Trucco minerale (Mineral make-up)
stamane passando davanti a una parafarmacia (borgo del correggio, per le parmigiane all'ascolto) ho notato in vetrina un espositore di mineral make up marca IsaDora.. che era stata citata taaanto tempo fa, tipo a pagina 12 di questo thread. Ho visto dei compatti e delle polveri libere, e anche il kabuki, così sono andata a guardarmi il loro sito http://www.isadora.com/, e prendendo due inci a caso mi sembrano uno bello (quello di una polvere libera) e uno pieno di schifezze (quello del compatto)
Se volete dare un'occhiata più approfondita, questa è la sezione del sito che tratta il trucco minerale http://www.isadora.com/?id=3261
non c'è un prezzo manco a morì, ovviamente..
Se volete dare un'occhiata più approfondita, questa è la sezione del sito che tratta il trucco minerale http://www.isadora.com/?id=3261
non c'è un prezzo manco a morì, ovviamente..
Il mio ordine è arrivato finalmente! Non vedo l'ora di sperimentare:D
Edit
Ho provato tutto!Allora gli ombretti funky fresh sono bellissimi. Ne ho presi 3 e sono tutti stupendi. Ne vorrei già ordinare altri!
Il fondotinta è bello e ho preso subito il colore giusto.
L'unico problema ce l'ho col correttore. io ho delle belle occhiaie ( sulla pelle chiara poi) e devo per forza usarlo. Usato allungato cn acqua o crema mi è venuto un pastrocchio..ora provo da solo. Voi che mi consigliate?
Che colore di correttore posso prendere per le altre imperfezioni( tipo brufolini e punti rossi) . Per rendere meno giallo il correttore potrei mischiarlo con altro? Faccio un mix di correttori?
Edit
Ho provato tutto!Allora gli ombretti funky fresh sono bellissimi. Ne ho presi 3 e sono tutti stupendi. Ne vorrei già ordinare altri!
Il fondotinta è bello e ho preso subito il colore giusto.
L'unico problema ce l'ho col correttore. io ho delle belle occhiaie ( sulla pelle chiara poi) e devo per forza usarlo. Usato allungato cn acqua o crema mi è venuto un pastrocchio..ora provo da solo. Voi che mi consigliate?
Che colore di correttore posso prendere per le altre imperfezioni( tipo brufolini e punti rossi) . Per rendere meno giallo il correttore potrei mischiarlo con altro? Faccio un mix di correttori?
L'ho preso io oggi in profumeria, l'Inci mi sembrava quasi tutto verde o accettabileBBC ha scritto:Da quel che ho letto in giro i prodotti sono quelli di MWW4U. Altro non so, sono solo una curiosa nell'ambito.
Piuttosto mi chiedevo (e cercando sia qui che su altri forum oltre che su Google non ho trovato risposta) se il fondotinta in polvere della Rimmel "Lasting Finish Mineral" fosse davvero minerale o uno dei tanti tentativi di fregare la gente.
Purtroppo non ho l'INCI, altrimenti l'avrei già postato. Qualcuna lo conosce?

