Trucco minerale (Mineral make-up)

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Shanty

Messaggio da Shanty »

io vorrei tanto Brooklyn e il blush Soho :oops: :mrgreen:
Jordan ma Brooklyn sbrilluccia parecchioparecchio?

ahhh e vorrrei tanto anche il duo ombraluce! mi volevo buttare su questo famigerato contouring... qualcuna ce l'ha e lo usa con soddisfazione?
jordan

Messaggio da jordan »

E sì che sbrilluccica, Shanty. Non ci andrei a lavorare, ecco. Io non sono una che usa troppo gli ombretti colorati, ma Brooklyn mi piace perché puoi farci una riga di eyeliner diversa dal solito nero. Sono brillantini multicolor, non è ad esempio come un Gossip, che è shimmer ma ha brillantini blu, rosa, viola…in tono, insomma. Ho l’impressione che usandolo asciutto si vedano più i brillantini che il colore di fondo, per cui credo che continuerò ad usarlo bagnato, che dà un grigio-nero profondo, illuminato dai brillantini. Se vuoi una sera di queste lo metto e provo a mandarti una fotina.
Il trio ombraluce incuriosce anche me, ma non credo lo prenderò: non so come mai :firuli:, ma finisco sempre col fare tardi e truccarmi in 10 minuti.
L'essentiel est invisible pour les yeux
Shanty

Messaggio da Shanty »

jordan ha scritto:un grigio-nero profondo, illuminato dai brillantini.
:mrgreen: la tua descrizione mi fa venire ancor più voglia di averlo
per la fotina ti ringrazio ma non voglio romperti :* se tante le volte facessi un ordine :firuli: prendo il formato mini e lo provo!
jordan ha scritto: Il trio ombraluce incuriosce anche me, ma non credo lo prenderò: non so come mai :firuli:, ma finisco sempre col fare tardi e truccarmi in 10 minuti.
è proprio quello che temo anche io... non usarlo per mancanza di tempo.

grazie mille cara! ahh poi sappi che se prendo qualcosa della New York Collection è perchè ho letto la tua recensione.... avevo cercato di rimuoverli dai mie desideri poi sono entrata qui... ho letto... e ho ri-cominciato a :sbav:

:D
fedelove

Messaggio da fedelove »

Shanty ha scritto:io vorrei tanto Brooklyn e il blush Soho :oops: :mrgreen:

ahhh e vorrrei tanto anche il duo ombraluce! mi volevo buttare su questo famigerato contouring... qualcuna ce l'ha e lo usa con soddisfazione?

Una mia cara amica ha Soho e ogni volta che ci sentiamo la sento sempre più contenta di avere questo blush dice che è fantastico!!!! lei ne è innamorata......penso che anche io mi lascerò tentare da questo blush! :love:
jordan

Messaggio da jordan »

Shanty ha scritto:grazie mille cara! ahh poi sappi che se prendo qualcosa della New York Collection è perchè ho letto la tua recensione.... avevo cercato di rimuoverli dai mie desideri poi sono entrata qui... ho letto... e ho ri-cominciato a :sbav:

Ahah, devo esserne orgogliosa oppure vergognarmene? :twisted: :evil:
:P
Tra l'altro, secondo me, Brooklyn e Soho stanno proprio bene insieme, uno brillante l'altro opaco...non so, sono dei toni che si armonizzano perfettamente fra di loro, anche su di me che sono pallidina :)
Soho è il mio blush, da quando ce l'ho non sto usando altro, tranne quando faccio un trucco più sul beige-marroncino (quindi molto raramente) per il quale ci vorrebbe proprio Manhattan! :firuli:
alessia

Messaggio da alessia »

spero che questo sia il posto giusto... vorrei avvicinarmi al mondo del make up minerale ma non so da dove cominciare... già solo capire di che colore ho la pelle è un'impresa! :oops: ho osservato le vene e le ho verdi quelle più grosse e violacee le altre più piccole, ho capelli e occhi castani, pelle chiara ma che si abbronza facilmente... :roll:
non so quali siano i siti migliori, i prodotti da acquistare (campioncini???), i pennelli ecc...
sapete darmi qualche dritta?
considerate che io in genere uso una cipria, matita per gli occhi e mascara... se ho tempo uso anche il fondotinta...
grazieeee!!!!!!!
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

Alessia a naso direi sottotono giallo, per il resto ti sei letta tutto il thread? Si nominano decine di marche, prodotti, siti...
Tutto per un'unica meraviglia.
-miry-

Messaggio da -miry- »

jordan ha scritto: Soho è il mio blush, da quando ce l'ho non sto usando altro, tranne quando faccio un trucco più sul beige-marroncino (quindi molto raramente) per il quale ci vorrebbe proprio Manhattan! :firuli:
tra poco sarà nelle mie mani :twisted: e l'ho preso proprio perchè amo il trucco beige, marroncino :)
jordan

Messaggio da jordan »

certo...tu sei una warm, io una cold! :mrgreen:
Shanty

Messaggio da Shanty »

jordan ha scritto:
Shanty ha scritto:grazie mille cara! ahh poi sappi che se prendo qualcosa della New York Collection è perchè ho letto la tua recensione.... avevo cercato di rimuoverli dai mie desideri poi sono entrata qui... ho letto... e ho ri-cominciato a :sbav:

Ahah, devo esserne orgogliosa oppure vergognarmene? :twisted: :evil:
:P
mmm... non lo so :D
:lol: :lol: :lol:
Shanty

Messaggio da Shanty »

Shanty ha scritto:io vorrei tanto Brooklyn e il blush Soho :oops: :mrgreen:

sono miei :happy: tutti e tre :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
petitecri

Messaggio da petitecri »

per il contouring può andare bene anche un fondotinta un pò più scuro.
da un effetto molto naturale. io non lo uso molto se non per le serate. la mattina è sempre più difficile alzarsi dieci minuti prima per truccarsi per bene. sono arrivata al punto di mettere solo un pò di blush e basta!
Aria

Messaggio da Aria »

ragazzeeee! mi accingo a fare il mio primo ordine! se lo faccio prima del tre avrò la cipria nude in omaggio :mrgreen:
coomunque! non capisco bene come trovare il mio fondotinta :? non c'è scritto niente per il sottotono (il mio è il rosa) dunque va bene uguale?
penso che ordinerò i mini di light neutral e light warm per farmi un'idea :crsf: se no pensavo anche al medium neutral :roll:

edit:ho cercato un pò e ho scoperto che il warm è per i sottotoni gialli :mrgreen:
Aria

Messaggio da Aria »

ordine fattoo!!
ero impaziente :mrgreen:

Set Pennelli Basic da 7 pz
Blush "Soho" New York collection
Fondotinta Light Neutral FORMATO MINI
Fondotinta Medium Neutral FORMATO MINI

:happy:
Nameless

Messaggio da Nameless »

Come ti capisco :D ! Anch'io ho fatto il mio primo ordine questa settimana e non vedo l'ora che mi arrivi il pacco :mrgreen: !
L'esistenza si edifica sul mutamento.
Il mio blog.
Rispondi