Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.
barbara ha scritto:la seconda che hai detto, molto probabilmente
Immaginavo Penso a tutti quegli anni di accanimento, a sgrassarli a più non posso.. Quanto vorrei che tutti capissero che bisogna rispettare la propria natura in tutto e per tutto.
Ho un quesito che non so dove postare.
I miei capelli hanno bisogno di una spuntatina (è ormai un anno che non li taglio), vorrei solo togliere qualche centimetro per evitare doppie punte e capelli spezzati ma non so se farlo ora o, a questo punto, dopo l'estate che tra sole e (si spera) mare sicuramente avranno bisogno di maggiori cure...che mi consigliate?
- What if I fall?
- Oh, but my darling, what if you fly?
Di farlo ora, perché se ci sono doppie punte, con lo stress estivo si rovineranno maggiormente, avendo già una base stressata di suo. Almeno, io farei così
inizio anch'io la conversione all'ecobio per i capelli...
ho comprato shampoo e balsamo e oggi li ho provati...e devo dire che mi sembrano buoni, ma vediamo tra un paio di giorni che effetto faranno...
solo che ho da smaltire shamoo e schiuma per capelli non eco-bio...
perciò il passaggio vero è rimandato di qualche settimana!!!
barbara ha scritto:Di farlo ora, perché se ci sono doppie punte, con lo stress estivo si rovineranno maggiormente, avendo già una base stressata di suo. Almeno, io farei così
Grazie
Ora non mi resta che decidere se spuntarmeli da sola o farmeli fare
- What if I fall?
- Oh, but my darling, what if you fly?
Shyntae ha scritto:Smaltisci prima tutta la roba non eco, così poi non devi faticare per levare i siliconi dai capelli di nuovo
si infatti pensavo di fare così...è che devo trovare un sostituto per la schiuma della l'oreal , altrimenti quando poi passo all'ecobio quella mi rovina il lavoro...no?
@vv25: per iniziare a cercare sostituti per la schiuma puoi cominciare guardando qui, magari dai topic linkati in "consigli per la piega" e in "gel, fissanti e altri prodotti"
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui.Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
una bella schifezza...però lola sul suo forum scriveva che non è eco-bio ma che non sembrava particolarmente dannosa per i fusti...
io non me ne intendo!
Ultima modifica di vv25 il lunedì 21 maggio, 2012 17:29, modificato 1 volta in totale.
una bella schifezza...però lola sul suo forum scriveva che non è eco-bio ma che non sembrava particolarmente dannosa per i fusti...
io non me ne intendo!
Ecco ora la vedo
Non ha siliconi fidati sempre di Lola al 100%. Però inquina di brutto.