Aroma-Zone : il sito& i prodotti

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

malinche

Messaggio da malinche »

Io sono andata sull'elenco, ho spulciato e mi sono annotata. Intanto chiedevo consiglio a voi e prendevo appunti. Poi ho scremato, e di molto.

Ricordati di mettere il codice per avere l'omaggio e che, se non ho capito male, a chi supera i 100 euri arriva il buono (dunque, meglio comprare in piu' persone)

Puoi stampare il modulo e prender gli appunti li': e' piu' veloce

:)
E ilregolamento? L'hai letto? Immagine
Patrizia

Messaggio da Patrizia »

Per quanto riguarda le creme non mi sono mai interessata molto, ma se parli di queste creme, vedo che in linea di massima la N°1 è adatta per tutti le pelli, ma specialmente per quelle miste, normali, sensibili e irritate; mentre la N°2 è adatta alle pelli secche e normali come crema giorno, per gli altri ti pi di pelle come crema notte.

So che Scintilla le usa e ci si trova bene, magari lei ti saprebbe dire qualcosa in più, io mi baso solo sulla descrizione.
Don't Stop Me Now!

Il mio blog
Lulù

Messaggio da Lulù »

patrizia: ok, allora sono quelle che avevo visto anche io..pensavo ce ne fossero altre

malinche: grazie...non credo che arriverò ai 100 euro farei l'ordine da sola e cmq prima di decidermi ci metterò un pò...sono ancora in alto mare
malinche

Messaggio da malinche »

Scintilla ha scritto: in media se hai pagato con paypal/carta il pacco resta in lavorazione un paio di giorni e poi spediscono . Nel giro di una settimana dovrebbe arrivarti .
:cry:
secondo giorno ma e' ancora in lavorazione
:(

Io mpaziente...
Scintilla

Messaggio da Scintilla »

Lulù ha scritto:ottima idea!
ne approfitto x chiederti un'altra cosa: ho letto qui mi pare di creme viso già pronte, tipo x pelle mista, però io ho trovato solo la crema base...mi sbaglio?
Lulù le creme di Aroma sono strepitose , le migliori che io abbia mai usato in 20 anni . La n.1 è per pelli normali/miste , la n.2 è per pelli normali/secche .
Io uso la 1 per il giorno e la 2 per la notte e visto il rapporto qualità/prezzo non c'è da pensarci cinque minuti a comprarle .
Scintilla

Messaggio da Scintilla »

malinche ha scritto:
Scintilla ha scritto: in media se hai pagato con paypal/carta il pacco resta in lavorazione un paio di giorni e poi spediscono . Nel giro di una settimana dovrebbe arrivarti .

Io mpaziente...
Malinche a volte può succedere che manchi qualche prodotto e allora ci vuole un pò di più :) capisco benissimo la tua impazienza , anche a me succede sempre anche dopo tanti acquisti !!!
Patrizia

Messaggio da Patrizia »

Arrivato secondo pacco AZ ordinato lunedì: sono sempre veloci e puntuali :)
Al solito, nel pacco c'erano milllllioni di "palline" per salvaguardare il contenuto del pacco solo che secondo me, non sono più sintetici perché hanno odore da riso soffiato e il colore è giallognolo... che abbiano deciso si diventare eco anche nell'imballaggio? :)
Il mio cane se ne è mangiati due... entrato in camera mia si è fiondato con la testa dentro il pacco :shock: 'ste scene le fa solo con il cibo (e non soffre di pica). Da lì mi è sorto il dubbio che siano di origine naturale :D
Don't Stop Me Now!

Il mio blog
Hely

Messaggio da Hely »

Patrizia ha scritto:...Al solito, nel pacco c'erano milllllioni di "palline" per salvaguardare il contenuto del pacco...
Il mio cane se ne è mangiati due...
Il tuo cane ha gradito?

La tentazione di assaggiarle l'ho avuta anch'io... :oops: profumano come i Fonzies (?) i bastoncini di mais e formaggio. Trrrroppo buoni.
Sono tra le poche schifezze industriali che a volte mi concedo :roll:
hakuna patata

Messaggio da hakuna patata »

malinche ha scritto:

Io mpaziente...
eh eh.. guarda che se impiegano di più a preparare il pacco dovrebbero farsi perdonare aggiungendo un regalino... :)
zanchi75

Messaggio da zanchi75 »

Chiedo consiglie a voi esperte di Aroma-zone: vorrei provare la base lavante neutra come shampoo, qualcuna di voi l'ha mai provata??
Grazie! :)
Blossom

Messaggio da Blossom »

zanchi75 ha scritto:Chiedo consiglie a voi esperte di Aroma-zone: vorrei provare la base lavante neutra come shampoo, qualcuna di voi l'ha mai provata??
Io l'ho provata, non mi ha indurito i capelli -cosa che temevo-, ma non ha neanche pulito benissimo secondo me (ho la cute normale, né secca né grassa, e le lunghezze secche e uso shampii ecobio da un bel po') ;)
malinche

Messaggio da malinche »

Scintilla ha scritto:
malinche ha scritto:

Io mpaziente...
Malinche a volte può succedere che manchi qualche prodotto e allora ci vuole un pò di più :) capisco benissimo la tua impazienza , anche a me succede sempre anche dopo tanti acquisti !!!
hanno spedito oggi...
Io aspettante ora...
;)
zanchi75 ha scritto:Chiedo consiglie a voi esperte di Aroma-zone: vorrei provare la base lavante neutra come shampoo, qualcuna di voi l'ha mai provata??
la mia amica l'ha ordinata. Appena arriva il pacco, le chiedo!

Scintilla

Messaggio da Scintilla »

La base lavante come shampoo è ottima , ma bisogna sempre tenere presente il tipo di capelli : io senza balsamo ad esempio non potrei sopravvivere :P
zanchi75

Messaggio da zanchi75 »

Grazie mille!!!
Penso che la proverò. Anche io senza balsamo sono morta!! Ho capelli lunghi, lisci e sottili e senza balsamo diventano un groviglio impettinabile. Attualmente sto usando il Triticum di Fitocose e il balsamo Logona e mi trovo molto bene.
mondaytiger

Messaggio da mondaytiger »

arrivato il terzo pacco!
attenzione la mica non era nella busta (come negli ordini scorsi) ma in un bel barattolino tondo! e io non lo trovavo nel pacco.. tristezza per 3 minuti poi sorpresa :P
Nammo Tassa Pakawato Arahato Samma Samputthasa
Rispondi