ps. prova a telefonare all'ufficio postale a te più vicino e senti se sanno qualcosa...

Io volevo fare anche una tisana ma scopro le le proprietà vasoprotettive e contro la "cellulite" non sono idrosolubili.viry ha scritto:la centella: contorno occhi (antirughe) e per un gel gambe affaticate
l'olio di passion fruit in qualsiasi spignatto fara' sicuramente poesia
Grazie cara! Io amo sfogliare i cataloghi! Non ti preoccupare...prima di diventare pazza io, farò impazzire qualcun altro con le mie domande!!!pixel ha scritto:no no... te lo mandano per posta se lo richiedi
In alto a sinistra, in home page, clicca su "Demandez notre catalogue gratuit"... Compili il format con nome e indirizzo e te lo mandano a casa nel giro di un mese al massimo
Poi sì che diventi matta
Scusa, mi fa troppo ridere!!!*EleBioBio* ha scritto:Sapete per caso perchè ho comprato la centella asiatica in polvere e un campione di olio vegetale del frutto della passione?![]()
Io non me lo ricordo proprio
Devi considerare che tutti i pacchi di SDA sono gestiti dalle poste e quindi devi considerali come fossero posta raccomandata. Dove lasciano le raccomandate se tu non ci sei? Ecco in teoria è lo stesso ufficio postale.-miry- ha scritto:LI ODIOOOOO! e allora perchè cavolo risulta indirizzo errato anche oggi??