Capelli arancioni... posso piangere? foto pag. 2 (idea nero)

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

trebisonda

Messaggio da trebisonda »

Aria ha scritto:del tipo: giriamo solo di notte :)
non volevo intendere quello :oops:
Non banda bene, tottu anda male. E tando como gherramus tott'impare
Aria

Messaggio da Aria »

era tanto per scherzare non volevo prenderti in giro o che :oops:
-Rain-

Messaggio da -Rain- »

Io sono stata 3 volte dal parrucchiere in vita mia, e solo per tagliare la frangia, a volte vorrei andare a farmeli sistemare ma ne ho il terrore, non ho mai fatto una tinta o un taglio dal parrucchiere, me li distruggerebbero sicuro...
trebisonda

Messaggio da trebisonda »

Aria ha scritto:era tanto per scherzare non volevo prenderti in giro o che :oops:
:P :D
Non banda bene, tottu anda male. E tando como gherramus tott'impare
djun

Messaggio da djun »

pipsqueak ha scritto: Adesso appena avrò un cm di ricrescita (penso 2 mesi, sono molto lenti) farò una tinta scura... Da quello che ho letto però devono essere colori che danno sulle tonalità fredde atrimenti esce verde o grigio (mmm... :roll: ).
non credevo fosse una cosa tanto complicata, io non avevo fatto fatica. ti spiego. una settimana prima della laurea (quindi in un momento MOLTO delicato...) ho avuto la brillantissima idea di fare un riflessante per dare luminosità ad una chioma provada dai mesi di studio (avevo il vizio di studiare goicherellando con i capelli e si sono rovinati tantissimo).
il parrucchiere ha sbagliato, non so che cosa mi abbia fatto ma sono uscita arancione, ma proprio fosforescente! una cosa imbarazzante, sembravo una punk :) e mi dovevo laureare dopo pochi giorni... ho pianto tutta sera, poi il giorno dopo sono tornata incavolata nera in negozio e lui ha detto che non c'erano problemi. mi ha rifatto il colore, un castano scuro per essere sicuro di coprire il rosso, e mi sono laureata con un castano un po' troppo scuro x me ma almeno non ero più arancione. i capelli hanno retto benissimo, nonostante i due colori ravvicinati non si sono rovinati minimamente, e quando ho scaricato il castano scuro sono emersi riflessi ramati esattamente come i miei naturali: non potevo chiedere di meglio, dramma risolto felicemente. :)
vedrai che risolvi anche il tuo! se ce l'ho fatta io che sembravo una tossica... :P
pipsqueak

Messaggio da pipsqueak »

djun ha scritto:
pipsqueak ha scritto:
vedrai che risolvi anche il tuo! se ce l'ho fatta io che sembravo una tossica... :P
Ah ah! Decisamente peggiore della mia esperienza... :D
A me è stato detto questo e per una volta vorrei fidarmi (sai, voglio andare sul sicuro)...
La cosa che mi dispiace è che adesso i capelli non scorrono più bene sulla piastra, vanno tipo a scatti, e questo perchè i capelli sono rovinati...
djun

Messaggio da djun »

pipsqueak ha scritto: La cosa che mi dispiace è che adesso i capelli non scorrono più bene sulla piastra, vanno tipo a scatti, e questo perchè i capelli sono rovinati...
oddio poverini, anche la piastra!!! e la fiamma ossidrica no? :P :D ;-)
pipsqueak

Messaggio da pipsqueak »

djun: i miei capelli hanno sempre retto bene alla piastra, da quando poi faccio impacchi di semi di lino, o di olii e uso shampoo ecobio, la piastra gli fa un baffo e non si sono più presentate le doppie punte! adesso invece... :roll:

mi dicono tutti che riccia sto male e che liscia sto meglio, poi metto temperature basse, giusto per "smontare" i ricci e farli mossi... di solito la piastra si usa a 220 gradi, io la metto a 160°, a volte anche a 130° e non ho avuto problemi! :)

comunque è normale che si bevano completamente l'olio di jojoba? li ungo per bene, e il giorno dopo sono di nuovo puliti! :o
Nameless

Messaggio da Nameless »

pipsqueak ha scritto:
comunque è normale che si bevano completamente l'olio di jojoba? li ungo per bene, e il giorno dopo sono di nuovo puliti! :o
A me succede la stessa cosa con il monoi, però non ne metto tantissimo.
L'esistenza si edifica sul mutamento.
Il mio blog.
pipsqueak

Messaggio da pipsqueak »

Nameless ha scritto: A me succede la stessa cosa con il monoi, però non ne metto tantissimo.
Ma secondo te perchè? Sono troppo secchi e lo assorbono tutto?
Nameless

Messaggio da Nameless »

Sai che me lo chiedevo anch'io? Non saprei, certo che in questo periodo i miei sono effettivamente un po' secchi e durini, oltre che deboli :( :evil:
Il mio blog.
pipsqueak

Messaggio da pipsqueak »

ragazze, e' passato un mese e mezzo e il colore si e' stabilizzato, si e' spento e sono bionda ramata con le strisce gialle. :?

fatto sta che la ricrescita avanzera' e mi e' venuta una idea: e se provassi un castano scuro-nero? :P

in famiglia hanno tutti i capelli corvini, io sono l'unica castana chiara ma ho le sopracciglia nerissime. :shock:

considerando che ho la pelle bianca bianca e gli occhi castano verde, potrei provare? mia mamma e' cosi', solo che lei e' nata con i capelli neri, io invece non so se starei bene... :roll:

voi che ne pensate? troppo radicale? :?:
pipsqueak

Messaggio da pipsqueak »

Ragazze, lo comunico anche qui:

ho fatto una tinta castana scura, sono meravigliosi e non più multicolor!

Grazie a tutti della pazienza, so di essere stata un po' lagnosa...

:hugs:

Spero che questo topic possa essere utile in futuro a chi è vittima delle follie del parrucchiere! :mrgreen:

:yeppa:
Nameless

Messaggio da Nameless »

:star:
Il mio blog.
Rispondi