la più grande sòla cosmetica...

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Kahlen

Messaggio da Kahlen »

Tutte le creme viso Nivea! :| Orrore!
V4lentin4

Messaggio da V4lentin4 »

Vi ha scritto: :lol: :lol: :lol:
è lo shampo giusto se li vuoi aridi e sciupati :lol: :mrgreen: :clap:
O come le varie creme per i punti neri..che te li fanno venire :D
porziab

Messaggio da porziab »

La mia più grande sola...anzi 2 più gradi sole sono stati lo shampoo e la maschera Herbal Essence Potere Idratante.

Ma non perchè non funzionassero...anzi rimpiango ogni giorno i miei capelli disciplinati, morbidi, vellutati, soffici, profumati, non crespi, setosi...(OK BASTA) ma per la delusione che ho avuto quando sono passata all'ebobio! Sono quasi svenuta...non ci volevo credere. MA PERCHE'! :o :o

Ancora oggi dopo co-wash, shampoo bio (o presunti tali) e maschere a burri/olii ecc. non riesco ancora a trovare un prodotto ecobio che sia come lui (zozzosiliconicoeparaffinoso)! Ammetto che a suo tempo trovai un'offerta da Limoni dove la maschera e lo shampoo insieme venivano venduti a € 3,99. Ho fatto razzie e ho ancora 2 barattoli di maschera per capelli in bagno rinchiusi dove non possa vederli. E quando sono arrabbiata con tutti gli shampoo che mi increspano i capelli, vado lì, lo apro, lo annuso e lo USOOOOO!

Uffa uffa uffa. Un giorno lo dimenticherò sono sicura! Sigh sigh sigh (devo entrare in un gruppo di recupero per disintossicarmi da questi due prodotti) :cry:
NotSure

Messaggio da NotSure »

Non credo sia la più grande delusione avuta ma la famosa goccia che ha fatto traboccare il vaso e mi ha fatto convertire all'ecobio è stato un lavaggio per il viso dell'Avène, uno schifio...La pelle dopo il lavaggio era davvero orribile, sembravo una vecchia :evil:
Vatti a fidare di quello che compri in farmacia...
Il coraggio non è la grande quercia che vede la tempesta arrivare e passare, ma è il fragile fiore che si apre nella neve
- Alice Swain
Monella

Messaggio da Monella »

fatemici pensare....
allora l'olio indiano V.ian
l'acqua di rose che ho quasi finito per fortuna,
praticamente tutti gli shampi esistenti,ce ne fosse uno che districa i miei nodi oh!:evil:
e poi lei la più odiata(mi ha fatto venire delle macchie scure all'interno delle braccia assurdo) Immagine
La gloria è il risultato dell'adattamento di uno spirito alla stupidità nazionale.-Charles Baudelaire

Chi non sa popolare la propria solitudine, nemmeno sa esser solo in mezzo alla folla affacendata.-C.Baudelaire
maracas

Messaggio da maracas »

Comunque la maggior parte dei cosmetici balordi erano marchiati botte_ga ver_de!
Non posso confondermi!
Se poi considero un pacco i prodotti verdi che verdi non erano....non basta tutto il forum! :x
Devo dire che appena non funzionavano (tipo dopo 2/3 settimane di utilizzo o in caso di danni) li accantonavo subito o li riciclavo! Diciamo che hanno avuto vita breve! :mrgreen:
Francesca
SuomiD

Messaggio da SuomiD »

Tutte le creme super alcoliche che mi davano i vari dermatologi per la mia acne.... che poi alla fine mi hanno rovinato completamente il viso -___-'
"Un buon libro è un compagno che ci fa passare dei momenti felici"
Rispondi