Trucco minerale (Mineral make-up)

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

sekhmet

Messaggio da sekhmet »

barbara ha scritto:Io avevo speso 4$ per sample meow cosmetic.
Dopo tipo 2 mesi mi arriva la lettera dalle dogane.
Ho versato 6€ e rotti di tasse, più il prezzo della raccomandata - perchè a quel punto li volevo!
Dopo un altro mese arriva il postino con la mia busta... e 11€ in contrassegno da pagare.
A quel punto ho detto: riportala pure indietro.
Ce l'avevo lì davanti, sob. Ma spendere altri 11€ per due bustine di sample...
Mai più.
Stessa cosa la mia amica che aveva ordinato da Fyrynnae.
E' esattamente quello che è successo a me, e scusate se sono OT :oops:
Un mio amico dall'Iran mi ha spedito dell'henné, là costa pochissimo, me ne ha regalato un mezzo chilo.. Dopo più di un mese mi arrivano le tasse di "controllo sanitario" da pagare...Pago + raccomandata, totale 11 euri.. Dopo un altro mese arriva il pacco con altri 11 euri di "spese di dogana"
(anche il doganiere poverino va pagato, sai la fatica di mettere un timbro di "approvato" sul pacco :evil: )
L'ho preso solo perché era un regalo, pagavo molto di meno a comprarlo qui...
Ecco, finito questo OT inutilissimo :P grazie :P
azzurrina123

Messaggio da azzurrina123 »

sekhmet ha scritto:. Dopo un altro mese arriva il pacco con altri 11 euri di "spese di dogana"
Gli 11 euro se li tiene posteitaliane :evil: ...considerando che hanno impiegato 2 mesi per farti arrivare il pacco...dovevano darteli loro gli 11 euro .... come risarcimento per l'attesa giurassica.
-Rain-

Messaggio da -Rain- »

poppettina ha scritto:ieri è arrivato il pacco Chrimaluxe (arrivato nel senso che l'addetto ha lasciato l'avviso dicendo che non mi ha trovato ma io ero chiusa a casa ad aspettarlo).
Oggi ho provato gli ombretti....

DELUSIONISSIMA[/size]

Insomma gli ombretti non sono proprio il massimo!

Intanto:
i matte (avevo preso un probe di un marrone) colora in trasparenza...in pratica si vede pochissimo

gli altri due tipi che dovrebbero essere più sbrilluccichini in realtà lo sono poco.

In generale,colorano poco,sono...come dire...forse perlescenti,non sbrillini,tipo iridescenti...

Bha,che delusione.

Però i probe/sample sono mezzi pieni.Sono mini scatoline ben piene.
Infatti mi sa che non farò l'ordine di conferma dei colori,mi tengo i probe e cerco da qualcun altro il colore che desidero.

Io vorrei un cioccolato sbrillino e un beige neutro/nudo come base.
Però le spese mi scocciano parecchio.
Ad ogni modo, da Chrima non ordinate ombretti!!!!!

Davvero?? peccato volevo comprare proprio da li, vabbè comprerò da Mineral will work 4 u
Van3ssa

Messaggio da Van3ssa »

Non bazzico questo thread, perchè già da un po' di tempo non mi trucco (nè mineral, nè altro), ma vi giro questo dalla Newsletter di Ocean Mist:

"Ocean Mist Cosmetics, invites you to our "Summer is almost gone" SALE! We are offering 20% off of EVERYTHING in our store. This offer Begins on September 2, 2008 and ends September 8, 2008.

Just enter Promo Code 20%off to get these savings. We at Ocean Mist strive hard to keep our prices low but we refuse to compromise on quality. One way we keep our prices low is by not spending on high cost advertising and you can help by telling a friend. Remind them to sign up for the newsletter and never miss a chance to save even more when we offer sales just like this on our already low prices. Remember to enter Promo Code 20%off and don't delay the sale ends September 8, 2008.

