leggo bene? si sta parlando dell'odiatissimo VORTICE?
io ce l'ho dove nei maschietti si forma il "culetto di scimmia" (già il soprannome del fenomeno mi manda appunto...in bestia!) e una tragica volta dal parruchhiere la raggazza che mi faceva la piega si è quasi p...ta addosso dalle risate

solo per averle fatto notare che se non insisteva in quel punto il giorno dopo si sarebbe rivista la casa di Eolo.
guarda Malinche, c'è stato un periodo che il mio ragazzo ogni volta, dico ogni volta, che mi asciugavo i capelli mi faceva notare che dietro si vedeva questo cratere con i capelli che andavano in ogni direzione! (però non in questi termini

)
Ora, io ho i capelli sottili di lunghezza media e leggermente ondulati (ma come ho detto in questo forum da qualche altra parte, da ragazzina li avevo lisci e più corposi sigh, mutazione genetica, vabbé....) da un anno a questa parte, cioé da quando subito dopo averli lavati passo un pettine stretto solo in quel punto ed ho scoperto questo pregevole forum che mi ha suggerito l'uso del gel d'aloe, ho parzialmente risolto. Non me li pettino su tutta la lunghezza se non mi vengono nè lisci nè mossi...insomma mi pettino solo sul cuccuzzolo dopo aver messo un po' di gel sui capelli e poi li faccio asciugare all'aere. Non è una soluzione definitiva, ma migliora l'estetica dell'odioso fatto.

...gli animali ci guardano...