capelli possano impigliarsi

tornando al titolo del thread anch'io in casa porto i capelli raccolti in uno chignon, sia perché quando studio mi danno fastidio (mentre se studio fascicoli in studio no

Quando ti senti un pesce fuor d'acqua è il momento di andare controcorrente
Io non ho mica capito come si faccia a dare alla coda l'effetto della ragazza in foto 

Io sospetto che un parrucchiere le abbia fatto l'acconciatura e poi ci abbia messo sopra 'sto coso (che non ho ancora capito come si chiama) per fare la foto pubblicitaria 

Quando ti senti un pesce fuor d'acqua è il momento di andare controcorrente
Quelli specifici della foto si chiamano invisibobble. 

In casa li porto stile Legolas
senza le trecce,legandoli con una mollettina molto leggera. Quando lavoro chignon tenuto per bene con l'elastico non sia mai che lascio capelli in giro -.-'' , invece quando esco a seconda se li ho puliti o meno. Se sono appena schampati ad esempio li lascio sciolti ed esco, se sono al secondo/terzo giorno dopo lo shampoo treccia morbidissima, terzo/quarto giorno dopo lo shampoo dove sono più sporchi faccio una coda se devo uscire sennò ovviamente faccio l'impacco pre-shampoo e poi li lavo 

La paura degli esseri umani è paura di essere umani.
(Dio Come Stà? - Marta Sui Tubi)

(Dio Come Stà? - Marta Sui Tubi)