Tra l'altro, sempre in profumeria, c'erano fondotinta o linee di trucco minerali (o presunte tali...) per ogni casa produttrice e il fondotinta della Rimmel era l'unico con l'Inci leggibile...
Grazie! hai risolto il mio dubbio. Alla fine al supermercatoera finito quindi non ho potuto verificare dall'INCI. Potrà essere anche verde, ma per quel poco che ne so non mi sembra minerale.francyna ha scritto: L'ho preso io oggi in profumeria, l'Inci mi sembrava quasi tutto verde o accettabile. Lo ricopio qui, domani se ho tempo lo copio anche nelle sezione apposita inserendo pallini: Mica, Ethylexyl Palmitate, Magnesium Stearate, Caprylic Glycol, Tocopheryl Acetate, Ascorbyl Palmitate.
Tra l'altro, sempre in profumeria, c'erano fondotinta o linee di trucco minerali (o presunte tali...) per ogni casa produttrice e il fondotinta della Rimmel era l'unico con l'Inci leggibile...
Ieri sera è arrivato il pacchettino da Truccominerale!
Vi racconto le mie impressioni.
Erano le otto di sera avevo perso di nuovo le speranze(lo aspettavo lunedì),quando omino bartolo(bartolini
) suona al campanello.
Un pacchettino mini mignon mi si presenta fra le mani leggerissimo come una piuma(tanti euri per stà cosa?!?)
Giro tra il polistirolo e finalmente loro,i miei desiderati trucchi!
Ho preso il fondotinta Light Rose,cipria Oil Absorbing,correttore Green, blush 034 "Fashion Victim e degli ombretti multiuso..
Ho notato con dispiacere che alcuni scatolini erano chiusi con la pellicola di protezione altri non avevano sta pellicola,mi potrò fidare?
Proprio stamane ho scritto l'email all'azienda vedremo che mi diranno..
Per la qualità credo siano buoni sono della Minerals will work 4U,recensita bene da voi,però quando proverò di persona vi saprò dire meglio.
Ovvio essendo alle prime armi combinerò sicuramente un bel casotto..
Vi racconto le mie impressioni.
Erano le otto di sera avevo perso di nuovo le speranze(lo aspettavo lunedì),quando omino bartolo(bartolini

Un pacchettino mini mignon mi si presenta fra le mani leggerissimo come una piuma(tanti euri per stà cosa?!?)
Giro tra il polistirolo e finalmente loro,i miei desiderati trucchi!
Ho preso il fondotinta Light Rose,cipria Oil Absorbing,correttore Green, blush 034 "Fashion Victim e degli ombretti multiuso..
Ho notato con dispiacere che alcuni scatolini erano chiusi con la pellicola di protezione altri non avevano sta pellicola,mi potrò fidare?
Proprio stamane ho scritto l'email all'azienda vedremo che mi diranno..

Per la qualità credo siano buoni sono della Minerals will work 4U,recensita bene da voi,però quando proverò di persona vi saprò dire meglio.
Ovvio essendo alle prime armi combinerò sicuramente un bel casotto..

Forse è meglio se lo stendi da solo, pensa che io uso un pennellino apposito proprio per evitare pastrocchi, alcune volte uso il polpastrello solo che si corre il rischio di cecarsi col dito-Rain- ha scritto: L'unico problema ce l'ho col correttore. io ho delle belle occhiaie ( sulla pelle chiara poi) e devo per forza usarlo. Usato allungato cn acqua o crema mi è venuto un pastrocchio..ora provo da solo. Voi che mi consigliate?

Prova il verde e non te pentirai, riesce a coprire anche la couperose-Rain- ha scritto:Che colore di correttore posso prendere per le altre imperfezioni( tipo brufolini e punti rossi) .

Si, mischialo con uno più chiaro-Rain- ha scritto:Per rendere meno giallo il correttore potrei mischiarlo con altro? Faccio un mix di correttori?

La luce di un mattino, l’abbraccio di un amico, il viso di un bambino
meraviglioso, meraviglioso…
meraviglioso, meraviglioso…

Mi hanno risposto!malinche ha scritto:facci sapere, eh!Alisia ha scritto:Ho notato con dispiacere che alcuni scatolini erano chiusi con la pellicola di protezione altri non avevano sta pellicola,mi potrò fidare?
Proprio stamane ho scritto l'email all'azienda vedremo che mi diranno..![]()
Gentile cliente,alcuni prodotti sono sigillati all'esterno e altri all'interno, se il pacco
le è perventuo intatto e senza segni di manomissione non ci dovrebbe
essere alcun problema.
Comunque a parte un pò di polverina che ho trovato sulle confezioni i barattolini non sigillati erano pieni..Dai mi sono rassicurata,anche perchè ora che li ho usati non li darei mai e poi mai indietro sono fantastici..Ora care ragazze riesco a capirvi ancora di più!

Con mio stupore ho beccato proprio il colore giusto del fondotinta(merito vostro e anche merito del sito,spiegano bene)!
Se fate l'ordine provate i multiuso..si risparmia e fanno tanto e tutto!!!