Il mistero Logona

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Vecchia Zia

Messaggio da Vecchia Zia »

Io gli shampoo Lavera attuali li trovo orrendi... preferivo quelli vecchi!!

Ora il mistero di infittisce: più che "mistero Logona" è diventato "mistero dei miei capelli" :shock:
Il balsamo Logona mi va gran bene e l'ho gia scritto. Non secca affatto i capelli anzi è quasi troppo pesante :shock: (quasi: se portassi i capelli sciolti e li volessi vaporosi non andrebbe bene ma per lo chignon va benissimo).
Oggi ho provato il balsamo Dr Hauschka, confidando che me li avrebbe fatti pesanti e unti.
Beh, sono leggeri leggeri e pure boccolosi e, se devo proprio trovargli un difetto (con sforzo), le punte la ha lasciate un filino secche (e chissene: ci metto il karitè tutte le sere :D ).
Ok, ne ho usato davvero pochissimo (e ciò vuol dire davvero pochissimo, dato che ne ho usata una quantità inferiore a quella che uso con il triticum) ma prima dello shampoo avevo fatto un bell'impacco di olio di quasi 24 ore...
Ma che, ho i capelli a rovescio??? :shock: Quel che secca il resto del mondo ammorbidisce me e viceversa???
E comunque ho scoperto una cosa: qualsiasi cosa eco bio che io metto sui capelli per almeno 15 minuti fa bene e basta. Ho i capelli ecoviziati!! :D
Rispondi