Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.
E lo sapevo che dovevo stare lontana da questo thread!
Vabbè, ormai la frittata è fatta...
La maggior parte delle domande che mi sono nate ha trovato una risposta nelle 20 pagg precedenti, ma che mi dite dei dispersants naturels (non saprei come tradurlo, sorry) e degli esfolianti? Posso vivere anche senza?
La mia pelle è carta bianca per il tuo racconto
ma scrivi tu la fine
io sono pronto
Negramaro
Per ciò che riguarda gli esfolianti, io rinuncerei...magari ti prendi qualcos'altro! La dispensa di casa offre tante di quelle alternative...ci si può divertire a farne di tutti i colori
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
ho ceduto anche io e ho fatto un ordine
Ho preso un po' di oli essenziali, dei coloranti naturali, un'argilla e i fiori di lavanda tritati. Tutto in vista dei miei prossimi spignattamenti saponiferi
Anch'io sto desiderando l'olio di camelia....
Sfortuna vuole che il mio ordine sia partito il 18 ( non è ancora arrivato) e mi sono dimenticata di inserirlo!!!!!!
Che voi sappiate, c'è qualche altro rivenditore che propone l'olio di camelia? Ho fatto una ricerchina ma ho trovato solo quello di aroma zone....
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
stamattina son stata in un negozio in cui avevo visto gli idrolati della drome provençale, ma la ragazza mi ha detto che non li tengono più
degli idrolati decenti son difficilissimi da trovare remediaerbe li tiene a 7 euro per 10 ml i flora anche son costosissimi e difficili da trovare, e quasi nessun'altro li fa...
aromazone avrà il mio portafogli, oltre al mio cuore
Altea, ho preso hamamelis, rosa damascena e menta, ci sono stata un'ora a lottare per sceglierli, poi ne ho pescati 3 quasi a caso, tanto so che piano piano li proverò tutti...
La mia pelle è carta bianca per il tuo racconto
ma scrivi tu la fine
io sono pronto
Negramaro
se interessa qualcuno ho trovato un sito dove vendono idrolati, certificati biologici. Personalmente non li ho mai provati..ma guardandomi in giro sui forum francesi simili a questo, tante persone ne dicono del bene. Io cercando nei negozi dalle mie parti faccio fatica a trovarli (quelli veri intendo, senza aggiunte varie) e sono costosi. Pensavo di ordinarli da aroma-zone ma poi ci ho ripensato.
Sono fabbricati in Corsica. Non mi sembrano cari, 4 euro/200 ml!! Prossimamente mi sa che li proverò. Intanto vi lascio il sito : www.mandriolu.com
Le spese di spedizione purtroppo sono un pò care (18 euro) ma prendendone tante conviene comunque.
Ancora nessun pacco!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che fare?
Devo iniziare a preoccuparmi?
Ordine effettuato il 16, pacco partito il 18 dicembre..tracciabilità ferma al 21 con luogo non precisato.
Disperso me lo sento
Ma la tracciabilità bloccata in Francia o in Italia?
Comunque io al tuo posto comincerei a tempestare di chiamate i numeri verdi dei corrieri interessati e manderei anche una mail ad Aroma zone per informarli della situazione.
Bloccata senza luogo indicato!!!!
Due giorni prima risultava in Francia....grrr....
Dici che è il caso di mandar loro una mail?
Perchè ho letto di tanti vostri ritardi...e quindi pensavo fosse nella norma, nonostante loro si vantino di una consegna velocissima.
Ehm no, loro si vantano di spedire in 48 ore (se ci mettono di più lettera di scuse e omaggio), ma alla fine qua il problema è il corriere che ha fatto "sparire" il pacco. Io li informerei perchè sono un cliente grosso e hanno più possibilità di pressione rispetto a te (oltre al fatto che un pacco sparito è cattiva pubblicità anche per il sito, ma qua è la mia "anima da commerciante" che parla ). Che poi secondo me loro assicurano i pacchi e quindi potrebbero anche reinviarti la merce, ma appunto questa è una mia ipotesi, parlando direttamente con loro puoi farti un'idea più chiara di cosa fare
Ho mandato loro una mail..
Non sapendo il francese, mi sono fatta aiutare dal traduttore Google..
Ho scritto gli stessi concetti in inglese, francese e italiano, indicando numero pacco, importo pagato etc etc.
Spero colgano la mia disperazione