Aroma-Zone : il sito& i prodotti

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

fattore s

Messaggio da fattore s »

ho mandato un email.. speriamo capiscano... che rabbia!!!! :evil: :evil:
*EleBioBio*

Messaggio da *EleBioBio* »

fattore s ha scritto:Votre dernière commande n’est pas allée à son terme.
Nous avons sauvegardé automatiquement le panier de cette dernière commande ;
vous pouvez en ajouter le contenu à votre panier actuel.
Per gli acquisti online ci vuole pazienza.
io i bonifici non li ho mai fatti ma calcola che comunque sono almeno 3/5 giorni lavorativi.

Riguardo il messaggio è capitato anche a me e hanno detto che l'ordine era ok e si scusavano per il disagio.
:)
fattore s

Messaggio da fattore s »

alla mail hanno risposto una roba che pareva tanto "risposta automatica"
che finiva così:
Nous avons bien pris en compte votre demande.
Votre paiement à bien été pris en compte et vient de nous parvenir.
Votre commande sera donc expédiée prochainement.
Nous vous informons que nous avons pris un peu de retard sur les envois.

Restant à votre entière disposition, nous vous adressons toutes nos salutations aromatiques.

A très bientôt et merci de votre confiance.

che pare una risposta tipo a ogni esigenza, della serie mi paro da un pò tutte le parti che non si sa mai :lol:

ma vabbè.. aspetteremo e vedremo...
(che rabbia!!)
fattore s

Messaggio da fattore s »

l'hanno registrato!!!
:ponpon: :ponpon: :ponpon: :ponpon: :ponpon:
grandi az!!!
:mcm:

grazie ele :*
mimina

Messaggio da mimina »

una domanda stupida :oops: :
nel caso ci siano dei codici per avere omaggi, dove vanno inseriti? non trovo nessuno spazio apposito nel mio carrello...

edit: ho trovato lo spazio, mi mancano solo i codici...
Deny

Messaggio da Deny »

Mmmh...arrivato un altro pacchetto AZ! :D (il quinto da luglio :roll: )
E'un pezzo che non seguo assiduamente il forum...Se non lo avete già
notato, volevo segnalarvi che hanno cambiato la composizione del gel d'aloe (con mia sorpresa, perchè è la prima volta che lo prendo e qualche giorno prima di ordinare c'era la solita composizione con quel cinnamic acid a bollino rosso, che mi stava un po' qui...)
L'attuale composizione è:

Aloe barbadensis 95%
Leuconostoc/radish root ferment filtrate (conservante naturale)
Xanthan gum
Arginine (per correzione ph)

Ne sapete qualcosa di questo nuovo conservante?

Altra cosa, ho provato un campioncino del burro di karitè bio, per vedere se sostituisce egregiamente quello che uso attualmente...a parte il sublime odore di cioccolato bianco, mi ha deluso un sacco...voi non lo trovate "farinoso" ?
Solo coloro che sono cosi` folli da pensare di cambiare il mondo lo cambiano davvero. A.Einstein
-miry-

Messaggio da -miry- »

un campioncino? :shock: AZ ha mandato un campioncino? Io avevo capito che erano tirchissimi per questo genere di cose..
Deny

Messaggio da Deny »

-miry- ha scritto:un campioncino? :shock: AZ ha mandato un campioncino? Io avevo capito che erano tirchissimi per questo genere di cose..
no -miry- , ovviamente l'ho comprato io...il "berlingot" ;)
Solo coloro che sono cosi` folli da pensare di cambiare il mondo lo cambiano davvero. A.Einstein
*EleBioBio*

Messaggio da *EleBioBio* »

fattore s ha scritto:grazie ele :*
vedo solo ora ;) :D
-miry-

Messaggio da -miry- »

io mi accingo a fare ordine. sapete se in questo periodo sono disponibili codici sconto/omaggio?
sgiompi

Messaggio da sgiompi »

ciao,
qualcuno ha acquistato uno dei nuovi emulsificanti: olivem 1000, Cire émulsifiante Olive douceur, Cire émulsifiante Olive protection?
sapete come si usano? che ne pensate?
Grazie
pixel

Messaggio da pixel »

Miry prova con gli ultimi codici che sono stati riportati qui (ce ne dovrebbero essere...) Io e murex facemmo l'ordine a luglio dell'anno scorso e inserimmo un codice trovato qui, l'aveva postato Roisindubh se non sbaglio (chissà quante pagine fa... :roll:), molto tempo prima... Magari vale lo stesso!
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
vale606

Messaggio da vale606 »

-miry- ha scritto:io mi accingo a fare ordine. sapete se in questo periodo sono disponibili codici sconto/omaggio?
ci pensavo proprio stamattina.
fino a dicembre, più o meno, ho ricevuto un codice ogni due mesi.
Poi più niente :evil:
non so se hanno cambiato politica.
Voi ne avete ricevuti?

tra l'altro, qualcuno di recente (forse da Lola) aveva detto che anche quello per l'OE di tea tre, vecchissimo, ma che andava sempre, non era più stato accettato.
qualcuno ha acquistato uno dei nuovi emulsificanti: olivem 1000, Cire émulsifiante Olive douceur, Cire émulsifiante Olive protection?
io ho acquistato l'olivem, ma è stato un acquisto compulsivo, non l'ho ancora usato. :oops:
-miry-

Messaggio da -miry- »

a me sinceramente da quando sono inscritta non hanno mai mandato niente. ma la mia mail e la mia password la riconoscono.. non so cosa pensare :roll:
vale606

Messaggio da vale606 »

-miry- ha scritto:a me sinceramente da quando sono inscritta non hanno mai mandato niente. ma la mia mail e la mia password la riconoscono.. non so cosa pensare :roll:
da quando sei iscritta? hai mai ordinato? quando hai ordinato la prima volta?
perchè più o meno ogni due mesi mandavano a chi aveva acquistato (ma forse bisognava aver dato l'autorizzazione) il codice sconto, di importo variabile.
Da gennaio niente :evil:
però mi arrivano le loro "newsletter" dove pubblicizzano i nuovi prodotti e le offerte (l'ultima mi è arrivata oggi)
Rispondi