Lo volevo prendere ma ho paura che sia troppo appariscente su di me.. io sono castana- rossa con la pelle chiara.. dici che va bene anche per me? Non ho colori così accesi..luce:) ha scritto:il mio preferito è stregatto
Trucco minerale (Mineral make-up)
- lastmoonbeam
@Rain: si ho anche Sirenetta! E' molto carino, applicato è un verde-acqua matte molto chiaro e delicato, io lo uso sulla palpebra mobile superiore e poi accosto dei colori più scuri nella piega e nella parte più esterna dell'occhio.
Che intendi quando parli di "base"? Se vuoi dire eyeprimer io ho Rugiada sempre della della Neve. Se ti riferisci al colore chiaro da applicare sotto le sopracciglia e nell'angolo interno dell'occhio, tu consiglio di usare dei colori shimmer molto molto chiari: bianco, rosato, oro pallido... di Neve io uso di solito Glaciazione, oppure Zucchero Filato o Cometa, senza esagerare, ne basta pochissimo!
Che intendi quando parli di "base"? Se vuoi dire eyeprimer io ho Rugiada sempre della della Neve. Se ti riferisci al colore chiaro da applicare sotto le sopracciglia e nell'angolo interno dell'occhio, tu consiglio di usare dei colori shimmer molto molto chiari: bianco, rosato, oro pallido... di Neve io uso di solito Glaciazione, oppure Zucchero Filato o Cometa, senza esagerare, ne basta pochissimo!
"So resistere a tutto tranne che alle tentazioni". O.Wilde
ora faccio un domanda delle mie, spero non ne abbiate già parlato
solo per curiosità avete mai notato che le polveri minerali (io l'ho notato con il fondotinta) si dividono da sole? ovvero che si muovono da sole, si respingono tra loro.. Penso sia dovuto al fatto che sono ossidi di ferro o biossido di titanio.. (non me ne intendo ma mi piacerebbe sapere) non sto dando i numeri eh
(o forse si
)

-
Oh Dio .. io non l'avevo mai notato.. e spero di non notarlo mai perchè la cosa mi inquiterebbe!Grava ha scritto:ora faccio un domanda delle mie, spero non ne abbiate già parlatosolo per curiosità avete mai notato che le polveri minerali (io l'ho notato con il fondotinta) si dividono da sole? ovvero che si muovono da sole, si respingono tra loro.. Penso sia dovuto al fatto che sono ossidi di ferro o biossido di titanio.. (non me ne intendo ma mi piacerebbe sapere) non sto dando i numeri eh
(o forse si
)

luce:) ha scritto:il mio preferito è stregatto
ecco lo sapevo mi avete fatto venire voglia di stregattoluce:) ha scritto:diciamo che è abbastanza vivace come colore. a me piace tantissimo da un tocco di luce ai miei occhi verdi

I miei preferiti sono Brooklyn, Audrey e Gossip-Rain- ha scritto:Quali sono secondo voi i colori più belli di Neve Cosmetics?

Poi ho Pavone, Purple Rain e Galassia che sono bellissimi ma devo ancora trovare il modo migliore di metterli.
L'essentiel est invisible pour les yeux
Brooklyn secondo me permette di fare una riga di eyeliner un po' diversa dal solito, di un colore intenso ma anche brillante per via dei glitterini, che si vedono solo con la luce. Lo uso anche dry, su tutta la palpebra, ed è più discreto. E' un grigio scurissimo quasi-nero.Trousse ha scritto:È bello allora brooklyn Jordan? Stregatto ce l'ho pure io ;-)
Rain, il nuovo kabuki com'è rispetto a quello classico (se lo hai)?
L'essentiel est invisible pour les yeux