o è meglio dire.. 1 o 2.. che non si vedono nemmeno!

fino a che non prendono il sopravvento sto così (spero per almeno qualche anno).. poi vedremo..

Ciao lascio solo la mia opinione, poi si sa che ogni capello e' diverso e ogn'una di noi deve trovare il suo equilibrio......ilaria ha scritto:buondi a tutte!
.... 20 ml di shampoo in un boccettino di bagnoschiuma (ecobio, sui 200 ml) finito e lo riempio di acqua... cosi è bello diluito... ma secondo voi sbaglio?
i miei capelli si sporcano spesso e li devo lavare un giorno si e uno no di piu non resistono...diventano sporchi e si dividono in ciocche...(bleah!!)
.....ma gia il giorno dopo sono pieni di nodi e piu appiccicati alla testa...
cosa posso fare, per far si che restino piu puliti e morbidosi???
Ciao, io col passaggio all'ecobio non ho avuto grossi problemi ( e' piu' di un anno ormai ) ma con la gassoul si; quindi mi viene da pensare che non sia proprio fra i primi tentativi da fare.petunia ha scritto:.... i capelli rimangno pesantini e duri, un pò crespi, ed avverto un certo prurito alla cute accompagnato da una sospetta forfora secca (forse è l'effetto del gassoul? o credo che anche la cute si debba abituare all'ecobio)... resisterò ...