voi come vi depilate?
- Roisindubh
Io non sono mai andata dall'estetista in vita mia... La ceretta me la facevo da sola, oppure compravo le striscie già pronte. Adesso uso quasi esclusivamente il silkepil. Sono abbastanza fortunata perché non ho molti peli, e il silkepil non mi fa male. Però devo dire che le braccia e le cosce non le ho mai depilate, perché secondo me non ne hanno bisogno. (Che culo).
Ora sono alle prese con la ceretta araba, con cui cerco di prendere dimestichezza, per risparmiare e perché mi piace che sia naturale ed ecologica.
Mi manca il tempo per sperimentare quindi vado a rilento!
Ora sono alle prese con la ceretta araba, con cui cerco di prendere dimestichezza, per risparmiare e perché mi piace che sia naturale ed ecologica.
Mi manca il tempo per sperimentare quindi vado a rilento!
"Vivo, sono partigiano. Perciò odio chi non parteggia, odio gli indifferenti."
Antonio Gramsci
Antonio Gramsci
Forse l'ho già detto: io ho la pelle sensibile, se uso il rasoio, ho male alle gambe appena escono i primi peli... cioè dopo 2 ore.
Non capisco chi dice che il Silk Epil fa male: usatelo sui peli quando a malapena si vedono, l'epilatore li toglie subito e male non si sente. ;-)
D

Non capisco chi dice che il Silk Epil fa male: usatelo sui peli quando a malapena si vedono, l'epilatore li toglie subito e male non si sente. ;-)
D
Fai "mi piace" alla mia pagina? (Soddisfazione garantita!)
https://www.facebook.com/rafeditor" onclick="window.open(this.href);return false;

uguale!Roisindubh ha scritto:Io non sono mai andata dall'estetista in vita mia... La ceretta me la facevo da sola, oppure compravo le striscie già pronte. Adesso uso quasi esclusivamente il silkepil. Sono abbastanza fortunata perché non ho molti peli, e il silkepil non mi fa male. Però devo dire che le braccia e le cosce non le ho mai depilate, perché secondo me non ne hanno bisogno. (Che culo).

marche di rasoi? assolutamente il mach3 che usano i maschietti!chicco ha scritto:....d'inverno io uso la palla di zucchero,ma d'estate non posso aspettare che crescano i pelazzi,vado al mare tutti i giorni.....così uso il rasoio,ma ultimamente mi taglio parecchio...forse dovrei provare un'altra marca:avete qualche consiglio per me?

People assume that time is a strict progression of cause to effect, but actually from a non-linear, non-subjective viewpoint, it's more like a big ball of wibbly-wobbly, timey-wimey stuff.
rasoio una volta, massimo due a settimana su gambe e ascelle,le cosce solo ogni tanto d'estate perchè i peli lì mi si notano solo se sto sotto il sole,ne ho pochi e corti, d'estate faccio, sempre con il rasoio, l'inguine giusto quei peletti che altrimenti si vedrebbero con il costume quando sto troppo spaparanzata, le braccia non le tocco, mi fanno un pò senso le braccia totalmente depilate!I baffetti ogni tanto ho fatto la ceretta ma poi mi vengono tutte bollicine a meno che non mi metta uno stratone abnorme di gentalin..quindi anche lì...rasoio max due volte al mese visto che prima di due settimante non rispunta nulla.Comunque sono anni che uso il rasoio e non ho trovato peli più folti e duri, anzi sulle gambe sono anche un pò diminuiti..
Provai a fare la ceretta sulle gambe ma me le ritrovai rosse e talmente brucianti che le dovetti tenere sotto l'acqua fredda
... quella al miele andrebbe bene ,ma l'ultima volta ho fatto pasticci...quando ho tempo riproverò così dirado gli spelamenti
Sopracciglia con pinzette
Per fortuna hanno una ricrescita lenta i mie pelazzi,e non sono molti, la ceretta non la riesco a fare, il silk epil ci vuole troppo tempo e sono sempre di corsa e sono troppo pigra per fare il rasoio in continuazione
Provai a fare la ceretta sulle gambe ma me le ritrovai rosse e talmente brucianti che le dovetti tenere sotto l'acqua fredda

