Aroma-Zone : il sito& i prodotti

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
*Alice*
Messaggi: 90
Iscritto il: mercoledì 30 maggio, 2012 15:32

Re: Aroma-Zone : il sito& i prodotti

Messaggio da *Alice* »

Gli idrolati (o acqua di .... come rose, lavanda, amamelide ecc) possono essere usati anche per/come tonici!
é sempre acqua alla fine, ma contenente un po' di estratti della pianta in questione, e quindi le sue proprietà...
Diciamo che sono molto poetici ma meno versatili, visto che si sciupano a scaldarli .
(domandone OT: ma se sono prodotti da distillazione, non sono già stati a 100°C? fine OT)

Poi puoi farci anche altro, ad esempio ieri mi ci sono fatta un gel viso a freddo, ovvero la addensi e ci metti gli attivi! :love:
Non è possibile possedere un gatto. Nella migliore delle ipotesi si può essere con loro soci alla pari. Sir Harry Swanson
Cu0ricina
Messaggi: 41
Iscritto il: sabato 26 gennaio, 2013 11:46

Re: Aroma-Zone : il sito& i prodotti

Messaggio da Cu0ricina »

grazie!

addensarli... sapessi come fare... vorrei fare tante cremine ma non ho voglia/tempo/passione/soldi per mettermi a spignattare... mi vien male alla sola idea di fare un ordine di materie prime perchè, per nn dimenticare nulla, spenderei un patrimonio e dovrei guardarmi un sacco di video per vedere quello che mi serve per ogni ricetta... mi gira già la testa :blnk:
Avatar utente
Greta1987
Messaggi: 8277
Iscritto il: venerdì 10 febbraio, 2012 23:15

Re: Aroma-Zone : il sito& i prodotti

Messaggio da Greta1987 »

stai bene attenta, io sono aprtita in quarta e ho preso tante cose, e sono quasi tutte sigillate in un armadio da un anno perchè non ho tempo/ingredienti per farle
Se vuoi un consiglio cercati qualche ricetta semplice che ci tieni proprio a fare e compra le cose che ti servono per quella..♥ SCELTI PER TE ♥stai bene é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione stai bene su www.saicosatispalmi.com
Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
Avatar utente
Luna
Messaggi: 3140
Iscritto il: martedì 22 febbraio, 2011 11:48

Re: Aroma-Zone : il sito& i prodotti

Messaggio da Luna »

Alice infatti nonj è vero che si sciupano, non sono abbastanza 70°C per 5 minuti ;) quindi si possono mettere nelle creme ;)
Avatar utente
*Alice*
Messaggi: 90
Iscritto il: mercoledì 30 maggio, 2012 15:32

Re: Aroma-Zone : il sito& i prodotti

Messaggio da *Alice* »

Luna, sei la mia guru :mrgreen:
Risponderò allo stesso modo a chi dice che "non vanno assolutamente scaldati, sono termolabili, così metterli è inutile"...
Io zitta zitta, nelle creme viso a volte li mettevo comunque :P
Non è possibile possedere un gatto. Nella migliore delle ipotesi si può essere con loro soci alla pari. Sir Harry Swanson
Avatar utente
valent1na
Messaggi: 8644
Iscritto il: martedì 13 maggio, 2008 17:57

Re: Aroma-Zone : il sito& i prodotti

Messaggio da valent1na »

Udite udite: AZ ha finalmente cambiato il flacone del gel d'aloe, ora è in plastica trasparente, così si scoprono subito eventuali muffe e si vede quanto ne resta :)
Po' Comunque Perché Lì Là Qui Qua Sì Fa
Avatar utente
ste
Messaggi: 1328
Iscritto il: venerdì 24 gennaio, 2014 13:21

Re: Aroma-Zone : il sito& i prodotti

Messaggio da ste »

oggi arrivato il mio primo ordine :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

arrivato tutto (37 cose). ogni articolo chiuso e intero, le cose di vetro imballate a parte con la plastica a pallini, i barattolini piccoli dentro sacchetti di plastica ecc..poi per scusarsi del ritardo mi hanno regalato una spatola di silicone
vado a vedere quando ho fatto l'ordine..il 28 marzo notte (che era un venerdi)

ora devo snasarmi gli oe e le fragranze e decidere che ricetta spignattarmi oggi!!
Avatar utente
valefaramir
Messaggi: 1578
Iscritto il: mercoledì 30 luglio, 2008 12:34