Thanks from the staff of Ocean Mist Cosmetics
"
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
-Rain-

Messaggio da -Rain- »

Domandina per le esperte...la cipria serve proprio??
Scintilla

Messaggio da Scintilla »

No la cipria non è obbligatoria ( d'altronde nulla lo è ) : serve solo come tocco di luce e rifinitura , per un aspetto più radioso e per aumentare , in alcuni casi , la coprenza del fondotinta ( sia come resa che come colore ).
Immagine
tostoini

Messaggio da tostoini »

Mi sono letta tutte e 20 e passa pagine di thread ma mi sembra di aver capito che il sito italiano di vendita di prodotti per il trucco minerale non sia ancora attivo..o sbaglio?
Sono molto curiosa, sono piuttosto sobria col trucco, ma ho letto che copre le occhiaie che è una meraviglia..e visto che io di natura ho delle occhiaie che farebbero invidia a un vampiro malato la cosa mi interessa non poco.
Ordinare dall'America mi sembra un po' eccessivo, ci sono dei siti europei? Dove posso documentarmi? Come faccio a capire che colori scegliere? Faccio troppe domande? :D
Irene

Messaggio da Irene »

tostoini ha scritto:Ordinare dall'America mi sembra un po' eccessivo, ci sono dei siti europei? Dove posso documentarmi? Come faccio a capire che colori scegliere? Faccio troppe domande? :D
se hai tempo e voglia c'è un intero forum dedicato al mineral make up
http://mineralmakeup.forumup.it

in particolare ti consiglio questo topic dove sono stati riassunti tutti i venditori di mmu divisi per paese.
http://mineralmakeup.forumup.it/viewtop ... eralmakeup

io che non volgio fare ordini fuori europa ho ordinato dall'inghilterra (Elemental Beauty) e dalla Germania (ChrimaLuxe). C'è da dire che senza il lavoro delle ragazze del forum avrei fatto molta più fatica a trovare le informazioni che mi servivano!!!
tostoini

Messaggio da tostoini »

grazie mille, mi salvo il link al forum e me lo spulcio per bene :)
Myrea

Messaggio da Myrea »

Che fine ha fatto il sito di Scintilla?
"What we have here is a dreamer. Someone completely out of touch with reality".
~ Il giardino delle vergini suicide ~
Scintilla

Messaggio da Scintilla »

Ecchime a rapporto : il sito è al momento "offlimits" perchè sto valutando cosa fare : per adesso , per chi fosse interessata o avesse bisogno dei miei "servigi" mi può contattare via mp , grazie :D
Immagine
Shanty

Messaggio da Shanty »

poppettina ha scritto:DELUSIONISSIMA[/size]

Insomma gli ombretti non sono proprio il massimo!

Intanto:
i matte (avevo preso un probe di un marrone) colora in trasparenza...in pratica si vede pochissimo

gli altri due tipi che dovrebbero essere più sbrilluccichini in realtà lo sono poco.

In generale,colorano poco,sono...come dire...forse perlescenti,non sbrillini,tipo iridescenti...

Bha,che delusione.

Però i probe/sample sono mezzi pieni.Sono mini scatoline ben piene.
Infatti mi sa che non farò l'ordine di conferma dei colori,mi tengo i probe e cerco da qualcun altro il colore che desidero.

Io vorrei un cioccolato sbrillino e un beige neutro/nudo come base.
Però le spese mi scocciano parecchio.
Ad ogni modo, da Chrima non ordinate ombretti!!!!!
io ho preso mesi fà dei samples di ombretti da Chrimaluxe, ma i miei colorano e bene e alcuni sono anche troppo sbrillucci per i miei gusti , boh :)
Serese

Messaggio da Serese »

Io di ombretti chrimaluxe ho dei glamour il purple grape e l'emerald fire.. li trovo stupendi, anche se li applico "wet" altrimenti nn si notano neppure.
Però sono fantastici se messi inumiditi! intensi e luminosi.

Mentre di quelli matt ho il pink honeysuckle.. questo non mi piace con nessuna delle due applicazioni. spento, un po'pallido, niente di che.. ma come base o per ritocchi va benino.
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
-Rain-

Messaggio da -Rain- »

Ho appena fatto il mio primo ordine di MMU. L'ho fatto su funky fresh su ebay. spero di rimanere soddisfatta :D
witch

Messaggio da witch »

-Rain- ha scritto: L'ho fatto su funky fresh su ebay
:D anch'io! mi sono invaghita degli "smoke eyes"!
speriamo in bene! :crsf:
Rispondi