Io sto cercando disperatamente un solubilizzante...quindi pge-3 e pge-4 vanno usati insieme? Qualcuno sa le percentuali d'uso per solubilizzare oli???verdespirito ha scritto: Il PGE-10 laurato è il poliglicerile, vero? Da usare come solubilizzante?
Si il pge-10 è un soubilizzante. Chiedi consiglio a Lola se ci sei in rapporti () Io il pge-10 non l'ho più. Per solubilizzare si usa anche il pge-3 ed il pge-4 che sono l'isolan go 33 ed il tegosoft pc 41. Usati in accoppiata a seconda delle percentuali solubilizzano oli o emulsionano.
Farmacia Vernile - i prodotti
- verdespirito
Risposta della farmacia..
l'acqua di amamelide è estratta in corrente di vapore. la parte utilizzata sono le foglie con rapporto di estrazione 1:5, l'acqua di rose è distillata per enflourage dai petali di rosa centifolia, rapporto di estrazione 1:5. Il rapporto droga/acqua è alto. Insomma non è 1:10 o 1:20... il conservante è l'acnibio 0,10% contenente cloroisotiazolinone, un conservante non bio, ma contenuto nella misura dello 0,00105%.
Che ne dite del conservante? è a bollino rosso..
l'acqua di amamelide è estratta in corrente di vapore. la parte utilizzata sono le foglie con rapporto di estrazione 1:5, l'acqua di rose è distillata per enflourage dai petali di rosa centifolia, rapporto di estrazione 1:5. Il rapporto droga/acqua è alto. Insomma non è 1:10 o 1:20... il conservante è l'acnibio 0,10% contenente cloroisotiazolinone, un conservante non bio, ma contenuto nella misura dello 0,00105%.

Po' Comunque Perché Lì Là Qui Qua Sì Fa
Ragazze l'ho scritto anche nel mio diario, ma lo ripeto anche qui che è più visibile. Io da Vernile avevo preso degli stick vuoti per il burrocacao, che però si sono rivelati molto problematici da usare; impossibile usare il metodo della siringa perchè hanno un diametro molto più piccolo, difficile colare il tutto direttamente lì dentro a causa della loro forma.
Insomma valutate bene.
Insomma valutate bene.
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento
E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
Anche io mi sono fornita da questa farmacia.
Sono efficientissimi, velocissimi e gentilissimi ma per favore non comprate l'hennè rosso pv della Farvima, io l'ho provato ed é sabbiosissimo: gliel'ho comunque riferito credendo fosse un'incidente di partita.
Io adesso lo uso per le sherazades ma ogni voltaci vuole una vita a sciacquarlo.
Mi hanno riferito che anche l'hennè di Aroma Zone é un pò sabbioso.
Sono efficientissimi, velocissimi e gentilissimi ma per favore non comprate l'hennè rosso pv della Farvima, io l'ho provato ed é sabbiosissimo: gliel'ho comunque riferito credendo fosse un'incidente di partita.
Io adesso lo uso per le sherazades ma ogni voltaci vuole una vita a sciacquarlo.
Mi hanno riferito che anche l'hennè di Aroma Zone é un pò sabbioso.
Si Vi, sono veloci anche nelle spedizioni, a meno che non richiedi prodotti che non hanno disponibili. Ma in generale sono molto rapidi.
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento
- RaelDelMare
ma quanto mi ispira questo sitoooooooo!!!
Però con calma, non posso ordinare ora, voglio aspettare almeno metà marzo
Però con calma, non posso ordinare ora, voglio aspettare almeno metà marzo

Dalila
Recensioni makeuppose e varie
http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Recensioni makeuppose e varie

- *EleBioBio*
Primi acquisti
B'sera!
Vorrei comprare dei prodotti per i miei primi esperimenti cosmetici. Ho visto che molte cose sono più convenienti di quelle di aromazone, senza considerare che il sito è in italiano e l'azienda è italiana, i prodotti fanno meno strada e inquinano meno.(OT)
Ho già scritto due email e loro veloci e gentilissimi nelle risposte.
Voi che prodotti avete comprato (a parte quelli già recensiti)? Vi siete trovate bene?
Grazie
Vorrei comprare dei prodotti per i miei primi esperimenti cosmetici. Ho visto che molte cose sono più convenienti di quelle di aromazone, senza considerare che il sito è in italiano e l'azienda è italiana, i prodotti fanno meno strada e inquinano meno.(OT)
Ho già scritto due email e loro veloci e gentilissimi nelle risposte.
Voi che prodotti avete comprato (a parte quelli già recensiti)? Vi siete trovate bene?
Grazie
Re: Primi acquisti
assieme ad una mia amica abbiamo fatto due ordini. Ci siamo trovate molto bene, abbiamo preso tante cosine! Vado a memoria: oli vari (mandorle, carota, jojoba, avocado) burri (cacao mango karitè) emulsionanti e gellanti (sesquistearato, cetilico, xantana cera d'api) attivi (allantoina, ceramidi, vitamina c, vitamina e, pantenolo, ialuronico, proteine della seta)...che altro?...glicerina e conservanti! Insomma di tutto e di più!*EleBioBio* ha scritto:Voi che prodotti avete comprato (a parte quelli già recensiti)? Vi siete trovate bene?[/color]
Grazie