Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.
Spero di essere nel posto giusto...mi è appena arrivato il pacchetto dalla MWW4U..avevo preso per provare una ricarica di fondo light neutral da 2,5 gr e una jare da 5 gr...spedizione con posta normale gratuita...ho speso 4,50€...mi sono ritrovata con ben 5 e dico 5 campioncini:
1) perfect silky
2) 041
3) pink angel face
4) 032
5) 056
che ovviamente non so ancora cosa siano.....non vedo l'ora di provarli!!!! trooooppo elettrizzata!!!
Se avete consigli...ben accetti
Ciao a tutte,
devo acquistare il mio prima fondotinta minerale, sono indecisa tra quello della Neve Cosmetics e quello della lily lolo, qualcuna li ha provati entrambi e sa consigliarmi?
Grazie
Io uso il fondotinta Lily lolo come correttore e mi trovo bene, lo uso con acqua sulle imperfezioni e se sono particolarmente "imperfetta" stendo una spolveratina a tutta la guancetta a secco. Su quelli della neve ancora non ti so dire, non l'ho provato.
"Non è la più forte delle specie che sopravvive, né la più intelligente, ma quella più reattiva ai cambiamenti." C.D.
Grazie Lyra per le informazioni, ma come coprenza come sono i fondotinta della lily lolo?
Qualcuna che ha provato anche quelli della neve cosmetics?♥ SCELTI PER TE ♥neve cosmetics é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione neve cosmetics su www.saicosatispalmi.com
A parte il discorso del carmine (a tal proposito vi consiglio di leggere questo link è molto interessante http://it-it.facebook.com/note.php?note ... 8857815257) devo assolutamente lodare gli ombretti della Neve, sono favolosi! Ormai ne ho parecchi, ordino sempre il formato mini da 3,90 euro: nella jar ci sono circa 0,7 grammi, che però sono davvero tanti per un prodotto come l'ombretto di cui ne consumiamo solo una minima quantità per volta. Insomma, davvero accessibili e di buona qualità.
"So resistere a tutto tranne che alle tentazioni". O.Wilde
Qualche post fa avevo "acceso" una discussione sull'usare o meno il liquido delle lenti come fissante per il minerale, bene ho avuto un'idea, voglio usare al posto dell'acqua la soluzione fisiologica, poi vi so dire se regge di più, io la userei per coprire i brufolini.
"Non è la più forte delle specie che sopravvive, né la più intelligente, ma quella più reattiva ai cambiamenti." C.D.
L'estate scorsa mi sono buttata nell'avventura del MMU con scarsi risultati. Ancora faccio le prove con i campioncini per capire che sottotono ho...
A parte questo, girando in internet ho trovato questo sito http://www.mineralepuro.it/ . Ho usato il search ma non mi è uscito nessun risultato, quindi volevo chiedervi se qualcuna lo ha già provato. Ho dato un'occhiata veloce e come prezzi e inci non mi sembra male.
Rain anche io ho Abisso e Pavone della Neve, sono meravigliosi, li ho usati insieme per realizzare un trucco molto drammatico e teatrale per la sera: stanno divinamente! Prova ad applicarli, uno alla volta s'intende , in forma liquida alla base delle ciglia inferiori a mo' di eyeliner: bagna un pennellino sottile con la nebbia fissante, passalo nella polvere e stendi la riga sotto l'occhio, l'effetto è strepitoso! Un altro colore che ti consiglio di provare è Coccodrillo, il mio preferito in assoluto
"So resistere a tutto tranne che alle tentazioni". O.Wilde
lastmoonbeam ha scritto:Rain anche io ho Abisso e Pavone della Neve, sono meravigliosi, li ho usati insieme per realizzare un trucco molto drammatico e teatrale per la sera: stanno divinamente! Prova ad applicarli, uno alla volta s'intende , in forma liquida alla base delle ciglia inferiori a mo' di eyeliner: bagna un pennellino sottile con la nebbia fissante, passalo nella polvere e stendi la riga sotto l'occhio, l'effetto è strepitoso! Un altro colore che ti consiglio di provare è Coccodrillo, il mio preferito in assoluto
Devo fare delle prove ti ringrazio.
Ho scoperto però che Abisso è molto simile a Pixie Sparkle della Lily Lolo..sono entrambi bellissimi infatti XD
Coccodrillo me lo vado a cercare, se non lo trovo al negozio di Roma ordino dal sito..
Ma tu come base che colore usi? Non so mai che colore più chiaro usare.
Qualcuna ha Sirenetta?
Quali sono secondo voi i colori più belli di Neve Cosmetics?