Ti consiglio di povare l'olio dopo che avrai tagliato le doppie punte.lucilla78 ha scritto:Grazie Winema, non avevo visto la tua risposta!!Winema ha scritto:Sono passata all'ecobio più o meno 5 mesi fa.lucilla78 ha scritto: i miei capelli sempre gonfi e crespi restanoper quello ancora non ho trovato rimedio.
I miei capelli prima della svolta?Crespi,gonfi e senza forma.
Ora invece sono morbidi,senza doppie punte e soprattutto sgonfi e mossi come le onde del mare!
Il prodotto che mi ha salvato la vita?Olio struttural della floreal.
Questo olio mi ispira ma sono anche un pò scettica: io ho l'olio di Alchimia Natura (tutto diverso comunque) ma non noto miracoli, perchè il mio problema è piuttosto che i miei capelli non ne vogliono sapere di decidere se voglione essere mossi o lisci
![]()
Come mosso non vengono un granchè, tendono a lisciarsi e a separarsi in ciocce miste (mosse/lisce) mentre lisci lisci nemmeno, sono sempre ondulati in modo strano (pieghe magari prese sul cuscino, la notte) e "disordinati", gonfi...
Un'idea però l'ho avuta: taglio!! Devo eliminare una bella fetta di doppie punte e vecchi capelli trattati, tinti e rovinatipenso che molto dipenda anche da questo!!
Anche i miei capelli non erano nè lisci e nè mossi ma ho risolto con l'aiuto di questo grandissimo prodotto e delle trecce dopo aver asciugato la chioma(oppure raccolgo i capelli con la pinza per un oretta).
Provare non ti costa nulla no?

Anche se l'olio non facesse lo stesso effetto sui tuoi capelli lo puoi sempre usare come impacco pre shampo