Aroma-Zone : il sito& i prodotti

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Tomatina

Messaggio da Tomatina »

Altea ha scritto:che hai preso, tomata? :P
arrivo un po' tardi, scusami Alte' :oops:

cmq, l'ordine e' arrivato dopo natale (io speravo arrivasse prima) e infatti non ho ancora usato nulla, perche' avevo preso le cose in previsione degli spignattamenti per i regali di natale ad amiche e colleghe (balsami labbra e ballistiche).

o.e benzoino 10ml
o.e. lavanda 10 ml
o.e. petitgrain bigarade 10 ml
o.e. ylang-ylang 10 ml
betterave BIO** (jus) 30ml (colorante liquido rosso)
mica brillant 10g
ocre rose d'Italie 30g
plante tinctoriale - indigo 10 g (colorante in polvere indigo)
acido citrico 250g
bicarbonato di sodio 250g
1 flacone in vetro a pompetta da 30ml
1 flacone per mascara
10 pipette graduate da 3ml (tipo siringa senza ago)
3 jars transparenti da 9ml
10 pipettes da 2,5 ml
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
:angel: MIO BLOG! :fiore:
Serena

Messaggio da Serena »

madleine ha scritto:il mio ordine su aroma-zone è 'En préparation' da diversi giorni :?
E' normale o devo iniziare a preoccuparmi?
Sono un po' lenti in sto periodo... io prevedo "omaggino" ;)
madleine

Messaggio da madleine »

Serena ha scritto:
madleine ha scritto:il mio ordine su aroma-zone è 'En préparation' da diversi giorni :?
E' normale o devo iniziare a preoccuparmi?
Sono un po' lenti in sto periodo... io prevedo "omaggino" ;)

speriamo!! :woohoo:
Scintilla

Messaggio da Scintilla »

A volte può succede che manchi un prodotto e ci vuole qualche giorno in più per evadere gli ordini : niente panico , ci vuole solo un pò di pazienza :)
Immagine
alcisa

Messaggio da alcisa »

Leuconoe ha scritto:Anche io comprai la polvere di iris, ma solo perchè il nome e l'idea mi hanno incantato e stordito, in realtà non l'ho ancora usata.

Però dovrebbe avere un potere esfoliante e così ho pensato che prima o poi la infilerò ina una maschera o in uno scrubbino, vedremo...
L'ho presa anch'io con l'ultimo ordine, appena arrivo voglio provarla per fare un bello scrub per il mio visino...anche a me incuiriosisce molto!!!!
Monkey

Messaggio da Monkey »

Domandina al volo, da utOntA al 100%: per comunicare con AZ riguardo a un mio ordine faccio reply sull'email di riepilogo o scrivo a [email protected] facendo riferimento agli estremi del mio ordine?
Baciotti a tutte! :)
La mia pelle è carta bianca per il tuo racconto
ma scrivi tu la fine
io sono pronto

Negramaro
liquirizia

Messaggio da liquirizia »

secondo me ti conviene fare con il reply! :)
...a volte esprimo un desiderio e soffio finchè non mi si svuotano testa e cuore...
Monkey

Messaggio da Monkey »

Grazie cara! :)
La mia pelle è carta bianca per il tuo racconto
ma scrivi tu la fine
io sono pronto

Negramaro
liquirizia

Messaggio da liquirizia »

di niente!!! :)
...a volte esprimo un desiderio e soffio finchè non mi si svuotano testa e cuore...
Patrizia

Messaggio da Patrizia »

Vorrei fare un altro ordine ed è una settimana che cambio la lista delle cose da prendere... tolgo e metto, tolgo e metto! Cambio idea 100 volte perché molte cose le aggiungo e poi mi rendo conto che non mi servono! :roll: Poi sono molto indecisa se mettermi a spignattare creme serie...
Metto qui la mia liste definitiva e guai a me se cambio idea ancora! (sto in un momenti di follia xD)
Hydrolat de Rose de Damas 200ml--> tonico, cold cream

