Io adoro la pelle diafana, chi riesce a star bene (Divinity, ho visto le tue foto, bianca e gnochettona

Amo l'estate, vestirsi poco, le imperfezioni che non si vedono più, gli occhi chiari che risaltano, le gambe abbronzate.
Ammetto di aver fatto troppe lampade e anche di aver letto troppo al sole senza occhiali

Però non credo che riuscirò mai a rinunciare del tutto all'abbronzatura, e non intendo il color "lucido da scarpe marrone scuro", no, mi basta un pò di colore.
BettyBennet: ahimè, se mi guardo intorno mi pare che Madre Natura le rughe le elargisca un pò a casaccio

Mia madre da giovane prendeva la macchina, in pausa pranzo, e andava a 1000 metri per predere il sole, 4 mesi all'anno, ogni giorno : 62 anni, ne dimostra 50.
La sua collega, poi, è strabiliante, fa pure le lampade e a 60 anni ne dimostra 45

Per contro c'è gente attentissima piena di rughe

Comunque....alle lampade ho detto NO, le protezioni eco-bio le sto usando regolarmente da qualche anno, e cerco di non esagerare con i tempi di esposizione al sole, anche se da quando ho la bimba è pressochè impossibile......