Mascara: Lavera o Rosaluna?

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

RaelDelMare

Messaggio da RaelDelMare »

Quello della Lavera 12 € (io l'ho pagato 10.50 € da progetto gaia perchè ho la tessera) e quello Rosaluna 12.50 €
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Ketty

Messaggio da Ketty »

Grazie!
Alexis

Messaggio da Alexis »

Oggi ho preso il rosaluna, io lo trovo ottimo, grazie per averlo segnalato!
Grazie soprattutto a Rael che ha detto dove si può trovare a Milano :P
Valina

Messaggio da Valina »

Io ho provato il Lavera.
Non è male, certo non è eccezionale, è vero lascia le ciglia un po' umide e non le separa benissimo...però le fa davvero nerissime (se lo prendi nero ovvio ;-) ) e folte, a mio parere.
valent1na

Messaggio da valent1na »

Ma esiste un mascara eco-bio senza nichel? Io usavo quello lepo ma non era un granchè, nè di resa nè di inci.. :cry:
Po' Comunque Perché Lì Là Qui Qua Sì Fa
-Rain-

Messaggio da -Rain- »

Qualche ragazza di roma sa dove potrei trovare quello rosaluna?Quello lavera lo trovo al natura si??( domani vado a quello di pontelungo )
-Rain-

Messaggio da -Rain- »

Ho preso quello di lavera al Natura sì e l'ho pagato 15 euro.Mi ci trovo bene, a me asciuga pure subito...Peccato che al Natura si di Roma -Pontelungo non avesse molti prodotti del make up lavera :(
RaelDelMare

-Rain- ha scritto:Ho preso quello di lavera al Natura sì e l'ho pagato 15 euro.Mi ci trovo bene, a me asciuga pure subito...Peccato che al Natura si di Roma -Pontelungo non avesse molti prodotti del make up lavera :(
Vai allo stesso Naturasì dove vado io :D
Purtroppo come prodotti cosmetici ha ben poco :(
Il mascara della Lavera ho dovuto darlo a mia zia, perchè sia a me che a mia sorella ha dato fortissime reazioni allergiche! :cry: Vai a capire perchè....
Mia zia invece non ha nessun problema.

@Alexis: non c'è di che! ;-)
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
-Rain-

Messaggio da -Rain- »

Io vado a quel naturasì e al piubio vicino alla tuscolana ( essendo della provincia di roma sud sono i più vicini) e ho visto che al piùbio ha un assortimento maggiore di cosmetici lavera. Lì ho trovato anche il correttore( che non mi piace però).
cattycla

Messaggio da cattycla »

Mi accodo al topic per segnalare i punti vendita Montalto Natura a Bologna e provincia dove trovare il mascara Rosaluna:

COOP. DULCAMARA - VIA TOLARA DI SOPRA 78 - OZZANO EMILIA
ERBOLARIO - VIA OREFICI 4/A - BOLOGNA
ARMONIA - PIAZZA BIANCONCINI 11 - IMOLA
ruby

Messaggio da ruby »

RaelDelMare ha scritto: quello Rosaluna 12.50 €
:o ma dove l'hai preso? Io l'ho pagato 11 euretti in erboristeria, 1,50 € in meno non é poco :|
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
RaelDelMare

ruby ha scritto:
RaelDelMare ha scritto: quello Rosaluna 12.50 €
:o ma dove l'hai preso? Io l'ho pagato 11 euretti in erboristeria, 1,50 € in meno non é poco :|
ehm 12.50 € :)
10.50 € è quello della Lavera...
A quale ti riferivi tu? Forse hai sbagliato a quotare il messaggio :D
Comunque i negozi di Roma dove si può trovare il mascara della Montalto li ho messi nella prima pagina di questo topic ^_^
Dalila
ruby

Messaggio da ruby »

No Rael, io intendo proprio il mascara Rosaluna della Montalto.
L'ho comprato in un'erboristeria qui a Verona a 11 euro, ecco perchè
non mi tornava il prezzo ;-)
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
RaelDelMare

ah scusami! Pensavo ti riferissi all'altro che avevo pagato meno!
Ho interpretato male il messaggio :)
Comunque l'ho comprato (e lo compro) al Centro Botanico in piazza San Marco a Milano.
Comunque non ha importanza, lo pagherei anche 20 euro (ma non f<acciamo sentire troppo forte) perchè l'UNICO mascara (e ne ho provati taaaaanti pure di profumeria) che non mi irrita gli occhi, mi fa delle bellissime ciglia senza mai fare grumi, dura moltissimo senza fare effetto panda dopo 10 nano secondi e poi ha un delizioso profumo di rosa... più di così :D
Tanto che ho pensato di rifarmelo in casa eheh
Dalila
BlackCat

Messaggio da BlackCat »

comprato ieri il rosaluna a 11 euro! :D è perfetto..incurva, allunga senza fare grumi ed è di un nero fantastico, molto intenso. mi sa che non lo mollerò più! :ponpon:
Un gatto nero porta male solo se sei un topo.
Rispondi