Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.
Ok... mi tolgo un sassolino dalla scarpa .
La tentazione di comprarmi tutto quello che c'é su questo sito, è grande.
Ma non sono riuscita ancora a capire come fare!!!!!!!
Sono stra-impedita, non ho la più pallida idea di come muovermi, non capisco una parola di Francese (lo ODIO ), come faccio?
Buio totale sui metodi di pagamento, spese di spedizione, etc... sono un'imbranata .
Non è che c'é qualche anima pia che vuole fare un ordine collettivo ? Nessuno di Roma?
ho ricevuto il mio pacco stamattina..
Satine se parlavi prima, mannaggia!!!
..comunque mi merito un mega pure io
ho acquistato tutta contenta il pacco contenente il maquillage e non mi sono accorta che tale maquillage lo devo creare io con le mie mani
cioè io credevo che arrivassero quei bei gloss, fard e mascara ed invece mi ritrovo con una marea di ingredienti da miscelare per avere quei bei gloss, fard e mascara ....
ma si può essere tanto stupidi e meno male che parlo francese sennò ordinavo la bomba atomica
madleine ha scritto:Lilli, in che senso possono reagire male?
Nel senso peggiore
La soda presente nel sapone potrebbe tendere, col tempo, ad attaccare il metallo ossidato creando punti scuri e irrancidimenti. Non te ne accorgi subito, lo vedi dopo diverse settimane. E' lo stesso motivo per cui ? bene usare acqua distillata, e pentole di acciaio inox... la soda ? tostissima, e nei saponi fatti in casa la reazione continua per un sacco di tempo.
P.s. oggi ho fatto il sapone a freddo con l'indaco... vediamo cosa esce ;-)
________ Body science
Ultima modifica di Lilli il venerdì 11 marzo, 2011 17:16, modificato 1 volta in totale.
liquirizia ha scritto:ma come hai fatto a confonderti?!
purtroppo ho visto quei lucidalabbra con quei colori goduriosi e il cervello si è sconnesso ...ho cliccato sul carrello senza rendermi conto, comunque è l'occasione buona per dimostrare che anche io riesco a spignattare ..e vedi un pò tutte sfornate creme e unguenti vari ed io???
....se sentite puzza di bruciato chiamate i pompieri...
io pensavo di comprarmi il flacone per il dentifricio per metterci il mio deodorante in crema fai da me... così mi è più semplice dosarlo... che dite??
per altro deodorante stra stra stra funzionante... forse ancora poco per l'estate piena, ma siamo sulla strada giusta... ma questa è un altra storia...
Diakranis ha scritto:io pensavo di comprarmi il flacone per il dentifricio per metterci il mio deodorante in crema fai da me... così mi è più semplice dosarlo... che dite??
Si però ragazze era molto chiaro dalle istruzioni sul sito che il maquillage era da fare a casa ( si vede benissimo pure dalla foto che i flaconi sono vuoti)...su coraggio , sono tutti prodotti che si possono cmq "riciclare" per altri usi .