Sopracciglia con pinzette
Per fortuna hanno una ricrescita lenta i mie pelazzi,e non sono molti, la ceretta non la riesco a fare, il silk epil ci vuole troppo tempo e sono sempre di corsa e sono troppo pigra per fare il rasoio in continuazione

io vado di rasoio su gambe, inguine e ascelle..
non ho notato infoltimenti o niente se non sulle cosce.. e comunque i miei peli ricrescono troppo in frett!!!
cioè.. dopo neanche 24 ore dalla passata di rasoio (pelle perfettamente liscia anche contropelo) ho già un millimetro o due di ricrescita.. soprattutto sull'inguine...
luogo più doloroso a parte le ascelle... però ho notato che non è neanche colpa del rasoio visto che le sopracciglia le faccio con la pinzetta ma anche lì ricrescono che è una meraviglia.. e io odio dover rifare tutti i peli tutti i gionri (infatti li lascio poi lì anche se mi fanno schifo)...
ho provato con le creme... beh.. le ho lasciate su più del tempo consigliato e... nulla.. i miei peli erano acnora lì che se la ridevano.. alcuni erano un po' arricciati e mezzo bruciati ma nulla di più.. pazzesco! così come con la palla di zucchero.. quelli fini fini sulle braccia li toglie e anche alcuni sulla pancia (sulle braccia era solo per prova di solito lì non li tolgo ma solo quelli intorno all'ombelico) ma sul resto nulla.. ho i peli tenaci.. che posso fare??
non ho notato infoltimenti o niente se non sulle cosce.. e comunque i miei peli ricrescono troppo in frett!!!

ho provato con le creme... beh.. le ho lasciate su più del tempo consigliato e... nulla.. i miei peli erano acnora lì che se la ridevano.. alcuni erano un po' arricciati e mezzo bruciati ma nulla di più.. pazzesco! così come con la palla di zucchero.. quelli fini fini sulle braccia li toglie e anche alcuni sulla pancia (sulle braccia era solo per prova di solito lì non li tolgo ma solo quelli intorno all'ombelico) ma sul resto nulla.. ho i peli tenaci.. che posso fare??
- miss.trotinette
cara suh, io ero nella tua stessa situazione! pelacci tenacissimi! io ti consiglierei di affidarti ad una brava estetista per 4 o 5 sedute... vedrai che se sa fare il suo lavoro, dopo un po' vedrai ricresce i peli sempre più sottili... e sarà più semplice gestirli da sola! 

“Io … io non so proprio dirvi chi sono in questo momento… so soltanto chi ero questa mattina quando mi sono alzata, ma certamente devo essere cambiata diverse volte.” (Alice nel paese delle meraviglie)
-
- Porcello Furioso
ceretta tutti i mesi...sono troppo pelosa per non farla e con gli altri metodi mi son trovata male...
Una volta ho provato a farlo con il silk epil, ma il problema è che, dopo la second avolta consecutiva, mi si son incarniti un sacco di peli (ed io di scrubs al corpo ne faccio uno a settimana). Quindi boh, il silk epil mi sembra molto come macchina infernale...
Sperando che i capillari se ne stiano buoni buoni (ne ho due su una coscia, ma credo di essermene accorta solo ora
), ma non credo che una ceretta al mese ti cambi la vita per sempre ò.O
Ps: purtroppo, sono talmente imbranata che...la ceretta devo farmela fare dall'estetista...
Una volta ho provato a farlo con il silk epil, ma il problema è che, dopo la second avolta consecutiva, mi si son incarniti un sacco di peli (ed io di scrubs al corpo ne faccio uno a settimana). Quindi boh, il silk epil mi sembra molto come macchina infernale...
Sperando che i capillari se ne stiano buoni buoni (ne ho due su una coscia, ma credo di essermene accorta solo ora

Ps: purtroppo, sono talmente imbranata che...la ceretta devo farmela fare dall'estetista...

Non temere se il tuo cavallo scappa. Se ti appartiene, ritornerà. Se non torna è perchè non è mai stato tuo.