prodotti e marche ecobio per una novellina

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
Shyntae
Messaggi: 6955
Iscritto il: venerdì 18 novembre, 2011 17:39

Messaggio da Shyntae »

Sì, è quello! Io più che altro non ho un'auto a disposizione e quindi in sede non riesco ad andare, ma quando finirò un po' dei prodotti che ho da iniziare (ho fatto un po' di scorta quando c'è stata la settimana di sconto da Naturasì :D) sicuramente farò un salto da Idee Sane per dare un'occhiata e ti saprò dire ;)
Essere felici è un nostro dovere.
Avatar utente
Kiadaisy
Messaggi: 213
Iscritto il: mercoledì 18 luglio, 2012 15:49

Messaggio da Kiadaisy »

Ho notato che Cusago è vicino a Corsico (dove sta mia nonna), penso ne approfitterò quando andrò a trovarla :mrgreen: devo proprio farlo un salto da naturasì ;)
Shyntae ha scritto:sicuramente farò un salto da Idee Sane per dare un'occhiata e ti saprò dire ;)
se vuoi poi fammi sapere via PM :mrgreen:
Avatar utente
Shyntae
Messaggi: 6955
Iscritto il: venerdì 18 novembre, 2011 17:39

Messaggio da Shyntae »

Ma certo! :D Ci vorrà un po' però, ho prodotti di scorta praticamente per tutto quello che già ho aperto quindi per diversi mesi non avrò bisogno di nulla credo :)
Essere felici è un nostro dovere.
Avatar utente
Kiadaisy
Messaggi: 213
Iscritto il: mercoledì 18 luglio, 2012 15:49

Messaggio da Kiadaisy »

Shyntae ha scritto:Ma certo! :D Ci vorrà un po' però, ho prodotti di scorta praticamente per tutto quello che già ho aperto quindi per diversi mesi non avrò bisogno di nulla credo :)
Non c'è fretta, anzi devo frenarmi un pò altrimenti rischio di prender troppa roba e poi non fare in tempo a finirla :D eheh
Rispondi