Aroma-Zone : il sito& i prodotti
wow che risposta veloce, grazie
ma come esaurimento dei prodotti? e quando vado a pagare come faccio a sapere cosa hanno e cosa no? gli scrivo? ma che paranoia...

ma come esaurimento dei prodotti? e quando vado a pagare come faccio a sapere cosa hanno e cosa no? gli scrivo? ma che paranoia...

I miei spignatti sul mio blog: http://www.ecobiobeauty.blogspot.com/ 

OT giusto!
notte vale!! io invece ancora ne ho di tempo prima di dormire...FINE OT

-
non ditemi nulla vi prego.ma non ci riesco a leggere 150 pagine
dovrei..avrei voglia di far un ordine e non vorrei incappare in errori
ho la pelle mista ma anche abbastanza sensibile e purtroppo con una lieve acne papulo.pustolosa
volevo prendere due argille:bianca e rosa..andranno bene?
idrolato di ammamelide(sicuro),camomilla o lavanda?
olii essenziali da mettere nelle maschere oe tea tree e oe limone che dovrebbe schiarire..mi rifiuto di pagare 110 euro per un peeling
e vorrei prender qualcosa che mi aiutasse coi miei capelli lunghi ben 50 cm
grazie e scusatemi!
dovrei..avrei voglia di far un ordine e non vorrei incappare in errori
ho la pelle mista ma anche abbastanza sensibile e purtroppo con una lieve acne papulo.pustolosa
volevo prendere due argille:bianca e rosa..andranno bene?
idrolato di ammamelide(sicuro),camomilla o lavanda?
olii essenziali da mettere nelle maschere oe tea tree e oe limone che dovrebbe schiarire..mi rifiuto di pagare 110 euro per un peeling
e vorrei prender qualcosa che mi aiutasse coi miei capelli lunghi ben 50 cm
grazie e scusatemi!
mi sono state regalate la polvere di radice di peonia, la polvere di liquirizia e l'ortica in polvere comprate ovviamente su AromaZone; sono andata a leggere le loro ricette ma,oltre a non fidarmi, non le ho trovate interessanti. mi chiedevo se c'è qualcuno/a di voi che le usa per gli spignatti e in che modo.
ps: l'ortica ha un odore insopportabile per me!!

ps: l'ortica ha un odore insopportabile per me!!
keep the natural mystic flowing
ciao gwada! io ho peonia e ortica, le ho prese per fare dei macerati con cui realizzare ei tonici, cioè delle lozioni per la cute. non so quanto possano fare ma mi piacevano
la peonia non l'ho ancora usata, l'ortica si, ed è vero ha un odore forte che sa tipo, di..carciofo? o qualcosa di simile
ho provato a coprirlo col profumo ma niente! co la lavanda si ottiene un ottiene un odore molto maschile...quindi pre-shampo per forza.
magari si potrebbero usare anche negli impacchi, negli shampi, ecc.
x la liquirizia non saprei, ma c'è una ricetta di crema mani (da lola credo) molto bella
eliotinaa non saprei come aiutarti!

la peonia non l'ho ancora usata, l'ortica si, ed è vero ha un odore forte che sa tipo, di..carciofo? o qualcosa di simile

magari si potrebbero usare anche negli impacchi, negli shampi, ecc.
x la liquirizia non saprei, ma c'è una ricetta di crema mani (da lola credo) molto bella
eliotinaa non saprei come aiutarti!

Trousse,Vi grazie per i consigli!
In realtà all' inizio pensavo di poterci fare degli infusi da usare nella fase acquosa per spignattare balsami e maschere per capelli. poi ho letto sulle schede tecniche che peonia e ortica sono insolubili in acqua e olio
@ Vi: ho letto la ricetta sul forum di lola ma non ho capito qual'è tra gli ingredienti la liquirizia!

In realtà all' inizio pensavo di poterci fare degli infusi da usare nella fase acquosa per spignattare balsami e maschere per capelli. poi ho letto sulle schede tecniche che peonia e ortica sono insolubili in acqua e olio

@ Vi: ho letto la ricetta sul forum di lola ma non ho capito qual'è tra gli ingredienti la liquirizia!
keep the natural mystic flowing
Buongiorno compagna di acne papulo pustolosa!elliotinaa ha scritto: ho la pelle mista ma anche abbastanza sensibile e purtroppo con una lieve acne papulo.pustolosa

Le polveri ottenute per polverizzazione delle foglie, radici ecc non sono l'ideale perché non si sciolgono, rimarrebbero i granellini nella cremaTrousse ha scritto:E si possono aggingere come attivi nelle creme? Io ho la polverina di thè verde presa da Az, ma non so come usarla...

Non so se il thè verde è ottenuto polverizzando le foglie o facendo proprio l'estratto con alcol e poi fatto disidratare come con la bardana..Oltretutto non si capisce bene dalla scheda tecnica, se qualcuna ci aiuta col francese..

Casomai fai una prova sciogliendo una puntina di polvere nel'acqua, se rimangono i granellini direi di farci un idrolato