Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.
Arraffati sabato al Lidl di Brunico, erano gli ultimi 3!
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
Non c'è piu' neanche da me e oggi ho passato in rassegna alcuni INCI di doccia schiuma cien dato che ero lì ma non sono accettabili (e di sicuro già lo sapevate )
Bisognerà darsi da fare per trovarne un altro decente come composizione e prezzo
Abito vicino Senigallia, ma vado anche a quello di Chiaravalle (comodo per motivi di lavoro) dove il baby mild non c'è piu' ma hanno ancora le creme cien per bimbi mentre a Senigallia è il contrario, me ne sono accorta oggi e così ne ho comprato uno che va ad aggiungersi all'altro flacone che ho in scorta, considerando che quello che sto usando è mezzo pieno dovrei stare bene per un bel po'
Alexa ha scritto:vado anche a quello di Chiaravalle (comodo per motivi di lavoro) dove il baby mild non c'è piu ma hanno ancora le creme cien per bimbi
bene bene... le creme cien da me sono finite (ho preso io l'ultimo barattolino ) e non le hanno piu riassortite... ma basta andare a Chiaravalle!
Grazie della dritta
se l'ape scomparisse dalla terra
all'umanità resterebbero quattro anni di vita;
niente + api, niente + impollinazione
niente + piante, niente + animali
niente + umani [Einstein]
Alexa ha scritto:vado anche a quello di Chiaravalle (comodo per motivi di lavoro) dove il baby mild non c'è piu ma hanno ancora le creme cien per bimbi
bene bene... le creme cien da me sono finite (ho preso io l'ultimo barattolino ) e non le hanno piu riassortite... ma basta andare a Chiaravalle!
Grazie della dritta
Sabato mi sono fatta prendere la mano ed ho preso 10 confezioni di Baby Mild... temo troppo di rimanere senza!!
E ovviamente ho fatto scorta di cremine Cien Baby (una goduria per la pelle secca delle mie gambe!)
@Alexa: a Chiaravalle ho visto il Baby Mild!! Era vicino alla cassa. Non so quanto ne sia rimasto dopo che ci sono passata io... ma qualcosa ho lasciato ache agli altri!
te li sei presa tutti!!! Brava hai fatto bene!
Non sono piu' passata al lidl ma questa settimana ci faro' un giretto perchè ho finito le scorte di marmellata e se lo trovo ancora è mio!!!!
Grazie!!!