Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.
mare46 ha scritto:Mi confermate che la crema allo xanin non ha odori strani? E' profumata o piuttosto neutra?!?
è senza profumo
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
ha aperto un'erboristeria nella mia città che la vende, e sono riuscita ad avere un campioncino di questa crema così da farla provare a mia madre. Essendo lei molto scettica su questi prodotti biologici, mi assicurate che non abbia alcun effetto..." strano" diciamo?
No sapete, con quel logo della foglia sui prodotti verdesativa mi giocherei qualsiasi possibilità di convertire la mamma al biologico!
roh_88 ha scritto:mi assicurate che non abbia alcun effetto..." strano" diciamo?
No sapete, con quel logo della foglia sui prodotti verdesativa mi giocherei qualsiasi possibilità di convertire la mamma al biologico!
Ebbene sì, un effetto "strano" lo ha...crea dipendenza! E' talmente buona che una volta provata non smetti più di usarla!
Perdonami, non ho resistito C'è canapa e canapa , quella utilizzata in questi prodotti è priva di thc. Trovi info a riguardo anche su wikipedia
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga