Aroma-Zone : il sito& i prodotti

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
Rita
Messaggi: 371
Iscritto il: venerdì 03 luglio, 2009 08:48

Messaggio da Rita »

Bellissima notizia yuppii :D
Mai discutere con un idiota. Ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
Avatar utente
*EleBioBio*
Messaggi: 507
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre, 2008 17:34

ufff

Messaggio da *EleBioBio* »

Ragazzeeeee. Mi è arrivato lo sconto di Aroma

chèque cadeau de 8 euros à valoir sur votre prochaine commande de plus de 55 euros passée avant le 20 novembre 2009.

La mia povera carta di credito si stava riprendendo da poco.....poverina e adesso chi glileo dice?

Eppoi questi tentatori ti danno anche un sacco di tempo per decidere.Accipicchia!!!
Avatar utente
-miry-
Messaggi: 3390
Iscritto il: venerdì 10 aprile, 2009 19:29

Messaggio da -miry- »

io mi sono registrata qualche mese fa ma non mi arriva mai niente. nè sconti, nè newsletter, nè notizie di promozioni. è perchè non ho mai ordinato o significa che non ho fatto bene la registrazione?
Avatar utente
*EleBioBio*
Messaggi: 507
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre, 2008 17:34

Messaggio da *EleBioBio* »

-miry- ha scritto:io mi sono registrata qualche mese fa ma non mi arriva mai niente. nè sconti, nè newsletter, nè notizie di promozioni. è perchè non ho mai ordinato o significa che non ho fatto bene la registrazione?
I buoni sconto sono concessi alle clienti che hanno effettuato acquisti in genere in percentuale all'ammontare dell'ultimo acquisto.;-)

le newsletters dovrebbero arrivarti se hai concesso il trattamento dei dati per la ricezione delle emails. A volte mi è capitato di inserire male l'indirizzo di posta elettronica, oppure è il server di posta che blocca le emails come spam. :roll:
Avatar utente
malinche
Messaggi: 6229
Iscritto il: domenica 16 settembre, 2007 17:13

Messaggio da malinche »

Gli sconti arrivano se ordini... ;-) In alternativa, ci sono i codici omaggio (ma son diventati tirchi e il forum è stato chiuso :roll: )
La newsletter dipende, però, dall'iscrizione... ;)
E ilregolamento? L'hai letto? Immagine
Avatar utente
*EleBioBio*
Messaggi: 507
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre, 2008 17:34

Messaggio da *EleBioBio* »

malinche ha scritto:Gli sconti arrivano se ordini... ;-) In alternativa, ci sono i codici omaggio (ma son diventati tirchi e il forum è stato chiuso :roll: )
La newsletter dipende, però, dall'iscrizione... ;)
ot: telepatiche!
witch
Messaggi: 379
Iscritto il: mercoledì 25 giugno, 2008 23:42

Messaggio da witch »

:sbong:
io li odio
ho ricevuto un buono omaggio da 18 euro.......
li odio
:ohm:
Avatar utente
Aria
Messaggi: 1187
Iscritto il: sabato 23 maggio, 2009 19:52

Messaggio da Aria »

ciao! io vorrei fare un ordine su AZ, però ho un dubbio e magari voi che siete più esperte potete risolverlo..la differenza tra burro di karitè e burro di karitè bio sta solo nel bio o ci sono altre differenze?
spero che qualcuno risponda..ciao ciao! :)
Avatar utente
*EleBioBio*
Messaggi: 507
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre, 2008 17:34

Messaggio da *EleBioBio* »

Aria ha scritto:ciao! io vorrei fare un ordine su AZ, però ho un dubbio e magari voi che siete più esperte potete risolverlo..la differenza tra burro di karitè e burro di karitè bio sta solo nel bio o ci sono altre differenze?
spero che qualcuno risponda..ciao ciao! :)

Beurre de Karité pur purifié
Burro di Karité puro purificato

Estremamente ricco di vitamine e insaponificabili. Protegge, lenisce e rigenera la pelle e capelli. Purificata, il suo odore è più bianco il colore più neutrale rispetto alla versione BIO offriamo anche.
Burro di Karité 100% puri e naturali, la pressione, senza coloranti né conservanti o profumo. Estratti da karité spremuto a freddo da Africa Centrale, filtrata e purificata per stabilizzare ed eliminare i cattivi odori.
Sciogliere una noce di burro nel palmo della tua mano e applicare in un leggero massaggio su viso, corpo e capelli.

