Aroma-Zone : il sito& i prodotti

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Monkey

Messaggio da Monkey »

E lo sapevo che dovevo stare lontana da questo thread! :x
Vabbè, ormai la frittata è fatta... :oops:

La maggior parte delle domande che mi sono nate ha trovato una risposta nelle 20 pagg precedenti, ma che mi dite dei dispersants naturels (non saprei come tradurlo, sorry) e degli esfolianti? Posso vivere anche senza?
La mia pelle è carta bianca per il tuo racconto
ma scrivi tu la fine
io sono pronto

Negramaro
Marty

Messaggio da Marty »

Per ciò che riguarda gli esfolianti, io rinuncerei...magari ti prendi qualcos'altro! La dispensa di casa offre tante di quelle alternative...ci si può divertire a farne di tutti i colori :D
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
Monkey

Messaggio da Monkey »

Eh, infatti, era proprio questa la mia "obiezione", Marty! :D
Già che mi sto facendo male con gli O.E., magari questa voce la lascio da parte! :lol:
ma scrivi tu la fine
io sono pronto

Negramaro
madleine

Messaggio da madleine »

ho ceduto anche io e ho fatto un ordine :D
Ho preso un po' di oli essenziali, dei coloranti naturali, un'argilla e i fiori di lavanda tritati. Tutto in vista dei miei prossimi spignattamenti saponiferi :P

Chissà quanti ci metterà ad arrivare... :roll:
Marty

Messaggio da Marty »

Anch'io sto desiderando l'olio di camelia.... :x
Sfortuna vuole che il mio ordine sia partito il 18 ( non è ancora arrivato) e mi sono dimenticata di inserirlo!!!!!! :evil:
Che voi sappiate, c'è qualche altro rivenditore che propone l'olio di camelia? Ho fatto una ricerchina ma ho trovato solo quello di aroma zone.... :shock:
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
Monkey

Messaggio da Monkey »

Via, ormai il danno è fatto: ho ordinato un po' di idrolati e di estratti naturali... non vedo l'ora che arrivino... :oops:
ma scrivi tu la fine
io sono pronto

Negramaro
Altea

Messaggio da Altea »

monkey, che idrolati hai preso? :love:

stamattina son stata in un negozio in cui avevo visto gli idrolati della drome provençale, ma la ragazza mi ha detto che non li tengono più :evil:

degli idrolati decenti son difficilissimi da trovare :shock: remediaerbe li tiene a 7 euro per 10 ml :shock: i flora anche son costosissimi e difficili da trovare, e quasi nessun'altro li fa...

aromazone avrà il mio portafogli, oltre al mio cuore :roll:
Gli imbecilli sono molto creativi
Barbara© Immagine
Serena

Messaggio da Serena »

Altea ha scritto:aromazone avrà il mio portafogli, oltre al mio cuore :roll: [/color]
:D :D uccometicapisco, ho appena fatto un altro ordine, appena un mese dopo...
Monkey

Messaggio da Monkey »

Altea, ho preso hamamelis, rosa damascena e menta, ci sono stata un'ora a lottare per sceglierli, poi ne ho pescati 3 quasi a caso, tanto so che piano piano li proverò tutti... :oops:
ma scrivi tu la fine
io sono pronto

Negramaro
auri

Messaggio da auri »

ciao a tutte,

se interessa qualcuno ho trovato un sito dove vendono idrolati, certificati biologici. Personalmente non li ho mai provati..ma guardandomi in giro sui forum francesi simili a questo, tante persone ne dicono del bene. Io cercando nei negozi dalle mie parti faccio fatica a trovarli (quelli veri intendo, senza aggiunte varie) e sono costosi. Pensavo di ordinarli da aroma-zone ma poi ci ho ripensato.
Sono fabbricati in Corsica. Non mi sembrano cari, 4 euro/200 ml!! Prossimamente mi sa che li proverò. Intanto vi lascio il sito : www.mandriolu.com

Le spese di spedizione purtroppo sono un pò care (18 euro) ma prendendone tante conviene comunque.

ciao. A
Marty

Messaggio da Marty »

Piango...sniff sniff... :cry:

Ancora nessun pacco!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che fare?
Devo iniziare a preoccuparmi?
Ordine effettuato il 16, pacco partito il 18 dicembre..tracciabilità ferma al 21 con luogo non precisato. :shock:

Disperso me lo sento :x
Serena

Messaggio da Serena »

Ma la tracciabilità bloccata in Francia o in Italia?
Comunque io al tuo posto comincerei a tempestare di chiamate i numeri verdi dei corrieri interessati e manderei anche una mail ad Aroma zone per informarli della situazione.
Marty

Messaggio da Marty »

Bloccata senza luogo indicato!!!!
Due giorni prima risultava in Francia....grrr.... :evil:

Dici che è il caso di mandar loro una mail?
Perchè ho letto di tanti vostri ritardi...e quindi pensavo fosse nella norma, nonostante loro si vantino di una consegna velocissima. :x
Serena

Messaggio da Serena »

Ehm no, loro si vantano di spedire in 48 ore (se ci mettono di più lettera di scuse e omaggio), ma alla fine qua il problema è il corriere che ha fatto "sparire" il pacco. Io li informerei perchè sono un cliente grosso e hanno più possibilità di pressione rispetto a te (oltre al fatto che un pacco sparito è cattiva pubblicità anche per il sito, ma qua è la mia "anima da commerciante" che parla :P). Che poi secondo me loro assicurano i pacchi e quindi potrebbero anche reinviarti la merce, ma appunto questa è una mia ipotesi, parlando direttamente con loro puoi farti un'idea più chiara di cosa fare :)
Marty

Messaggio da Marty »

Ho mandato loro una mail..
Non sapendo il francese, mi sono fatta aiutare dal traduttore Google..
Ho scritto gli stessi concetti in inglese, francese e italiano, indicando numero pacco, importo pagato etc etc.
Spero colgano la mia disperazione :x
Rispondi