Trucco minerale (Mineral make-up)

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

liquirizia

Messaggio da liquirizia »

ma per vedere i colori dove si va? scusa se ala fine non ti ho più detto nulla...ma sono in crisi pelle e prima mi devo riassestare e mi sa che ora i fondi mineral non fanno per me...ma cerco ancora polveri da usare per fare rossetti!
...a volte esprimo un desiderio e soffio finchè non mi si svuotano testa e cuore...
Scintilla

Messaggio da Scintilla »

Per i colori adesso dovete purtroppo "arrangiarvi" con le descrizioni : a breve metterò le foto ( ma ho un pò da fare e aspetto i rifornimenti , così non devo fare il lavoro due volte...)
Immagine
liquirizia

nùùùùù....eheh le descrizioni sono carine però!
...a volte esprimo un desiderio e soffio finchè non mi si svuotano testa e cuore...
Serena

Messaggio da Serena »

Confessione: ero un sacco che volevo provare... e quando Scintilla ha messo il link non ho resistito :D Non vedo l'oraaaaaaaa! :love:
Eva

Messaggio da Eva »

Scintilla ha scritto:Per i colori adesso dovete purtroppo "arrangiarvi" con le descrizioni : a breve metterò le foto ( ma ho un pò da fare e aspetto i rifornimenti , così non devo fare il lavoro due volte...)
Scintilla lo sai, io attendo...attendo con pazienza :ohm:
Ma sono sempre più ansiosa di avere questo mineraleee". Inoltre il mio fondotinta "normale" ("normale"? :roll: Mah!) sta finendo e non ho proprio intenzione di comprarne un altro simile!
Lo sto dilazionando e intanto attendo... :ohm:
Scintilla

Messaggio da Scintilla »

Tempi approssimativi : due settimane circa , percui fatevi i vostri calcoli ;) arriveranno ombretti , blush e qualche bronzer + fondo .
Ultima modifica di Scintilla il lunedì 14 aprile, 2008 13:02, modificato 2 volte in totale.
Immagine
liquirizia

da quanto sono i samples?
Scintilla

Messaggio da Scintilla »

In media un cucchiaino da tè raso ( per gli ombretti è metà circa ) .
Immagine
poppettina

Messaggio da poppettina »

domanda da una che lo usa da 3 volte:

allora,ricordate la mia pelle che era mista-secca-la odio-maledetta...

insomma,ho trovato il colore,lo metto (un pelino più scuro sul collo,nel viso super ok),sopra metto la cipria (caolino e mica...l'ho fatto solo per avere la confezione da riutilizzare)...dura 4 ore sicuro...dopo le 4 ore da lontano fa un bel effetto,pelle pulita,sana...però se mi guardo allo specchio da vicino vedo che la polvere si è mischiata al sebo e in alcune parti tipo si è accumulato,però non mi sembra di essere lucida,mi sembro normale,brillante ma non lucida...

è normale o io sono paranoica?
liquirizia

domanda per chi ha ordinato da Sensory: come si fa ad acquistare da sensory?...cioè non ho capito bene la questione del mandare i dati prima di pagare così inserisce anche il costo della spedizione.......
oltrettutto sto aspettando da un sacco che si riforniscano..molte miche sono finite......
Scintilla

Messaggio da Scintilla »

poppettina ha scritto:dopo le 4 ore da lontano fa un bel effetto,pelle pulita,sana...però se mi guardo allo specchio da vicino vedo che la polvere si è mischiata al sebo e in alcune parti tipo si è accumulato,però non mi sembra di essere lucida,mi sembro normale,brillante ma non lucida...
è normale o io sono paranoica?
No non sei paranoica : il sebo non viene secreto in maniera regolare sulla pelle di viso ,ci sono zone più grasse e altre meno. Con il trucco in polvere questo sebo viene parzialemente assorbito e a volte si "raggruppa" in piccoli punti . Tieni presente che ci tocchiamo la faccia un sacco di volte senza accorgercene e quindi il trucco un pò si sposta e diminuisce . Non possiamo chiedere ad un prodotto così naurale e senza fissaggio siliconico di durare 12 ore senza un ritocchino : quando vedi che ti lucidi un pò , prendi spugnettina o pennello dispenser e fai una passatina veloce .
Inoltre devi pure dare tempo alla tua pelle di abituarsi : in media ci vuole una settiman buona ( e mi raccomando non trascurare un'ottima idratazione ) .
Immagine
Scintilla

Messaggio da Scintilla »

liquirizia ha scritto:domanda per chi ha ordinato da Sensory: come si fa ad acquistare da sensory?...cioè non ho capito bene la questione del mandare i dati prima di pagare così inserisce anche il costo della spedizione.......
oltrettutto sto aspettando da un sacco che si riforniscano..molte miche sono finite......
Riempi il carrello , prosegui e immetti i tuoi dati : se paghi con paypal , al primo link NON sono incluse le spese , perchè Jo te ne manderà uno successivo via email dove sono calcolate solo le spese ( due pagamenti separati insomma ) .
Con la carta di credito invece fai tutta la transazione , autorizzi ma Jo non preleva subito i soldi : ti fa il conto e poi ti preleva i soldi dalla carta tutto compreso .
I rifornimenti sono lentucci , a volte bisogna aspettare anche un mese , ci vuole pazienza .
Immagine
liquirizia

mmh...ho circa capito....ma è sicuro come metodo di pagamento?..io non sono molto pratica di acquisti via internet.....e poi nel secondo caso come faccio a sapere di quant'è la spedizione?

ps: comunque appena hai a disposizione delle foto dei colori delle miche che vendi postale, che così vedo se c'è qualche colore che mi interessa!(cerco un violetto antico, uno chiaro e uno scuro....)
Scintilla

Messaggio da Scintilla »

Le transazioni sono sicurissime , ti arriva il link via email : per calcolare la spesa di spedizione tieni presente circa il 15-20% sul totale ( che so circa 4 sterline su una spesa di 20 ) .
Immagine
fauna

Messaggio da fauna »

Scusate ma in materia minerals make up sono un pò ignorante :oops: specialmente nel dover acquistare tramite internet su questi siti stranieri,
non ci capisco niente :roll: , leggo che parecchie di voi sono pratiche di tutto questo, sanno come acquistare, quali sono i siti dove vendono i prodotti migliori e quali sono i colori che vanno bene per il loro tipo di pelle, insomma un pò di tutto .
Questo trucco minerale mi incuriosisce molto e mi piacerebbe provarlo.
Ho saputo che a Milano nel negozio monomarca Borlind tengono i prodotti
di Jane Iredale, qualcuna di voi li ha provati ? e come sono validi ? perchè
so che sono molto costosi per cui prima di acquistare qualche cosa volevo
avere un vostro parere ;) GRAZIE
Rispondi