D
Simonetta ha scritto:stessa situazione nella mia classe alle medie con una ragazzina, soffrivo per lei perché alcune compagne ci andavano giù pesante nel prenderla in giroktt87 ha scritto: Si (una compagna delle medie) e non ero la sola a sentirlosobbalzavamo tutti quando passava tra i banchi e ci guardavamo sconfortati stando in apnea
...tra l'altro era una cosa molto frequente per cui non penso fosse legato ad una dimensione "ciclica"...
ultimamente inoltre frequento un'amica da cui, quando ha le mestruo, arrivano delle zaffate di cattivo odore... in generale ha un problema di forte sudorazione ascellare durante l'estate e ci sono state persone che mi hanno riferito di sentirne l'odore, erano anche abbastanza infastidite...
esattamente la domanda che hanno posto a mektt87 ha scritto:e anche a me le altre persone lo riferivano dicendomi "ma come fai a starci accanto?"
idem con patate!...non vi nego che mi dava fastidio e che sono arrivata quasi al punto di dirglieloma le volevo bene e non volevo ferirla...
è vero, jordan, e devo dire che a me fare il bidet prima del rapporto me lo farebbe sembrare programmato e mi raffredderebbe di certo la vogliajordan ha scritto:ma su alcuni argomenti ognuna ha le sue idee, belle forti come si può vedere.
Uh, e dovremmo picchiarti per così poco?jordan ha scritto: Ecco, ho fatto la mia parte di maestrina!Non picchiatemi, non volevo essere antipatica...ma su alcuni argomenti ognuna ha le sue idee, belle forti come si può vedere.
Piggott ha scritto: Quelle che non vogliono sentire parlare di coppetta perchè non è sterilizzata, come se i piselli dei fidanzati venissero passati nel Lisoform prima di essere usati
Oddio che ridere!Piggott ha scritto:Anche perchè non si tratta di un programma giornaliero che scatta la suoneria del cellulare e una lascia tutto e corre a cavalcioni del bidet, no matter what.
[CUT]
Non è mica un riflesso pavloviano: fidanzato ti mette una mano su una tetta o ti accarezza il collo e tu roboticamente corri verso la fonte d'acqua più vicina, che sia una fontanella in un parco, un lavandino in una tavola calda o il biberon con l'acqua di un lattante per darti una ripassata.
Se se ne sente il bisogno, sottoscrivo, capita anche a me di tanto in tanto, specialmente a causa degli assorbenti durante la mestruazione; ma prima di avere un rapporto sessuale?? E come faccio a prevederlo??Secondo me darsi una sciacquata a metà giornata se se ne sente il bisogno, o prima di avere un rapporto sessuale