Io mi trucco al mattino prima di andare al lavoro, di solito con tutto l'armamentario: fondotinta, blush, ombretto (a volte solo leggero, a volte bello colorato), matita e mascara. D'estate niente fondotinta.
Mi strucco la sera prima di cena, quando faccio la doccia. Se non faccio la doccia (o se la faccio nel primo pomeriggio dopo lo sport) mi strucco dopo cena.
Se sono sotto la doccia uso uno struccante, se invece mi strucco a parte uso la salvietta in PVA senza alcun prodotto (che secondo me è fantastica solo che ci vuole un tot poi per lavarla...). Voglio però provare l'olio di semi di lino, visto che no ho sentito parlare bene come struccante!
Nel weekend, se non devo uscire, tendo a truccarmi comunque, per essere più carina per mio marito. Mi sembra giusto, e del resto pretendo che anche lui si pettini, si rada e si profumi! Non perchè me lo chieda lui (quando gli dico vado a truccarmi mi chiede perchè lo devo fare visto che non andiamo via... Poi lui dice che sono bella lo stesso

), ma perchè mi sembra assurdo farsi belle per gli altri e non per il proprio marito...
D'estate invece o trucco solo gli occhi o a volte addirittura nienta, perchè mi vedo bella lo stesso!