Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.
Tomatina ha scritto:massi' dai.. c'e' sempre scritto su siti e riviste, soprattutto quando si parla di blush! ;-)
s, si.. dev'essere così. che non compro riviste è un po' e siti di cosmetici non li ho mai seguti molto (tranne questo da quando l'ho scoperto ).. e più che altro io leggevo sulle confezioni dei prodotti non più di tanto nelle riviste specializzate, eh. quindi sarà per questo che non l'ho mai sentito dire in mezzo a frasi italiane
una curiosità.....ma quanto tempo sta "en préparation" un ordine?????????????????????????
il mio è così da 3 giorni o poco più....che pallocce.........
il mio lo è stato "en préparation" 2 giorni la prima volta e zero la seconda
@Tomatina: è un'espressione che usano in effetti le riviste e i siti (come tante altre parole straniere per fare chic o moderno) ma nessuna ragazza parlando la usa, e come vedi in tante non sanno nemmeno cosa voglia dire, ed è normale, non è mica entrata nel linguaggio come "biberon" o "collant" ;-)
Nammo Tassa Pakawato Arahato Samma Samputthasa
Il mio di ordine è rimasto 2 giorni "en préparation" poi l'hanno spedito. Probabilmente dipende da quello che scegli e se ce l'hanno in magazzino. Se questo può consolarti dell'attesa, se ritardano a spedire, solitamente ti fanno un regalino..... L'ho letto da qualche parte in giro...
Comunque, io lo sto ancora aspettando...dal 7 che è partito! Come dicevo in un'altro post, le poste ed io non siamo molto amici. Sul sito delle poste francesi, il mio pacco non appare nemmeno.... Ho chiamato aroma-zone e stanno facendo una ricerca! Poi se aggiungiamo lo sciopero degli autotrasportatori in Italia....Lo riceverò per Natale??????
Per mondaytiger : se hai bisogno di una mano per la traduzione del loro sito...non farti problemi....il francese lo so abbastanza bene.... ;-)
e il mio pacco quando arriva? spedito venerdì scorso....
edito: ho ricontrollato, ora risulta pagato appunto il 7 ma spedito il 12?? ieri?? hanno cambiato il "suivi"... prevedo omaggini in vista dato il ritardo nella spedizione
Scintilla ha scritto:Betty se hai bisogno di aiuto sono qua
Le spese sono :
- per acquisti fino a 59€ di 6,90€ . Oltre i 59€ gratis
Si può pagare con carta o con bonifico e accettano anche la postepay.
Lo sapevo di non riuscire a resistere!
La mia wish list è giunta a quota 60,70 €, quindi le spese di spedizione non dovrei pagarle, ma 'sta storia che non usano paypal non mi sconfinfera: non ho la postepay, però mi rompe dare i dati della carta di credito senza sicurezze...Dite che, quando clonano la carta di credito, può avvenire solo immediatamente al momento in cui si inseriscono i dati oppure anche in seguito (del tipo che i dati restano registrati da qualche parte nel web)?
mondaytiger ha scritto:
@Tomatina: è un'espressione che usano in effetti le riviste e i siti (come tante altre parole straniere per fare chic o moderno) ma nessuna ragazza parlando la usa, e come vedi in tante non sanno nemmeno cosa voglia dire, ed è normale, non è mica entrata nel linguaggio come "biberon" o "collant" ;-)
beh a dir la verita' io lo sento usare... e lo uso!
pero' io forse sto con gente un po' anomala (come me)
cmq non e' che volevo farne un caso di stato e' che a me sembrava un modo di dire abbastanza diffuso
l'importante e' essersi capite! ;-)
tornando a noi, anche io ho un ordine in preparazione da un paio di giorni... speriamo arrivi presto!
Questa è geniale Monday!
Volendo optare per il MMU, mi chiedevo giusto come fare a sostituire la matita labbra (oltre al mascara, ma per questo mi pare di dovermi rassegnare: sembra che non ci siano alternative eco-bio senza schifezze aggiunte e farlo da sè mi sembra improponibile, per un'incapace come me, almeno).
Grazie dell'idea: Monday meriti