Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.
Io sono andata sull'elenco, ho spulciato e mi sono annotata. Intanto chiedevo consiglio a voi e prendevo appunti. Poi ho scremato, e di molto.
Ricordati di mettere il codice per avere l'omaggio e che, se non ho capito male, a chi supera i 100 euri arriva il buono (dunque, meglio comprare in piu' persone)
Puoi stampare il modulo e prender gli appunti li': e' piu' veloce
Per quanto riguarda le creme non mi sono mai interessata molto, ma se parli di queste creme, vedo che in linea di massima la N°1 è adatta per tutti le pelli, ma specialmente per quelle miste, normali, sensibili e irritate; mentre la N°2 è adatta alle pelli secche e normali come crema giorno, per gli altri ti pi di pelle come crema notte.
So che Scintilla le usa e ci si trova bene, magari lei ti saprebbe dire qualcosa in più, io mi baso solo sulla descrizione.
Scintilla ha scritto:
in media se hai pagato con paypal/carta il pacco resta in lavorazione un paio di giorni e poi spediscono . Nel giro di una settimana dovrebbe arrivarti .
Lulù ha scritto:ottima idea!
ne approfitto x chiederti un'altra cosa: ho letto qui mi pare di creme viso già pronte, tipo x pelle mista, però io ho trovato solo la crema base...mi sbaglio?
Lulù le creme di Aroma sono strepitose , le migliori che io abbia mai usato in 20 anni . La n.1 è per pelli normali/miste , la n.2 è per pelli normali/secche .
Io uso la 1 per il giorno e la 2 per la notte e visto il rapporto qualità/prezzo non c'è da pensarci cinque minuti a comprarle .
Scintilla ha scritto:
in media se hai pagato con paypal/carta il pacco resta in lavorazione un paio di giorni e poi spediscono . Nel giro di una settimana dovrebbe arrivarti .
secondo giorno ma e' ancora in lavorazione
Io mpaziente...
Malinche a volte può succedere che manchi qualche prodotto e allora ci vuole un pò di più capisco benissimo la tua impazienza , anche a me succede sempre anche dopo tanti acquisti !!!
Arrivato secondo pacco AZ ordinato lunedì: sono sempre veloci e puntuali
Al solito, nel pacco c'erano milllllioni di "palline" per salvaguardare il contenuto del pacco solo che secondo me, non sono più sintetici perché hanno odore da riso soffiato e il colore è giallognolo... che abbiano deciso si diventare eco anche nell'imballaggio?
Il mio cane se ne è mangiati due... entrato in camera mia si è fiondato con la testa dentro il pacco 'ste scene le fa solo con il cibo (e non soffre di pica). Da lì mi è sorto il dubbio che siano di origine naturale
Patrizia ha scritto:...Al solito, nel pacco c'erano milllllioni di "palline" per salvaguardare il contenuto del pacco...
Il mio cane se ne è mangiati due...
Il tuo cane ha gradito?
La tentazione di assaggiarle l'ho avuta anch'io... profumano come i Fonzies (?) i bastoncini di mais e formaggio. Trrrroppo buoni.
Sono tra le poche schifezze industriali che a volte mi concedo
Scintilla ha scritto:
Io mpaziente...
eh eh.. guarda che se impiegano di più a preparare il pacco dovrebbero farsi perdonare aggiungendo un regalino...
zanchi75 ha scritto:Chiedo consiglie a voi esperte di Aroma-zone: vorrei provare la base lavante neutra come shampoo, qualcuna di voi l'ha mai provata??
Grazie!
Io l'ho provata, non mi ha indurito i capelli -cosa che temevo-, ma non ha neanche pulito benissimo secondo me (ho la cute normale, né secca né grassa, e le lunghezze secche e uso shampii ecobio da un bel po')
Scintilla ha scritto:
Io mpaziente...
Malinche a volte può succedere che manchi qualche prodotto e allora ci vuole un pò di più capisco benissimo la tua impazienza , anche a me succede sempre anche dopo tanti acquisti !!!
hanno spedito oggi...
Io aspettante ora...
zanchi75 ha scritto:Chiedo consiglie a voi esperte di Aroma-zone: vorrei provare la base lavante neutra come shampoo, qualcuna di voi l'ha mai provata??
Grazie!
la mia amica l'ha ordinata. Appena arriva il pacco, le chiedo!
Grazie mille!!!
Penso che la proverò. Anche io senza balsamo sono morta!! Ho capelli lunghi, lisci e sottili e senza balsamo diventano un groviglio impettinabile. Attualmente sto usando il Triticum di Fitocose e il balsamo Logona e mi trovo molto bene.
arrivato il terzo pacco!
attenzione la mica non era nella busta (come negli ordini scorsi) ma in un bel barattolino tondo! e io non lo trovavo nel pacco.. tristezza per 3 minuti poi sorpresa
Nammo Tassa Pakawato Arahato Samma Samputthasa