Aroma-Zone : il sito& i prodotti

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

azahar751

Messaggio da azahar751 »

Grande!!!!
E come fard sarebbe troppo chiara quell'argilla? Se pensi al costo che ha il risparmio sarebbe notevole..... :P magari per "aggiustare" il colore si può comunque mescolarla con un blush minerale o qualcosa del genere!
Francesca
mondaytiger

Messaggio da mondaytiger »

quella rosa per te non va bene così com'è, tu sei abbronzata e parecchio più scura di me!
ci sono anche le ocre da prendere in considerazione che hanno colori bellissimi: hai visto le foto del mio spignatto cipria e fard? potresti mettere anche un po' di polvere di castagno dato il tuo bel colorito!

tutto il mineral make up si aggiusta mescolando vari prodotti tra di loro e aggiungendo miche, ocre, argille.......
Nammo Tassa Pakawato Arahato Samma Samputthasa
azahar751

Messaggio da azahar751 »

mondaytiger ha scritto:quella rosa per te non va bene così com'è, tu sei abbronzata e parecchio più scura di me!
[/i]
Monday, grazie :D :D :D , è la miglior cosa da sentirsi dire in una giornata in cui ci si vede color cadavere!!!!!!

Il castagno mi è sfuggito!
Il tuo spignatto l'ho visto e ammirato, ma è troppo luccicoso come fard per me. Comunque a giorni mi arrivano i blush di Scintilla, poi vedrò se iniziare a spignattarmeli da sola :P
Francesca
Patrizia

Messaggio da Patrizia »

phytokératine: messa nello shampo, un certo effetto lo fa, almeno volumizzante. la metterò anche nell'olio di ricino per le ciglia, ho messo 2 granini anche nel mascara ma ormai il mio è un paciugo a forza di allungarlo perchè non so quale prendere!!
Questa vorreri prenderla anch'io al prossimo ordine per dare volume al piattume che ho in testa :D Visto che dici che lo fa, la userò di sicuro :)
Don't Stop Me Now!

Il mio blog
mondaytiger

azahar751 ha scritto:
mondaytiger ha scritto:quella rosa per te non va bene così com'è, tu sei abbronzata e parecchio più scura di me!
[/i]
Monday, grazie :D :D :D , è la miglior cosa da sentirsi dire in una giornata in cui ci si vede color cadavere!!!!!!

Il castagno mi è sfuggito!
Il tuo spignatto l'ho visto e ammirato, ma è troppo luccicoso come fard per me. Comunque a giorni mi arrivano i blush di Scintilla, poi vedrò se iniziare a spignattarmeli da sola :P
basta mettere meno mica se non è il tuo genere!

buon divertimento e buona ricezione da Scinty!
azahar751

Messaggio da azahar751 »

Visto che il tuo istinto spignattatorio è così sviluppato (tu riesce tutto bene al primo colpo!!!!!) ti chiedo ancora 2 cose:
ma la mica si può omettere?

Cioè, dando un'occhiata rapida a me pare che addirittura potrebbero starmi bene come blush l'ocra rossa o quella rosa così come sonoo, SENZA AGGIUNTE, o, al massimo, mescolate tra di loro o, ancora, mescolate con poca polvere di castagna. Tu Monday cosa dici? Hai le 2 ocre a casa? Come ti sembrano da sole? Andrebbero bene come blush? (io di solito uso fard color mattone aranciato/rosato)
Francesca
mondaytiger

l'ocra rosa è bellissima così com'è (per me)! suppongo ti potrebbe stare bene la rossa. ne vuoi due minisamples?
azahar751

Messaggio da azahar751 »

mondaytiger ha scritto:l'ocra rosa è bellissima così com'è (per me)! suppongo ti potrebbe stare bene la rossa. ne vuoi due minisamples?
:love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love:

Monday, GRASSSSSSIE!!!!!!!!!! Io potrei mandarti qualcosa di quello che mi manda Scintilla (non è detto che mi stia bene tutto), sennò ci metteremo d'accordo diversamente.

:D Me felice!!!!!!!!!!!
Francesca
AMELIE

Messaggio da AMELIE »

mondaytiger ha scritto:[phytokératine: messa nello shampo, un certo effetto lo fa, almeno volumizzante. la metterò anche nell'olio di ricino per le ciglia, ho messo 2 granini anche nel mascara ma ormai il mio è un paciugo a forza di allungarlo perchè non so quale prendere!!
beh a sto punto mi hai convinta.......tanto ormai ho provato di tutto mi manca solo questa....(se non fosse caduta la connessione avrei aggiornato il mio diario avreste capito cosa intendo per sperimentare di tutto!!!!!!!!!...capelli ingrati...)

il signor aroma zone dovrebbe mettere nel mio pacco parecchi regali visto che ancora non mi è arrivato nulla!!!!!!!!!! :eccu:
mondaytiger

grazie alla fitocheratina oggi sono veramente belli, dalla conversione è il primo giorno che li vedo così! belli sani soprattutto!

amélie, hai provato la cioccolata? raccontaci....
AMELIE

Messaggio da AMELIE »

si si ...ho letto anche nel tuo diario che i capelli stanno finalmente rispondendoa i tuoi sforzi!!!!!!!!!! :yeppa:

.........eehhmmm cus'è che dovevo provare???
mondaytiger

OT: sperimentare di tutto... pensavo fossi già arrivata alla cioccolata sui capelli (non è uno scherzo, basta guardare CDF)
AMELIE

Messaggio da AMELIE »

OT :lol: :lol:
ma guarda che a dirla verità la cioccolata non mi è venuta in mente........pensavo al mix henne+caffè(letta anche questa su cdf).....quindi direi che ci siamo quasi....
ora sto aspettando che si ossidi l'indigo per mischiarlo con ghassoul e farne non so cosa........giusto per darti un'idea del momento di follia da esperimenti che sto vivendo.....
Gio'

Messaggio da Gio' »

Io l'ho appena fatto l'impacco col cacao :firuli:
Sono giusto ora sotto il casco per asciugarli...

P.S. Monday, Amelie, che nick avete in CdF? :)
AMELIE

Messaggio da AMELIE »

Gio' ha scritto:Io l'ho appena fatto l'impacco col cacao :firuli:
Sono giusto ora sotto il casco per asciugarli...

P.S. Monday, Amelie, che nick avete in CdF? :)
:lol: :lol: i nostri capelli ne stanno vedendo di tutti i colori!!!!!!
credo che il mio nick di là sia kioko....era il mio nick anche nel vecchio forum scts poi non so perchè ho cambiato.........ma non ho mai scritto molto ho anche il diario ma dimentico di aggiornarlo e ora neppure lo trovo più..si è perso in chissà quale pagina......
:oops: ...con questo ......fine OT
Rispondi