Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.
La dieta iperproteica - afferma Carruba - fa perdere peso perchè produce un accumulo di corpi chetonici, e questo provoca nausea e riduce l'appetito. Le persone a questo punto non mangiano perchè hanno disgusto del cibo, inoltre i corpi chetonici sono dannosi per i reni e alla lunga possono procurare danni reali. Bisogna essere cauti nel prescrivere questa dieta a pazienti obesi, che hanno un rischio maggiore di problemi rispetto a pazienti normali
Kora ha scritto:carcasse di pollo semmai, visto che i wustel sono fatti con carne separata meccanicamente....bleah!!
Sta per scrivere la stessa cosa
A sentir parlare di dieta iper proteica mi fa venire in mente danni renali, gotta, problemi intestinali, una festa insomma, da uscirne così
Mai e poi mai rinuncerei a pasta, verdura e soprattutto frutta!!!
Di recente mi è capitato di vedere delle ricette proposte da Dukan. Insalata con aroma di Emmental... frullato di tofu... pasta shirataki "alla carbonara" con sottilette!! Bleaaah! Ma dai
D
Fai "mi piace" alla mia pagina? (Soddisfazione garantita!) https://www.facebook.com/rafeditor" onclick="window.open(this.href);return false;