Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.
Ma non scherzare! Avevo già presente l'inci perchè, prima di acquistarlo, l'ho passato al biodiz ionario..tutto qua!:oops:
etwas ha scritto:
il crescione è questa simpatica piantina (http://www.thais.it/botanica/aromatiche ... c_0045.htm)con cui in Irlanda riempiono tutti i tramezzini vegetariani. io li amo quei panini, ma quando uso lo spray la mattina alle sette con il caffelatte sullo stomaco mi fa davvero strano!
Comunque l'odore è davvero l'unica (piccola) pecca...
Me ignorante...scusate
Oh mamma, e questo crescione che odore ha???
mmmmm.....
verdura! il crescione alla fine sa di verdura. per altro, il crescione è buonissimo da mangiare. però l'odore sparisce abbastanza in fretta, non ti senti per tutto il giorno un insalata mista.
io in genere non presto troppa attenzione agli odori dei cosmetici, finchè funzionano va bene tutto (tipo la mia saponetta alla calendula che sa di detersivo per wc). ma ogni volta che uso lo spray mi viene voglia di quei tramezzini....
ho preso la nebbia spray da pochissimi giorni e l'ho provata una volta sola, ma....ne sono entusiasta
c'è da dire che nn ho mai provato altri fissanti per make up..nè ho mai spruzzato acqua e glicerina, nè acque termali di sorta.. però questa nebbia mi piace proprio parecchio
ne ho spruzzata un po' dopo la crema e prima del trucco, e un po' a trucco ultimato...pelle liscissima e zero effetto polveroso..fantastico!
c'è da dire che in realtà se sai stendere bene il mineral l'effetto polveroso nn ce l'hai..o è proprio minimo..ma quando sei di fretta capita che ne metti sempre troppo e nn riesci a stenderlo bene..e questa nebbiolina secondo me salva bene in quelle situazioni
murex ha scritto:ho preso la nebbia spray da pochissimi giorni e l'ho provata una volta sola, ma....ne sono entusiasta
c'è da dire che nn ho mai provato altri fissanti per make up..nè ho mai spruzzato acqua e glicerina, nè acque termali di sorta.. però questa nebbia mi piace proprio parecchio
ne ho spruzzata un po' dopo la crema e prima del trucco, e un po' a trucco ultimato...pelle liscissima e zero effetto polveroso..fantastico!
c'è da dire che in realtà se sai stendere bene il mineral l'effetto polveroso nn ce l'hai..o è proprio minimo..ma quando sei di fretta capita che ne metti sempre troppo e nn riesci a stenderlo bene..e questa nebbiolina secondo me salva bene in quelle situazioni
quale intendi?
lo spray fissante della truccominerale?
l'ho preso pure io e mi sono trovata benissimo!
anche se mi è arrivato solo da pochi giorni.