tristezza infinita
sono mezza guarita (a parte le 5 tonnellate di muco che se non mi sbrigo a sciogliere si ri-trasformeranno in sinusite) e stamattina piena di buona volontà ho provato i minerals...
ORRORE!!!
Premessa,ieri avevo ripreso a mettere la crema perchè da malata mi lascio decomporre...
Non riuscivo ad applicarli!
Sarà che non ho il pennellone,sarà che sono impedita fisica ma niente!
Da asciutti non si vedevano,si spargevano nell'ambiete tipo polvere e il profumo mi ha uccisa,non coloravano proprio per niente.
Allora li ho applicati con un pò di acqua (ho fatto le tre pastelle diverse e le ho applicate a zone)....PEGGIO DEL PEGGIO!!!
Il fair vira ad un rosa brutto e da asciutto è bianco calce,il neutral vira ad un rosa osceno mentre il warm da bagnato è identico al colore del mio fondo silicone MAC.
Applicati fanno ancora più schifo,occludono e evidenziano i pori che sembrano i crateri dell'Etna.Poi appena si asciugano fanno ancora più schifo.
Che devo fare?
Sono ancora più confusa sul colore.
Ho provato a vedere le vene dei polsi ma su 3 vene che si vedono 2 sono verdi e 1 è blu-viola.Il color mattone mi sta malissimo,il giallo mi sbatte,solo il marrone mi sta bene,il blu mi sta bene,il viola anche,non il rosa...
Bho,ma che pelle ho???
Disperazione totale.
Scintilla,tu per caso ci capisci qualcosa in questa accozzaglia di racconto?