Quando ho fatto l'ultimo ordine ero indecisa se prendere o meno la gold dust, ma poi ho pensato che forse era un po' eccessiva come cipria e ho rinunciato...ma ora che mi dici che è bella come ombretto mi fa gola

.
Il blush 5 ce l'ho e credo tu l'abbia descritto molto bene: rosa bigbubble luminoso e luccicoso

. Io ne uso quantità davvero minime perchè preferisco i trucchi leggeri ma è davvero bello, dà subito una bella luminosità al viso e rimane così come lo dai, senza virare su colori strani; pensa che fino a non molto tempo fa pensavo che il fard fosse un trucco abbastanza inutile mentre ora, quando voglio truccarmi un po', do sempre una spolverata del 5

.
Per il resto, secondo me il 51 potrebbe piacerti, è un ombretto di un colore tra l'oro e il bronzo, shimmer. Leggendo que e là pare che anche le ciprie di Katja siano molto apprezzate: io ho la mat ma, non avendo particolari problemi di lucido, non la uso quasi mai e la natural angel face, che è carina, luminosa, adatta ad un trucco da sera. Ho un po' di samples di ombretti ma, in realtà, uso quasi sempre l'11 e il 51.
Sempre il mare, uomo libero, amerai! Perché il mare è il tuo specchio. C. Baudelaire