Trucco minerale (Mineral make-up)
- liquirizia
ma per vedere i colori dove si va? scusa se ala fine non ti ho più detto nulla...ma sono in crisi pelle e prima mi devo riassestare e mi sa che ora i fondi mineral non fanno per me...ma cerco ancora polveri da usare per fare rossetti!
...a volte esprimo un desiderio e soffio finchè non mi si svuotano testa e cuore...
- liquirizia
Scintilla lo sai, io attendo...attendo con pazienzaScintilla ha scritto:Per i colori adesso dovete purtroppo "arrangiarvi" con le descrizioni : a breve metterò le foto ( ma ho un pò da fare e aspetto i rifornimenti , così non devo fare il lavoro due volte...)

Ma sono sempre più ansiosa di avere questo mineraleee". Inoltre il mio fondotinta "normale" ("normale"?

Lo sto dilazionando e intanto attendo...

Tempi approssimativi : due settimane circa , percui fatevi i vostri calcoli
arriveranno ombretti , blush e qualche bronzer + fondo .

Ultima modifica di Scintilla il lunedì 14 aprile, 2008 13:02, modificato 2 volte in totale.

- liquirizia
- poppettina
domanda da una che lo usa da 3 volte:
allora,ricordate la mia pelle che era mista-secca-la odio-maledetta...
insomma,ho trovato il colore,lo metto (un pelino più scuro sul collo,nel viso super ok),sopra metto la cipria (caolino e mica...l'ho fatto solo per avere la confezione da riutilizzare)...dura 4 ore sicuro...dopo le 4 ore da lontano fa un bel effetto,pelle pulita,sana...però se mi guardo allo specchio da vicino vedo che la polvere si è mischiata al sebo e in alcune parti tipo si è accumulato,però non mi sembra di essere lucida,mi sembro normale,brillante ma non lucida...
è normale o io sono paranoica?
allora,ricordate la mia pelle che era mista-secca-la odio-maledetta...
insomma,ho trovato il colore,lo metto (un pelino più scuro sul collo,nel viso super ok),sopra metto la cipria (caolino e mica...l'ho fatto solo per avere la confezione da riutilizzare)...dura 4 ore sicuro...dopo le 4 ore da lontano fa un bel effetto,pelle pulita,sana...però se mi guardo allo specchio da vicino vedo che la polvere si è mischiata al sebo e in alcune parti tipo si è accumulato,però non mi sembra di essere lucida,mi sembro normale,brillante ma non lucida...
- liquirizia
domanda per chi ha ordinato da Sensory: come si fa ad acquistare da sensory?...cioè non ho capito bene la questione del mandare i dati prima di pagare così inserisce anche il costo della spedizione.......
oltrettutto sto aspettando da un sacco che si riforniscano..molte miche sono finite......
oltrettutto sto aspettando da un sacco che si riforniscano..molte miche sono finite......
...a volte esprimo un desiderio e soffio finchè non mi si svuotano testa e cuore...
No non sei paranoica : il sebo non viene secreto in maniera regolare sulla pelle di viso ,ci sono zone più grasse e altre meno. Con il trucco in polvere questo sebo viene parzialemente assorbito e a volte si "raggruppa" in piccoli punti . Tieni presente che ci tocchiamo la faccia un sacco di volte senza accorgercene e quindi il trucco un pò si sposta e diminuisce . Non possiamo chiedere ad un prodotto così naurale e senza fissaggio siliconico di durare 12 ore senza un ritocchino : quando vedi che ti lucidi un pò , prendi spugnettina o pennello dispenser e fai una passatina veloce .poppettina ha scritto:dopo le 4 ore da lontano fa un bel effetto,pelle pulita,sana...però se mi guardo allo specchio da vicino vedo che la polvere si è mischiata al sebo e in alcune parti tipo si è accumulato,però non mi sembra di essere lucida,mi sembro normale,brillante ma non lucida...
Inoltre devi pure dare tempo alla tua pelle di abituarsi : in media ci vuole una settiman buona ( e mi raccomando non trascurare un'ottima idratazione ) .

Riempi il carrello , prosegui e immetti i tuoi dati : se paghi con paypal , al primo link NON sono incluse le spese , perchè Jo te ne manderà uno successivo via email dove sono calcolate solo le spese ( due pagamenti separati insomma ) .liquirizia ha scritto:domanda per chi ha ordinato da Sensory: come si fa ad acquistare da sensory?...cioè non ho capito bene la questione del mandare i dati prima di pagare così inserisce anche il costo della spedizione.......
Con la carta di credito invece fai tutta la transazione , autorizzi ma Jo non preleva subito i soldi : ti fa il conto e poi ti preleva i soldi dalla carta tutto compreso .
I rifornimenti sono lentucci , a volte bisogna aspettare anche un mese , ci vuole pazienza .

- liquirizia
mmh...ho circa capito....ma è sicuro come metodo di pagamento?..io non sono molto pratica di acquisti via internet.....e poi nel secondo caso come faccio a sapere di quant'è la spedizione?
ps: comunque appena hai a disposizione delle foto dei colori delle miche che vendi postale, che così vedo se c'è qualche colore che mi interessa!(cerco un violetto antico, uno chiaro e uno scuro....)
ps: comunque appena hai a disposizione delle foto dei colori delle miche che vendi postale, che così vedo se c'è qualche colore che mi interessa!(cerco un violetto antico, uno chiaro e uno scuro....)
Scusate ma in materia minerals make up sono un pò ignorante
specialmente nel dover acquistare tramite internet su questi siti stranieri,
non ci capisco niente
, leggo che parecchie di voi sono pratiche di tutto questo, sanno come acquistare, quali sono i siti dove vendono i prodotti migliori e quali sono i colori che vanno bene per il loro tipo di pelle, insomma un pò di tutto .
Questo trucco minerale mi incuriosisce molto e mi piacerebbe provarlo.
Ho saputo che a Milano nel negozio monomarca Borlind tengono i prodotti
di Jane Iredale, qualcuna di voi li ha provati ? e come sono validi ? perchè
so che sono molto costosi per cui prima di acquistare qualche cosa volevo
avere un vostro parere
GRAZIE

non ci capisco niente

Questo trucco minerale mi incuriosisce molto e mi piacerebbe provarlo.
Ho saputo che a Milano nel negozio monomarca Borlind tengono i prodotti
di Jane Iredale, qualcuna di voi li ha provati ? e come sono validi ? perchè
so che sono molto costosi per cui prima di acquistare qualche cosa volevo
avere un vostro parere