Huile végétale de Coco 100ml

Ylang Ylang complet 10ml
Menthe poivrée 10ml

Oxide de Zinc 50gr --> pasta all’ossido

Henné Egyptien 250gr

Extrait aromatique de Violette 5ml --> questi sono più per sfizio :P
Extrait aromatique de Cacao 10ml

Chlorophylle 30gr -> sapone - solution à 50 % de chlorophylle poudre dans l'eau

Pierre d’Alun 100gr --> deodorante

Vitamine E 30ml --> antiossidante
Glycérine végétale 250ml --> dentifricio

Phytokératine 50gr -->nello shampoo al 2%

Flacon doseur pour dentifrice 50ml
Tube mascara -> per olio di ricino
Domandina sui coloranti di AZ, c'è qualcuno che li ha usati per il sapone (e quindi sa se si possono utilizzare nella soluzione caustica)? Grazie!
Don't Stop Me Now!

Il mio blog
Altea

Messaggio da Altea »

uff...il paccone è partito il 7 gennaio, il 10 è arrivato in italia, ma qui ancora niente, ed è dal 10 che non ci sono aggiornamenti sul sito se provo a rintracciarlo con colissimo :(
Gli imbecilli sono molto creativi
Barbara© Immagine
Lilli

Messaggio da Lilli »

Patrizia, la clorofilla rende bene nel sapone. Io ho un estratto di ortica dell'Oasi san Benedetto che dovrebbe essere in gran parte clorofilla, e il sapone viene di un bel verde brillante... per? la metto al nastro, diluita in poco olio o addirittura negli oli essenziali. Ne basta davvero poca, non sbiadisce col tempo.
Per gli altri coloranti, metti i nomi di quelli che ti interessano... magari riesco a dirti qualcosa ;-)
________
Ferrari 637 History
Ultima modifica di Lilli il venerdì 11 marzo, 2011 17:16, modificato 1 volta in totale.
Patrizia

Messaggio da Patrizia »

Lilli ha scritto:Patrizia, la clorofilla rende bene nel sapone. Io ho un estratto di ortica dell'Oasi san Benedetto che dovrebbe essere in gran parte clorofilla, e il sapone viene di un bel verde brillante... però la metto al nastro, diluita in poco olio o addirittura negli oli essenziali. Ne basta davvero poca, non sbiadisce col tempo.
Per gli altri coloranti, metti i nomi di quelli che ti interessano... magari riesco a dirti qualcosa ;-)
Grazie della conferma, sulla clorofilla ero abbastanza sicura perché l'avevo letto sulla ML Sapone :)
Riguardo il resto su AZ, mi incuriosivano:
Polvere di campeggio
l'Indigo
Polvere di castagno
le ocre
Sul sito dicono che si possono utilizzare anche per il sapone...
Don't Stop Me Now!

Il mio blog
Lilli

Messaggio da Lilli »

Il campeggio dovrebbe dare un rosa, ma nel sapone a freddo non so come reagisce. So che col metodo a freddo+passaggio in forno tiene botta e dopo un p? di tempo il sapone diventa rosa davvero... riferito da un'amica.
L'indigo (indaco?) mi sa che diventa grigio-viola. Ce l'avrei anche, ma non l'ho ancora usato.
La polvere di castagno... boh? Non la conosco proprio :oops:
Le ocre sono ossidi di ferro, se non usi chelanti (edta o etidronati) possono reagire male col sapone... io non rischierei.

Mi dispiace, pensavo di poterti dire qualcosa di pi? :|
________
Buy Glass Pipes
Ultima modifica di Lilli il venerdì 11 marzo, 2011 17:16, modificato 1 volta in totale.
madleine

Messaggio da madleine »

Lilli ha scritto: Le ocre sono ossidi di ferro, se non usi chelanti (edta o etidronati) possono reagire male col sapone... io non rischierei.
scusate l'ot.
Lilli, in che senso possono reagire male?
Rispondi