olio di ricino

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Taiba

Messaggio da Taiba »

Sai, a me sta facendo tanto! Ho le ciglia più scure e più curvate verso l'alto...lo sto usando da 3 settimane e direi che è un bel risultato! E poi, mettendo il mascara, ho notato che sono più lunghe!!! Non finivano più!!!! Metri e metri di ciglia!!! Siiiiiiiiiiii!!!!!! :love:
"La curva è la più graziosa distanza tra due punti." Mae West

"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Eleanor Anna Roosevetl, First Lady
Serese

Messaggio da Serese »

però con questo ragionamento io dovrei avere i capelli fino ai piedi :roll:
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Taiba

Messaggio da Taiba »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ha! :shock: E non è così????? :lol:
"La curva è la più graziosa distanza tra due punti." Mae West

"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Eleanor Anna Roosevetl, First Lady
Serese

Messaggio da Serese »

nuuuu, io li rimpinzo d'olio, burro, anche cacao, miele, farina (manca che gli dia i crackers :lol: ).. ma niente, crescono come sempre, direi lentamente.. :cry: va be' io persevero lo stesso :P
e
Marty

Messaggio da Marty »

Sere, io ho il tuo stesso problema...lentisssssssimi :shock:
Da due tre giorni sto prendendo l'msm.....spero mi aiuti..... :D

Quanto alle ciglia, considerate che sono chiare..e le ha scurite e inspessite!
Direi che ha fatto il suo dovere :)
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
Serese

Messaggio da Serese »

Marty ha scritto:Sere, io ho il tuo stesso problema...lentisssssssimi :shock:
Da due tre giorni sto prendendo l'msm.....spero mi aiuti..... :D
facciamoci forza Marty :patpat: l'msm nn credo lo prenderò mai, non mi ispira fiducia :roll:
Marty ha scritto: Quanto alle ciglia, considerate che sono chiare..e le ha scurite e inspessite!
Direi che ha fatto il suo dovere :)
per i risultati dirò più avanti, ancora è troppo presto per avere pareri in merito ;)
e
Marty

Messaggio da Marty »

Diffidenza, parola a me cara. :D .però questa volta ho chiuso un occhio: proviamo....tanto male non fa.... :P
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
Patrizia

Messaggio da Patrizia »

Allora l'olio di ricino funziona anche su dime... perché guardandomi allo specchio notavo che *forse* le mie ciglia sembravano più lunghe e "corpose" (più scure no, sono nere) ma non ci volevo credere! :D Temevo fosse solo una mia convinzione... :)
Don't Stop Me Now!

Il mio blog
sissy

Messaggio da sissy »

io lo usosulla pelle del viso, e mi trovo benissimo.... anche perché ho scoperto che fa sparire i brufoli :woo:

Silvia
Serese

Messaggio da Serese »

sissy ha scritto:io lo usosulla pelle del viso, e mi trovo benissimo.... anche perché ho scoperto che fa sparire i brufoli :woo:
l'ho letta anche io questa informazione.. ma non saprei. :roll: cmq lo proverò dappertutto :P
e
opy74

Messaggio da opy74 »

sissy ha scritto:io lo usosulla pelle del viso, e mi trovo benissimo.... anche perché ho scoperto che fa sparire i brufoli :woo:
cosaaa?? veramente??
The thunder of hooves That makes my heart race Such beauty and strength Combined with pure grace
Can I capture your heart While your spirit runs free On a thread of gold light Will you dance with me?
sissy

Messaggio da sissy »

beh, che devo dire, su di me funziona! ho scoperto questa proprietà casualmente, la scorsa estate. Ero in vacanza e avevo dimenticato la crema... Quindi ho usato l'olio di ricino che mi ero portata per i capelli.... et voilà, nel giro di 2 -3 giorni ho debellato brufoli che resistevano da mesi! Adesso, appena noto che la situazione è sul punto di degenerare... o poco prima del ritorno del ciclo.. vado di olio di ricino. ;-)
eleonora85

Messaggio da eleonora85 »

Ho iniziato anch'io ad usare l'olio di ricino sulle ciglia. Ne ho preso un po', travasato in un contenitore di vetro scuro e pulito lo scovolino di un mascara vecchio che ogni sera pucio nell'olio.
Ho iniziato questa pratica con l'anno nuovo e spero vivamente che mi renda le ciglia più lunghe e folte.
Adoro le ciglia lunghe, folte e scure! :love:
Un po' alla Nana Osaki ;)
Immagine

Quanto vorrei delle ciglione chilometriche come queste!!!!
silvia

Messaggio da silvia »

Serese ha scritto:io l'ho messo per due sere e non mi ha gonfiato però ad alcune lo fa.. dovevo rischiare, poi l'idea che sulla pelle fosse leggero era una tentazione... (no rischio brufoli, grani di miglio, ecc.) :P stasera riprendo, che ho finalmento smaltito la rabbia nei suoi confronti per i capelli incerati :x
anche se secondo me non fa niente alle ciglia ma magari le tira un po' su dopo lo strofinio da strucco ;)

......da quando lo uso non perdo più una ciglia :) .....sarà perchè lo metto in continuazione :roll: , sia di giorno che di notte... :) .....solo dopo l'inervento ne ho perse un pò...avevo sospeso il trattamento per alcuni giorni....ora ho ripreso alla grande :) ......avevo attribuito la cosa a uno scassamento fisico generale....pensandoci bene anche le ciglia avranno un loro ciclo vitale :roll:
Serese

Messaggio da Serese »

io lo uso solo di sera. :oops: (su tutto il viso e poi un pelo di più sulle ciglia). avendo le ciglia abbastanza lunghe più che altro lo uso per attenuare lo stress da mascara non eco-bio (volevo comprare il lavera ma la cognatina mi ha portato altri 2 mascara HR :P ). poi mi è preso il dubbio che da solo secchi (come succede con tutti gli oli) così a volte lo mischio a j'aloè o k'aloè (o a semplice gel d'aloe). a volte mi ritrovo un ciglio sul dito proprio mentre mi ci spalmo l'olio :pirl:
e
Rispondi