Trucco minerale (Mineral make-up)
interessantissimo questo post sul trucco mineral. Proprio qualche giorno fa di passaggio all'auchan mi sono imbattuta in una stand della linea mineral dell'oreal. Stavo quasi per fare l'acquisto ma per fortuna mi sono frenata e mi sono documentata... Ora Voglio assolutamente provare ! Scintilla ti ho inviato un mp ma non ho capito se è andato a buon fine... 

Per mesi ho osservato il thread su gli mmu e mi dicevo che non era proprio il caso, ho tonnellate di ombretti (si, si...) da smaltire, il fondotinta ora che inizio ad abbronzarmi non lo uso, di matite non so più che farci per quante ne ho e i lucidalabbra fra un po' inizio a rivendermeli per quanti ne ho. E io mi trucco poco eh!
Solo che poi a vedere i colori meravigliosi di tutti quegli ombretti... "dio quanto starebbero bene sul viso abbronzato"... una drogata... mi avete reso una drogata...
una drogata compulsiva!! Col risultato che sto aspettando i samples di Alienor... ombretti, fondi, correttori.
Mi sento una deficiente, aspetto che arrivi il corriere con una trepidazione che non avevo nemmeno a 6 anni!

Solo che poi a vedere i colori meravigliosi di tutti quegli ombretti... "dio quanto starebbero bene sul viso abbronzato"... una drogata... mi avete reso una drogata...

Mi sento una deficiente, aspetto che arrivi il corriere con una trepidazione che non avevo nemmeno a 6 anni!

Mmmm mi sa di no... e che ci stavano certe cose sul viola che non c'ho capito più nulla! Viola e sbrilluccicosi...è una battaglia persa, soccombo senza reagire!
Letizia davanti al sito di Alienor--->
Ma perchè secondo te mi dovrei prendere qualcosa di turchese?
Così me lo segno per il prossimo ordine...
Letizia davanti al sito di Alienor--->

Ma perchè secondo te mi dovrei prendere qualcosa di turchese?
Così me lo segno per il prossimo ordine...

- poppettina
ragazze,enorme problema:
qui fa caldo e la mia pelle non regge più il fondo minerale.
Si impasta tutto dopo 2 ore e diventa una maschera.
Sotto come base avevo J'aloè e 1 goccia di olio di borragine...che dite,metto solo j'aloè e provo?
Ero una cosa inguardabile,giuro diventa tipo maschera e si impasta tutto e diventa lucido...uno schifo.
qui fa caldo e la mia pelle non regge più il fondo minerale.
Si impasta tutto dopo 2 ore e diventa una maschera.
Sotto come base avevo J'aloè e 1 goccia di olio di borragine...che dite,metto solo j'aloè e provo?
Ero una cosa inguardabile,giuro diventa tipo maschera e si impasta tutto e diventa lucido...uno schifo.
Non ho ancora usato i fondi minerali col caldo,ma la tua esperienza m'inquieta...poppettina ha scritto: Ero una cosa inguardabile,giuro diventa tipo maschera e si impasta tutto e diventa lucido...uno schifo.

Cmq,se fossi in te eliminerei l'olio di borragine.
Prova e facci sapere!
Anche se non riesco ad essere presente nel forum quanto vorrei,vi penso sempre...
Mi manca tutto di 'sto forum!!!

Mi manca tutto di 'sto forum!!!

- poppettina
Poppetina, forse metti truppo fondo? Io mi sono accorta che se in questo periodo più caldo metto il correttore + il fondotinta + il fard la pelle comincia a sudare ed il trucco diventa una schifezza (parlo di trucco normale, perchè ancora non so bene usare il minerale).
L’altruismo dovrà prevalere sull’egoismo, la cooperazione sulla concorrenza, il piacere del tempo libero sull’ossessione del lavoro
www.decrescita.it
Creatori di Mondi, gdn online
www.decrescita.it
Creatori di Mondi, gdn online