qwualcuno li ha mai provati?fanny v. ha scritto:Aaaah... per la famigghia di economico ho visto in giro il doccia-shampo Ecosì, o i bottiglioni da 500 ml di Ecor...
Consigli prodotti economici e bio
Rivolgo anch'io la stessa domanda...
Grazie Virginia, più tardi controllo il data base degli inci e faccio una mega ricerca...non si sa mai che trovi qualche dritta. ;-)
Allora, oggi ho provato il baby Mild diluito con acqua e zucchero...
Il risultato iniziale è identico al precedente, mi riferisco all'utilizzo di questo prodotto senza che venga diluito in acqua...
Con il risciaquo, capelli stopposi....per niente morbidi...una tragedia
Ho applicato il mio balsamo...prima dell'asciugatura olio di mandorle sulle punte, e dopo devo dire che sono riuscita a renderli morbidi...
Non mi convince...

Grazie Virginia, più tardi controllo il data base degli inci e faccio una mega ricerca...non si sa mai che trovi qualche dritta. ;-)
Allora, oggi ho provato il baby Mild diluito con acqua e zucchero...
Il risultato iniziale è identico al precedente, mi riferisco all'utilizzo di questo prodotto senza che venga diluito in acqua...
Con il risciaquo, capelli stopposi....per niente morbidi...una tragedia

Ho applicato il mio balsamo...prima dell'asciugatura olio di mandorle sulle punte, e dopo devo dire che sono riuscita a renderli morbidi...
Non mi convince...

" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
-
ravvivo questo thread vecchissimo perché anche a me interessa! mi sono appena avvicinata all'ecobio, ma per i capelli finora ho provato solo l'ottimo gel ai semi di lino autoprodotto. convinta di fare la gran mossa mi son comprata lo shampoo dei provenzali sempre ai semi ma poi ho scoperto che non è esattamente il massimo... ora mi toccherà finirlo! per il futuro vorrei trovare una buona alternativa invece... idealmente bio-eco (nomica!) qualche consiglio visto che questo famigerato baby mild è fuori produzione? ho capelli molto ricci ma supersuper tendenti al crespo...tra l'altro a breve andrò dal dermatologo per sospetta dermatite seborroica... se me la trova mi sa che complicherà abbastanza la faccenda...
- valefaramir
-
fortunatamente in settimana vivo e lavoro a milano e lì le esselunga non mancano! non sono una frequentatrice abituale ma shampoo e sapone intimo ecobio a così poco mi sembrano proprio un miracolo... mi sto spulciando il sito della spesa online con tutti i prezzi! (OT: addirittura cereali bio per la colazione a molto meno di quelli non bio che mangio sempre!!)
cmq prima di acquistare aspetterò il responso del dermatologo!
ma non è troppo aggressivo la shampoo vero?
cmq prima di acquistare aspetterò il responso del dermatologo!
ma non è troppo aggressivo la shampoo vero?
-