olio di ricino
Sai, a me sta facendo tanto! Ho le ciglia più scure e più curvate verso l'alto...lo sto usando da 3 settimane e direi che è un bel risultato! E poi, mettendo il mascara, ho notato che sono più lunghe!!! Non finivano più!!!! Metri e metri di ciglia!!! Siiiiiiiiiiii!!!!!!

"La curva è la più graziosa distanza tra due punti." Mae West
"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Eleanor Anna Roosevetl, First Lady
"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Eleanor Anna Roosevetl, First Lady
Sere, io ho il tuo stesso problema...lentisssssssimi
Da due tre giorni sto prendendo l'msm.....spero mi aiuti.....
Quanto alle ciglia, considerate che sono chiare..e le ha scurite e inspessite!
Direi che ha fatto il suo dovere

Da due tre giorni sto prendendo l'msm.....spero mi aiuti.....

Quanto alle ciglia, considerate che sono chiare..e le ha scurite e inspessite!

" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
facciamoci forza MartyMarty ha scritto:Sere, io ho il tuo stesso problema...lentisssssssimi![]()
Da due tre giorni sto prendendo l'msm.....spero mi aiuti.....![]()

per i risultati dirò più avanti, ancora è troppo presto per avere pareri in meritoMarty ha scritto: Quanto alle ciglia, considerate che sono chiare..e le ha scurite e inspessite!

Diffidenza, parola a me cara.
.però questa volta ho chiuso un occhio: proviamo....tanto male non fa.... 

" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
cosaaa?? veramente??sissy ha scritto:io lo usosulla pelle del viso, e mi trovo benissimo.... anche perché ho scoperto che fa sparire i brufoli![]()
The thunder of hooves That makes my heart race Such beauty and strength Combined with pure grace
Can I capture your heart While your spirit runs free On a thread of gold light Will you dance with me?
Can I capture your heart While your spirit runs free On a thread of gold light Will you dance with me?
beh, che devo dire, su di me funziona! ho scoperto questa proprietà casualmente, la scorsa estate. Ero in vacanza e avevo dimenticato la crema... Quindi ho usato l'olio di ricino che mi ero portata per i capelli.... et voilà, nel giro di 2 -3 giorni ho debellato brufoli che resistevano da mesi! Adesso, appena noto che la situazione è sul punto di degenerare... o poco prima del ritorno del ciclo.. vado di olio di ricino. ;-)
-
Ho iniziato anch'io ad usare l'olio di ricino sulle ciglia. Ne ho preso un po', travasato in un contenitore di vetro scuro e pulito lo scovolino di un mascara vecchio che ogni sera pucio nell'olio.
Ho iniziato questa pratica con l'anno nuovo e spero vivamente che mi renda le ciglia più lunghe e folte.
Adoro le ciglia lunghe, folte e scure!
Un po' alla Nana Osaki

Quanto vorrei delle ciglione chilometriche come queste!!!!
Ho iniziato questa pratica con l'anno nuovo e spero vivamente che mi renda le ciglia più lunghe e folte.
Adoro le ciglia lunghe, folte e scure!

Un po' alla Nana Osaki

Quanto vorrei delle ciglione chilometriche come queste!!!!
Serese ha scritto:io l'ho messo per due sere e non mi ha gonfiato però ad alcune lo fa.. dovevo rischiare, poi l'idea che sulla pelle fosse leggero era una tentazione... (no rischio brufoli, grani di miglio, ecc.)stasera riprendo, che ho finalmento smaltito la rabbia nei suoi confronti per i capelli incerati
anche se secondo me non fa niente alle ciglia ma magari le tira un po' su dopo lo strofinio da strucco
......da quando lo uso non perdo più una ciglia

io lo uso solo di sera.
(su tutto il viso e poi un pelo di più sulle ciglia). avendo le ciglia abbastanza lunghe più che altro lo uso per attenuare lo stress da mascara non eco-bio (volevo comprare il lavera ma la cognatina mi ha portato altri 2 mascara HR
). poi mi è preso il dubbio che da solo secchi (come succede con tutti gli oli) così a volte lo mischio a j'aloè o k'aloè (o a semplice gel d'aloe). a volte mi ritrovo un ciglio sul dito proprio mentre mi ci spalmo l'olio