Re: Aroma-Zone : il sito& i prodotti

Messaggio da valefaramir »

Sono passata del tutto casualmente davanti al nuovo negozio: pazzesco quanto è grande e quante persone ci fossero dentro, non sapevo che spignattassero così in tanti e non c'erano solo donne
Avatar utente
valent1na
Messaggi: 8644
Iscritto il: martedì 13 maggio, 2008 17:57

Re: Aroma-Zone : il sito& i prodotti

Messaggio da valent1na »

Mamma mia quanto son diventati lenti quelli di AZ :shock: Un ordine pagato il 15 è ancora in attesa di spedizione!
E 'sta cosa che i codici sconto hanno una durata di due mesi è troppo stupida :evil:
Po' Comunque Perché Lì Là Qui Qua Sì Fa
Avatar utente
carmen87
Messaggi: 14
Iscritto il: mercoledì 01 ottobre, 2014 09:40

Re: Aroma-Zone : il sito& i prodotti

Messaggio da carmen87 »

sto avendo un po di problemi con aromazone.....
ho fatto un ordine il 29 ottobre e tutt oggi(12-11-14) ancora non ricevo nulla....

loro mi hanno detto di aver spedito e mi hanno dato il codice di tracciabilità ma
andando a controllare su fedex non si muove ancora nulla....

ho scritto una mail a fedex e mi ha risposto che forse c è stato un errore nel darmi il codice,
aromazone non gli ha affidato nulla per me...e mi hanno consigliato di chiedere notizie ad aromazone.

ho mandato 3 e mail ad aromazone su diversi indirizzi
[email protected]
[email protected]

ma non mi hanno risposto...

non so piu a chi rivolgermi, se avessi avuto la possibilità di pagare con paypal adesso
gli avrei gia bloccato il pagamento,
pagando semplicemente con
carta di credito che possibilità ho di recuperare i soldi?penso nessuna

qualcuno sa consigliarmi cosa posso fare!?
grazie
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Aroma-Zone : il sito& i prodotti

Messaggio da Van3ssa »

Caspita, non saprei cosa consigliarti, mi dispiace...
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
ste
Messaggi: 1328
Iscritto il: venerdì 24 gennaio, 2014 13:21

Re: Aroma-Zone : il sito& i prodotti

Messaggio da ste »

accipicchia!!
tra l'altro sto giusto elaborando un ordine in questi giorni!!
Avatar utente
valent1na
Messaggi: 8644
Iscritto il: martedì 13 maggio, 2008 17:57

Re: Aroma-Zone : il sito& i prodotti

Messaggio da valent1na »

Prova a mettere il codice su http://www.colissimo.fr" onclick="window.open(this.href);return false;, se ti esce un risultato con accanto un numero di tracking diverso (che spesso finisce per IT), vuol dire che ha già varcato la frontiera italiana e puoi seguirlo sul sito di poste italiane.
Po' Comunque Perché Lì Là Qui Qua Sì Fa
Avatar utente
carmen87
Messaggi: 14
Iscritto il: mercoledì 01 ottobre, 2014 09:40

Re: Aroma-Zone : il sito& i prodotti

Messaggio da carmen87 »

Finalmente dopo tantissime e mail di richieste informazioni, tra cui anche tramite Facebook, aromazone si è deciso a rispondere!
Mi hanno detto che probabilmente il pacco si è perso ( anche se fedex mi ha assicurato di non aver mai ricevuto la reale richiesta di ritiro del pacco con quel numero.....quindi non si capisce alla fine chi è il reale colpevole)
ma provvederanno a mandamento un altro... si sono scusati per non aver risposto subito... si sono trovati in un momento di "incasinamento" a causa delle numerose richieste di ordini e alla carenza di personale addetto a rispondere alle richieste di contatto.. speriamo bene!
Avatar utente
rosengarten
Messaggi: 10400
Iscritto il: martedì 16 marzo, 2010 12:38

Re: Aroma-Zone : il sito& i prodotti

Messaggio da rosengarten »

Speriamo ti arrivi tutto prestissimo! :crsf:
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
Rispondi