Beurre de Karité pur BIO désodorisé Burro di Karité puro deodorizzato BIO

Estremamente ricco di vitamine e insaponificabili. Protegge, lenisce e rigenera la pelle e capelli. Questa versione del burro di karitè leader di qualità.
Burro di Karité 100% puri e naturali, la pressione, senza coloranti né conservanti o profumo. Estratti con spremitura a freddo di karité in Burkina Faso da una cooperativa di donne secondo l'etica del commercio equo e solidale. Cultura Certified Organic da Ecocert. Deodorizzato dal passaggio del vapore acqueo.
Sciogliere una noce di burro nel palmo della tua mano e applicare in un leggero massaggio su viso, corpo e capelli.
Come si può notare è una traduzione automatica. Se posso permettermi di dare un consiglio: usare il traduttore di google nei siti stranieri è mooolto utile.
Io ho il disodorizzato odore di olive in salamoia. :roll:
Avatar utente
Aria
Messaggi: 1187
Iscritto il: sabato 23 maggio, 2009 19:52

Messaggio da Aria »

si si l'avevo fatto :nasc: volevo solo un parere da chi l'aveva provato..
grazie cmq sei stata carina! :)
Avatar utente
*EleBioBio*
Messaggi: 507
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre, 2008 17:34

Messaggio da *EleBioBio* »

Aria ha scritto:si si l'avevo fatto :nasc: volevo solo un parere da chi l'aveva provato..
Scusa non avevo capito.
In questo lungo post c'è scritto ( mi sembra) che quello non desorisè è molto puzzolente.
In quanto ad efficacia stiamo pari.
Io con il mio mi sono trovata molto bene è un burro magico.
e' duro ne togli un pò con l'unghia lo metti nel palmo della mano, strofini i palmi et voilà un burro/olio molto morbido ottimo per i piedi ma anche per capelli e mani. Sul viso ancora non l'ho provato.
Per l'odore...fai lavorare il search ci sono molti consigli ;)
Avatar utente
Aria
Messaggi: 1187
Iscritto il: sabato 23 maggio, 2009 19:52

Messaggio da Aria »

ok grazie mille! ecco questa dell'odore non la sapevo,.. userò il search! ;) grazie ancora! ciao ciaoooo! :D
Avatar utente
valefaramir
Messaggi: 1578
Iscritto il: mercoledì 30 luglio, 2008 12:34

Messaggio da valefaramir »

malinche ha scritto:Gli sconti arrivano se ordini... ;-) In alternativa, ci sono i codici omaggio (ma son diventati tirchi e il forum è stato chiuso :roll: )
La newsletter dipende, però, dall'iscrizione... ;)
Mali hanno riaperto una specie di forum però mi sono registrata e non vedo codici...
http://passion-aroma-zone.leforum.eu/index.php

Witch 18 euro :shock:
Avatar utente
malinche
Messaggi: 6229
Iscritto il: domenica 16 settembre, 2007 17:13

Messaggio da malinche »

Grazie Vale... lo sto seguendo anch'io... Ma non deve aver grandi legami con la "casa madre"...
Magari nel negozio parigino, fra qualche giorno... :angel:
E ilregolamento? L'hai letto? Immagine
Avatar utente
valefaramir
Messaggi: 1578
Iscritto il: mercoledì 30 luglio, 2008 12:34

Messaggio da valefaramir »

Si credo anch'io... Chissà che pasticcio è successo quando hanno chiuso il precedente forum. Peccato perchè i codici invogliavano. Venerdi chiederò al negozio,ma scommetti che cascheranno dalle nuvole.In genere prendono le persone meno esperte in materia che si possano immaginare.Quando sono andata al negozio di Mademoiselle bio ne sapevo sicuramente piu' io della responsabile. Il che è tutto dire :)
Rispondi