Monday: certo che possiamo condividere il silicone!!!!!
Grazie per le ocre, sono arrivate!!!!!!!
Ti dirò, l'ocra rosa da sola mi andrebbe bene come fard (rossa no, è troppo), ma per spignattare un pò ho aggiunto a quella rosa un pizzico di quella rossa e di quella gialla.
Non ho un barattolino adatto, comunque...va benissimo!!!!!!

certo, mi devo perfezionare nell'applicazione ma come prima volta è fin troppo. Colora più del fard Lavera che dovevo spennellare più volte, e il risultato è un pò "heidi" ma naturale. A me piace così, sono una di quelle persone che con il viso paonazzo per una giornata al sole si sente dire "Che bene stai così rossa, ti risaltano gli occhi azzurri!"

. Il mio compagno non ha notato niente di diverso su di me (il che, considerando che il fard Lavera costa 16 euro e le ocre 2 euro, direi che è fantastico

), poi quando gli ho chiesto come stavo con le nuove polverine mi ha guardata attentamente e ha sentenziato "Zigomi troppo truccati rispetto al resto" (ovvio, il fard lo metto solo lì, e non uso nè cipria nè niente).
Qundi, sono entusiasta, devo solo stare attenta alla quantità, oppure, schiarire la polvere (che ora è color terracotta) con....con cosa???????? Dell'altro giallo????? MIca bianca???
Bo
Altra domanda per voi:
sia il mio fard Lavera che qualsiasi mineral make up oltre ai coloranti naturali ha anche altre cose, tipo miche, ossido di titanio eccetera eccetera....ma secondo voi posso usare le ocre nude e crude sulla pelle? Senza nient'altro?????