Aroma-Zone : il sito& i prodotti

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

madleine

Messaggio da madleine »

mi è arrivato il pacco :ponpon:
Con tanto di omaggino per il ritardo. Diciamo che si tratta dell'omaggio misterioso :D

Si tratta di uno di questi:
http://www.aroma-zone.com/aroma/galets.asp
cosa me ne faccio? :oops:
liquirizia

Messaggio da liquirizia »

credo siano come quei cosi di terracotta che ci metti dentro un oe e poi li usi per profumare ad esempio l'armadio..... :)
...a volte esprimo un desiderio e soffio finchè non mi si svuotano testa e cuore...
Scintilla

Messaggio da Scintilla »

Sono una sorta di "diffusori" : ci metti sopra un paio di gocce di olio essenziale e loro fanno il resto ;)
Immagine
alcisa

Messaggio da alcisa »

Scintilla ha scritto: Si però ragazze era molto chiaro dalle istruzioni sul sito che il maquillage era da fare a casa ( si vede benissimo pure dalla foto che i flaconi sono vuoti)...su coraggio , sono tutti prodotti che si possono cmq "riciclare" per altri usi .
no ho ricontrollato, i contenitori non sono vuoti, vengono mostrati tutti belli e pieni ....ma tant'è mi è servito per iniziare a creare con le mie mani e devo dire che sono orgogliosa dei risultati :)
Scintilla

Messaggio da Scintilla »

Sulla foto che ho visto io erano vuoti ( quella completa di tutto del set ) ma tutto è bene quel che finisce bene , a volte da un errore può nascere una grande soddisfazione :D
Immagine
liquirizia

domandina: qualcuna di voi ha acquistato l'argilla violetta???

si può usare per colorare un rossetto???
...a volte esprimo un desiderio e soffio finchè non mi si svuotano testa e cuore...
Scintilla

Messaggio da Scintilla »

Certo che puoi usarla ma ce ne vuole una bella dose e ti viene viola come lo vedi ;)
Immagine
liquirizia

violino pallido...se ci aggiungo l'indigo?...io voglio ottenere un viola antico, ma non so come fare!!anche di rossetti eco bio di quel colore non ne ho ancora visti...
hakuna patata

Messaggio da hakuna patata »

ciao! vi rendo partecipi delle cose che ho scoperto facendo l'ordine a Aroma-Zone!

1) se si superano 39 euro di spesa si può usare il codice regalo CAPAZ, così si ricevono in omaggio 10 ml di olio essenziale di limone. (mi pare che il codice sia questo, vado a memoria. in ogni caso l'avevo trovato sul forum di Lola!).

2) il pacco, una volta che è arrivato in Italia, si può rintracciare tramite il sito delle poste, mi pare che si debba cliccare sul pacco internazionale (sto andando di nuovo a memoria!)

e non disperate per il ritardo nella consegna! a me è stato fermo una settimana a Clermont... e leggendo questo post ho visto che ho anche aspettato poco!

ciao ciao
madleine

Messaggio da madleine »

hakuna patata ha scritto: 1) se si superano 39 euro di spesa si può usare il codice regalo CAPAZ, così si ricevono in omaggio 10 ml di olio essenziale di limone. (mi pare che il codice sia questo, vado a memoria. in ogni caso l'avevo trovato sul forum di Lola!).
ma davvero? :shock:
ma scusa... perchè non lo dicono a tutti e amen?
hakuna patata

Messaggio da hakuna patata »

sai che non lo so??? so che c'è un sito dove puoi vedere tutti i codici promozionali!

per maggiori informazioni, così leggi tutta la discussione, guarda qui: http://lola.forumup.it/viewtopic.php?t= ... forum=lola

il sito con tutti i codici è invece questo: http://web.bons-de-reduction.com/zoom,c ... 39630.html
(io non l'ho guardato bene, se vedi qualcosa di interessante posta qui!)

ciao ciao!
mondaytiger

Messaggio da mondaytiger »

ma dai!! grande!! CAPAZ, ho ricontrollato! oggi provo perchè
1- devo rifare l'ordine avendo finito l'idrolato
2- volevo propri oacquistare OE limone!!

grazie della dritta!!
Nammo Tassa Pakawato Arahato Samma Samputthasa
BettyBennet

Messaggio da BettyBennet »

Richiesta insolita, ma qualcuna ha il codice IBAN di Aroma-Zone? Mi servirebbe per verificare se posso fare il Beu online - se sì allora sono finanziariamente rovinata
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
Patrizia

Messaggio da Patrizia »

Eccolo qua!
IBAN : FR 76 1558 9636 0105 3086 1814 126
Don't Stop Me Now!

Il mio blog
BettyBennet

Messaggio da BettyBennet »

Patrizia Immagine
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
Rispondi