Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.
Grande!!!!
E come fard sarebbe troppo chiara quell'argilla? Se pensi al costo che ha il risparmio sarebbe notevole..... magari per "aggiustare" il colore si può comunque mescolarla con un blush minerale o qualcosa del genere!
quella rosa per te non va bene così com'è, tu sei abbronzata e parecchio più scura di me!
ci sono anche le ocre da prendere in considerazione che hanno colori bellissimi: hai visto le foto del mio spignatto cipria e fard? potresti mettere anche un po' di polvere di castagno dato il tuo bel colorito!
tutto il mineral make up si aggiusta mescolando vari prodotti tra di loro e aggiungendo miche, ocre, argille.......
Nammo Tassa Pakawato Arahato Samma Samputthasa
mondaytiger ha scritto:quella rosa per te non va bene così com'è, tu sei abbronzata e parecchio più scura di me!
[/i]
Monday, grazie , è la miglior cosa da sentirsi dire in una giornata in cui ci si vede color cadavere!!!!!!
Il castagno mi è sfuggito!
Il tuo spignatto l'ho visto e ammirato, ma è troppo luccicoso come fard per me. Comunque a giorni mi arrivano i blush di Scintilla, poi vedrò se iniziare a spignattarmeli da sola
phytokératine: messa nello shampo, un certo effetto lo fa, almeno volumizzante. la metterò anche nell'olio di ricino per le ciglia, ho messo 2 granini anche nel mascara ma ormai il mio è un paciugo a forza di allungarlo perchè non so quale prendere!!
Questa vorreri prenderla anch'io al prossimo ordine per dare volume al piattume che ho in testa Visto che dici che lo fa, la userò di sicuro
mondaytiger ha scritto:quella rosa per te non va bene così com'è, tu sei abbronzata e parecchio più scura di me!
[/i]
Monday, grazie , è la miglior cosa da sentirsi dire in una giornata in cui ci si vede color cadavere!!!!!!
Il castagno mi è sfuggito!
Il tuo spignatto l'ho visto e ammirato, ma è troppo luccicoso come fard per me. Comunque a giorni mi arrivano i blush di Scintilla, poi vedrò se iniziare a spignattarmeli da sola
basta mettere meno mica se non è il tuo genere!
buon divertimento e buona ricezione da Scinty!
Visto che il tuo istinto spignattatorio è così sviluppato (tu riesce tutto bene al primo colpo!!!!!) ti chiedo ancora 2 cose:
ma la mica si può omettere?
Cioè, dando un'occhiata rapida a me pare che addirittura potrebbero starmi bene come blush l'ocra rossa o quella rosa così come sonoo, SENZA AGGIUNTE, o, al massimo, mescolate tra di loro o, ancora, mescolate con poca polvere di castagna. Tu Monday cosa dici? Hai le 2 ocre a casa? Come ti sembrano da sole? Andrebbero bene come blush? (io di solito uso fard color mattone aranciato/rosato)
mondaytiger ha scritto:l'ocra rosa è bellissima così com'è (per me)! suppongo ti potrebbe stare bene la rossa. ne vuoi due minisamples?
Monday, GRASSSSSSIE!!!!!!!!!! Io potrei mandarti qualcosa di quello che mi manda Scintilla (non è detto che mi stia bene tutto), sennò ci metteremo d'accordo diversamente.
mondaytiger ha scritto:[phytokératine: messa nello shampo, un certo effetto lo fa, almeno volumizzante. la metterò anche nell'olio di ricino per le ciglia, ho messo 2 granini anche nel mascara ma ormai il mio è un paciugo a forza di allungarlo perchè non so quale prendere!!
beh a sto punto mi hai convinta.......tanto ormai ho provato di tutto mi manca solo questa....(se non fosse caduta la connessione avrei aggiornato il mio diario avreste capito cosa intendo per sperimentare di tutto!!!!!!!!!...capelli ingrati...)
il signor aroma zone dovrebbe mettere nel mio pacco parecchi regali visto che ancora non mi è arrivato nulla!!!!!!!!!!
OT
ma guarda che a dirla verità la cioccolata non mi è venuta in mente........pensavo al mix henne+caffè(letta anche questa su cdf).....quindi direi che ci siamo quasi....
ora sto aspettando che si ossidi l'indigo per mischiarlo con ghassoul e farne non so cosa........giusto per darti un'idea del momento di follia da esperimenti che sto vivendo.....
Gio' ha scritto:Io l'ho appena fatto l'impacco col cacao
Sono giusto ora sotto il casco per asciugarli...
P.S. Monday, Amelie, che nick avete in CdF?
i nostri capelli ne stanno vedendo di tutti i colori!!!!!!
credo che il mio nick di là sia kioko....era il mio nick anche nel vecchio forum scts poi non so perchè ho cambiato.........ma non ho mai scritto molto ho anche il diario ma dimentico di aggiornarlo e ora neppure lo trovo più..si è perso in chissà quale pagina...... ...con questo ......fine OT