Trucco minerale (Mineral make-up)

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

-Rain-

Messaggio da -Rain- »

luce:) ha scritto:il mio preferito è stregatto
Lo volevo prendere ma ho paura che sia troppo appariscente su di me.. io sono castana- rossa con la pelle chiara.. dici che va bene anche per me? Non ho colori così accesi..
luce:)

Messaggio da luce:) »

diciamo che è abbastanza vivace come colore. a me piace tantissimo da un tocco di luce ai miei occhi verdi
lastmoonbeam

Messaggio da lastmoonbeam »

@Rain: si ho anche Sirenetta! E' molto carino, applicato è un verde-acqua matte molto chiaro e delicato, io lo uso sulla palpebra mobile superiore e poi accosto dei colori più scuri nella piega e nella parte più esterna dell'occhio.

Che intendi quando parli di "base"? Se vuoi dire eyeprimer io ho Rugiada sempre della della Neve. Se ti riferisci al colore chiaro da applicare sotto le sopracciglia e nell'angolo interno dell'occhio, tu consiglio di usare dei colori shimmer molto molto chiari: bianco, rosato, oro pallido... di Neve io uso di solito Glaciazione, oppure Zucchero Filato o Cometa, senza esagerare, ne basta pochissimo!
"So resistere a tutto tranne che alle tentazioni". O.Wilde
Grava

Messaggio da Grava »

ora faccio un domanda delle mie, spero non ne abbiate già parlato :) solo per curiosità avete mai notato che le polveri minerali (io l'ho notato con il fondotinta) si dividono da sole? ovvero che si muovono da sole, si respingono tra loro.. Penso sia dovuto al fatto che sono ossidi di ferro o biossido di titanio.. (non me ne intendo ma mi piacerebbe sapere) non sto dando i numeri eh :D (o forse si :shock: )
-Rain-

Messaggio da -Rain- »

vi ringrazio per i consigli, appena riesco prendo anche sirenetta e stregatto XD
Tuttisonopresi

Messaggio da Tuttisonopresi »

Grava ha scritto:ora faccio un domanda delle mie, spero non ne abbiate già parlato :) solo per curiosità avete mai notato che le polveri minerali (io l'ho notato con il fondotinta) si dividono da sole? ovvero che si muovono da sole, si respingono tra loro.. Penso sia dovuto al fatto che sono ossidi di ferro o biossido di titanio.. (non me ne intendo ma mi piacerebbe sapere) non sto dando i numeri eh :D (o forse si :shock: )
Oh Dio .. io non l'avevo mai notato.. e spero di non notarlo mai perchè la cosa mi inquiterebbe! :viaa:
Grava

Messaggio da Grava »

Tuttisonopresi ha scritto: e spero di non notarlo mai perchè la cosa mi inquiterebbe! :viaa:
:lol: si in effetti..quando meti un po di prodotto nel coperchio si nota..le prime volte mi sembrava strano..poi non c'ho più fatto caso..
jordan

Messaggio da jordan »

luce:) ha scritto:il mio preferito è stregatto
luce:) ha scritto:diciamo che è abbastanza vivace come colore. a me piace tantissimo da un tocco di luce ai miei occhi verdi
ecco lo sapevo mi avete fatto venire voglia di stregatto :spad: ...luce, com'è la tua carnagione? chiara o scura?
-Rain- ha scritto:Quali sono secondo voi i colori più belli di Neve Cosmetics?
I miei preferiti sono Brooklyn, Audrey e Gossip :)
Poi ho Pavone, Purple Rain e Galassia che sono bellissimi ma devo ancora trovare il modo migliore di metterli.
L'essentiel est invisible pour les yeux
luce:)

Messaggio da luce:) »

sono chiara cara
Trousse

Messaggio da Trousse »

È bello allora brooklyn Jordan? Stregatto ce l'ho pure io ;-)
-Rain-

Messaggio da -Rain- »

Gossip l'ho appena preso in versione mini..
Non ho resistito ed ho preso le versioni mini della nuova collezione kawaii e il flatbuki con il gatto.
Mi infastidisce però che usino il carmine sinceramente :(
jordan

Messaggio da jordan »

Trousse ha scritto:È bello allora brooklyn Jordan? Stregatto ce l'ho pure io ;-)
Brooklyn secondo me permette di fare una riga di eyeliner un po' diversa dal solito, di un colore intenso ma anche brillante per via dei glitterini, che si vedono solo con la luce. Lo uso anche dry, su tutta la palpebra, ed è più discreto. E' un grigio scurissimo quasi-nero.
Rain, il nuovo kabuki com'è rispetto a quello classico (se lo hai)?
Trousse

Messaggio da Trousse »

Nel mentre mi sono presa sia Brooklyn che Madison, ma devo ancora provarli...
jordan

Messaggio da jordan »

Ahah, in effetti era già passato un po' di tempo :oops:
Hai fatto benissimo, cara! :*
Ma della nuova collezione nessuna ci dice niente? :mrgreen:
Trousse

Messaggio da Trousse »

Tranquilla Jordan... Avevo chiesto a Pixel perchè so che lei non se li sarebbe di certo fatta mancare. Della nuova collezione so che i colori dovrebbero essere matte (almeno gli ombretti)...
Rispondi