Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.
Per taglio giusto intendo un tipo di occhio e tipo di palpebra che permettono questo genere di trucco : ci sono occhi troppo grandi o troppo piccoli , o con la palpebra bassa ecc. che non rendono bene .
Ragazze , non posso spiegarvi queste cose via forum , è parecchio complicato ma tenete presente che a seconda del tipo di occhio , ci sono anche tipi di trucco che di solito non si tiene inconsiderazione , come ad esempio caricare la palpebra sotto con colori scuri , oppure al contrario ( cioè lo scuro verso il naso ) .
NB : comunque a prescindere dal tipo , la cosa fondamentale è azzeccare i colori . Se non trovate quelli giusti , vi può truccare anche il truccatore delle dive , ma renderà malissimo .
scusa scinti ma che tipo di incontri organizzi e poi tu hai a disposizione trucco minerale? sarei molto interessata.... magari ci scriviamo in privato?? grazie
ragazze questo è uno smokey eyes???
cioè calcolate che l'ho fatto non per uscire ma per andare a casa del moroso, quindi non mi faccio delle robe alla moira orfei...(anche se mi piacerebbe tantooo)..è che ho paura che lo smokey su di me sia troppo...
poi va beh nelle foto ho sempre una faccia da pesce lesso....
...a volte esprimo un desiderio e soffio finchè non mi si svuotano testa e cuore...
Lo smokey , se fatto bene , risalta lo sguardo e non è mai "troppo" . Diciamo che ti sei truccata benissimo , ma lo smokey vero dovevi sfumarlo di un bel tono mooolto più scuro verso l'esterno della palpebra e un tono più chiaro verso il naso , ma in foto cmq non si vede benissimo .
Però ti sta perfetto , quindi osa pure .
sì credo di aver capito ora!..quindi mi do l'ombretto scuro da metà in poi verso l'esterno, e verso il centro chiaro...è che quando mi metto l'ombretto oltre la palpebra mobile mi sembra di abbacchiarmi lo sguardo..ma l'unica è provare!
(le uniche volte che mi metto moooolto pesante è quando vado a feste che so anni 80, o ad halloween, e lì si che mi sbizzarrisco con capelli e trucco!)
...a volte esprimo un desiderio e soffio finchè non mi si svuotano testa e cuore...
Rqagazze come vi invidio (invidia buona ovviamente!).... dicevo proprio martedì a Murex che non sono assolutamente capace di truccarmi gli occhi... uff...come mi piacerebbe saperlo fare!!!!
Appena avrò la possibilità di fare il diario cosmetico metto una foto dei miei occhi così mi date un pò di consigli!!!!
Bhè Ciccio mi salva....Un pò Ot ma ven scorso Ho liberato gli spinosi....mi mancano...
Vabè non vi ammorbo più...continuate a aprlare degli smokey così intanto mi faccio una cultura!!!!