(e se prendi l'acido ascorbico invece del cebion spendi la meta')

Così pensavo anch'io, ma poi le precisazioni di barbara mi hanno fatto pensare che la quantità d'olio residua non sia sufficiente, altrimenti non avrebbe precisato (come peraltro ha fatto nel podcast) che il sapone sarebbe meglio usarlo sulla pelle "oliata"...Shiny ha scritto:No, secondo me no. Con il dischetto non riuscirai mai a togliere tutto l'olio che hai messo sul viso e quello che resta è più che sufficiente per far da "barriera".
Secondo ciò che dici, allora forse la cosa migliore è vedere di volta in volta quanto "oliata" risulta la pelle dopo il passaggio del dischetto e aggiungere un cicinin d'olio solo se non ti sembra abbastanza "oliata".Gio' ha scritto:
Così pensavo anch'io, ma poi le precisazioni di barbara mi hanno fatto pensare che la quantità d'olio residua non sia sufficiente, altrimenti non avrebbe precisato (come peraltro ha fatto nel podcast) che il sapone sarebbe meglio usarlo sulla pelle "oliata"...
Anche io promossa...barbara ha scritto:si passa il sapone dopo l'olio, questa è diciamo la "versione originale".piper ha scritto: comunque anch'io avevo capito come Alisia ovvero che si passa direttamente il sapone dopo l'olio, ma leggendo qui mi sono venuti i dubbi!
Ma se ti trovi meglio in altro modo, why not?
PROVARE PROVARE PROVAREEEE!
I diritti d'autore spettano a Lola...Gio' ha scritto:Cioè usi la vitamina C come tonico (insieme all'acqua) al posto di aceto o limone?
Bella idea, non ci avevo pensato, così ti fa da antiossidante!![]()