Trucco minerale (Mineral make-up)
GrazieNejma ha scritto:@ jordan: ieri ho provato a stendere il fondo con il flatbuki della Kawaii collection ma la cosa non mi ha convinto: vedevo in giro troppa polvere svolazzante, secondo me il kabuki classico è più adatto. Mi riservo di fare qualche altra prova, però

Ieri ho visto questo video sulla stesura del fondotinta, ci voglio provare anche io...però dice di non trovarsi bene col kabuki, e anch'io ultimamente stavo pensando a qualcosa di più piccolo e fitto, proprio come i pennelli che usa lei!
L'essentiel est invisible pour les yeux
@ jordan: l’altro giorno ho fatto una prova scientifica
Ho steso il fondo su metà viso con il flatbuki kawaii e sull' altra metà con il kabuki classico….più scienza di così….
Da questa prova ne ho dedotto che non so rispondere alla tua domanda, cioè non so quale dei due sia più fitto, ma secondo me, il kabuki classico riesce a inglobare e spargere grandi quantità di polvere, mentre il flat è più indicato per quantità di polvere minori, tipo per me è perfetto per stendere il blush.
Mi sono spiegata?

Ho steso il fondo su metà viso con il flatbuki kawaii e sull' altra metà con il kabuki classico….più scienza di così….

Da questa prova ne ho dedotto che non so rispondere alla tua domanda, cioè non so quale dei due sia più fitto, ma secondo me, il kabuki classico riesce a inglobare e spargere grandi quantità di polvere, mentre il flat è più indicato per quantità di polvere minori, tipo per me è perfetto per stendere il blush.
Mi sono spiegata?

il baby kabuki del set piccolo di nevemake up sembra più preciso del kabuki classico.jordan ha scritto:[
Ieri ho visto questo video sulla stesura del fondotinta, ci voglio provare anche io...però dice di non trovarsi bene col kabuki, e anch'io ultimamente stavo pensando a qualcosa di più piccolo e fitto, proprio come i pennelli che usa lei!
se vuoi faccio una prova per te (e anche per me

Grazie per avere provato! Bhè, mi sembra normale che ci voglia più tempo...è un'applicazione che io riserverei alle occasioni, non userei tutti i giorni un fissante (non uso nemmeno il fondo tutti i giorni!). Devo provarci anch'io...quando avrò un pennello adatto! Credo che prenderò il Glossy Amplify 

Dopo varie letture, confronti e ricerche, mi sono decisa a postare la domanda. Ho cercato sul forum e in generale con google.
Ovviamente l'unica cosa che sembra rispondere alla mia domanda non si apre!
Spero di non chiedere la stessa cosa un'altra volta, ma:
normalemente uso il fondotinta fair neutral neve make up, qualcuna di voi, anima pia, sa dirmi a che colore corrisponde di lily lolo?
Sono 3 giorni che cerco questa risposta, davo per scontato trovare le corrispondenze tra marche così conosciute ma non è stato così.
Se nessuna sa rispondere, giuro che quando mi comprerò i fondi chiari di lily lolo sarò subito qui a comunicare la corrispondenza così che nessuna dovrà sbattersi come me!!!!
Ovviamente l'unica cosa che sembra rispondere alla mia domanda non si apre!

Spero di non chiedere la stessa cosa un'altra volta, ma:
normalemente uso il fondotinta fair neutral neve make up, qualcuna di voi, anima pia, sa dirmi a che colore corrisponde di lily lolo?
Sono 3 giorni che cerco questa risposta, davo per scontato trovare le corrispondenze tra marche così conosciute ma non è stato così.
Se nessuna sa rispondere, giuro che quando mi comprerò i fondi chiari di lily lolo sarò subito qui a comunicare la corrispondenza così che nessuna dovrà sbattersi come me!!!!

Francesca
Hai visto questo?
Comunque credo si tratti di scegliere tra Porcelain e China Doll. Magari puoi provare a scrivere allo stesso sito (Lily Lolo o Mondevert) e chiedere. Purtroppo non so essere precisa perchè non ho mai usato questa marca.

Comunque credo si tratti di scegliere tra Porcelain e China Doll. Magari puoi provare a scrivere allo stesso sito (Lily Lolo o Mondevert) e chiedere. Purtroppo non so essere precisa perchè non ho mai usato questa marca.
Io sbavo per averlo...ma non so dove ordinare, le spese dal sito della Sigma sono così alte mica qualcuno vuole fare un ordinino?Luna ha scritto:il pennello densissimo del video postato da jordan però deve essere meraviglioso